capitolo 13

1K 70 8
                                    

Emily
"Sveglia amore" Jacob che mi sveglia ah. Io gli dico:"buongiorno amore mio" lui risponde dicendo:"buongiorno amore, ero sveglio da un bel po' ma non volevo svegliarti voglio che tu ti riposi." Io dico:"oh, quanto ti amo" lui risponde:"anche io" ci alziamo e dico:"dobbiamo passare a casa mia. Mi devo cambiare." Lui dice:"va bene" si avvicina e mi da un bacio.
A casa mia mi metto una gonna bianca, la maglietta di AHS e le adidas bianche mi trucco e sono pronta. Esco da camera mia e lo vedo addormentato sul divano. Lo sveglio gli dico molto dolcemente:"Jacob, perchè non hai dormito di notte?" Lui dice:"non riuscivo a toglierti gli occhi da dosso, mi sei mancata cosí tanto." È troppo tenero. Io gli dico:"Jacob guardiamoci Teen Wolf"
Io mi metto sopra di lui con la mia testa nel incavo del suo collo.
Dopo due episodi Jacob dorme. L'intenzione era quella. Ora che dorme spengo la tv e mi metto a dormire pure io.
Jacob
mi sveglio a causa di voci. Ah la signora Rowland. Io dico:"Buongiorno, scusi e che sta notte non ho dormito" e lei dice:"quindi tu mi stai dicendo esplicitamente che hai fatto sesso con mia figlia?" Io dico:"no e che lei dormiva e io non riuscivo a smetterla di guardarla." Lei sorride. Emy dice mugugnando:"Ci alziamo?" Io dico:"mi sa che è il caso" mi guarda e io gli sistemo i suoi capelli. Si alza e dice:"ah mamma sei qui?" La sig. Rowland dice:"giá, sono le 12" ho finito prima." Emy continua dicendo:"noi usciamo" lei dice:"va bene divertitevi." Usciamo e io chiedo:"dove si va?" Lei dice:"bah.. non so. Non voglio andare in giro per i negozi. Stiamo in giro per la cittá" io dico:"come vuoi"
Dopo un bel po' che camminiamo ci sediamo su una panchina e lei si siede sulle mie ginocchia. Io le avvolgo la vita con le mia mani e le dico:"Emy... ti devo dire una cosa che nessuno sa di me." Lei dice:"cosí mi preoccupi peró." Io dico:"stai tranquilla amore è tutto okay." E continuo:"eh che io ho avuto una vita difficile. Mi hanno adottato quando ero piccolo perchè i miei veri genitori non mi potevano mantenere"
**ps. Jacob è stato davvero adottato**
Faccio un sospiro e dico:"la mia vita fin' ora è stata sempre difficile." Lei dice:"ti aiuteró io a renderla piú facile. Sai in due tutto è piu facile" le do un bacio sull collo e la guardo sorridere e le chiedo:"perchè sorridi?" e lei risponde:"sono contenta che tu ti sia confidato con me. Tua mamma mi aveva detto che c'era qualcosa che io non sapevo ma che era meglio se me lo dicevi tu."
Alle sei la riaccompagno a casa sua e dico:"non ho voglia di andare a scuola senza te." Lei risponde:" per te vengo" io dico:"no amore, no. Tu ti devi riposare e basta." Lei si mette a ridere e dico:"che c'è?" Lei dice:"amo quando fai il protettivo." si avvicina e mi bacia e io ricambio. Io dico:"ho una ragazza fantastica." E lei dice:"ci vediamo domani" e entra in casa. Vado a casa e mia mamma mi dice:"com'è andata? Mi devi parlare di lei. Ora ti siedi e mi parli di lei. Vedo che la cosa è seria." Io mi siedo e dico:"giá, che vuoi sapere?" Lei dice:"tutto." Io inizio:"io e lei all' inizio ci odiavamo o meglio lei mi odiava. Io non l'ho mai odiata. Ma si vedeva che in fondo mi amava. Poi Sabato alla festa è venuta a dormire da me c'è da noi perchè le ho salvato la vita e da lí siami diventati amici. Poi in camera mia ci siamo baciati e non potevamo smettere di baciarci. Giuro mamma, tu non puoi capire i suoi baci sono peggio della cocaina. Poi lei ha lasciato Blake e si è messa con me è successo tutto cosí in fretto è stato tutto fantastico e boh ora stiamo insieme da quasi due settimane." Lei mi chiede:"cosa ti piace di lei?" Io rispondo:"mi piace tutto di lei. Mi piace quando ha i capelli disordinati, mi piace quando fa la stronza, mi piace quando mi lascia sistemarle i capelli, mi piace quando è struccata e mi piace quando mi guarda con i suoi occhi profondi che ti ci perdi dentro. Mi piace quando dorme e mi incanta. Mi piace tutto di lei." Mia mamma dice:"eh ragazzo ti piace davvero questa ragazza. Mi vuoi raccontare altro?" Io le dico:"mamma potrei stare anni a parlarti di lei. Giuro. Ma ora voglio solo andare a dormire. Notte." Vado in camera e mi butto sull' letto pensando a quanto sia perfetta.
I ship it really so much guys
Siamo 2,5k vi amo😍
Xoxo Ami


All I need. || Jacob Sartorius Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora