capitolo 19

939 50 3
                                    

La foto sopra non centra nulla. Ma il suo sorriso è TROPPO perfetto. Lo amo.
Giá da 2 settimane che è passato il mio compleanno. È andato tutto bene.

Siamo al Fresh è c'è troppa gente oggi. Troppa. Odio la confusione.
Si sta avvicinando James. Perfetto.
Tay si sta innervosendo.
James mi guarda e mi dice:"ciao bella." Jacob si alza e Taylor dice:"che cazzo vuoi?" E io mi alzo pure e dico:"Taylor calmo. Tieni a freno la tua boccaccia o ti devo ricordare cos'è successo l'ultima volta?" Lui sbuffa mentre io faccio aderire il mio corpo con quello di Jacob e dico a James:"dimmi caro, cosa vuoi?" E lui dice:"ho una proposta da farvi." Io dico con un tono ironico:"wuaoh,dicci idiota" e lui si avvicina mi prende il mento con due dita e io stringo la mano di Jacob per farlo stare fermo e mi dice:"non scherzare con il fuoco piccola" uff. Lo odio. Si stacca e dice:"allora io e la mia gente vi lasceremo in pace se mi concedete o Emily o Madison." Dopo questo va via. E io e Jacob ci sediamo:"che palle che è, non mi fa paura solo che è stressante." Jacob mi sussurra all orecchio:"non so se l'hai capito che vorrei passare soltanto un po' di tempo con te. Se tu ci stai ti prendo e ti porto in posti che non hai visto mai." Io annuisco. Mi prende delicatamente per mano e ci mettiamo a correre.
Mi ha portata in una parte del bosco dove si respira aria pura, e lui sa che amo l'aria fresca. Ci sediamo per terra e un silenzio cala. Non è un silenzio di imbarazzo ma è un silenzio di quelli che ti rilassano. Rompo questo silenzio dicendo:"sai Jacob prima di questa relazione non avevo perduto nulla, eppure speravo di trovare qualcosa senza sapere bene cosa fosse e sai cos'era?" Lui muove il capo come per dire 'no' e io continuo dicendo:"eri tu,ma quando sei andato via una parte di me è morta." Lui si avvicina a me e dice quasi sussurrando:"ma ora sono qui" lo bacio. Un bacio lento. Mentre mi bacia sento il suo sorriso sulle mie labbra è la sensazione piú bella di tutte.

Sono sul divano e non c'è nessuno a casa. Hunter è uscito poco fa con una fretta della madonna e sembrava preoccupato. Mi squilla il telefono e vedo comparire sullo schermo 'boyfriend♡'
Rispondo

**inizio chiamata**
Pronto?

Ehm.. ciao Emy

Ciao, tutto bene?

Io si e tu? Mi sembri tranquilla. Non me lo aspettavo dopo quello che è successo,ma perchè non sei qui?

Eh? Di cosa stai parlando? Qui dove? Cos'è successo?

Ah.. Hunter non ti ha detto nulla,non voglio parlarne al telefono puoi venire davanti all ospedale?

Certo, arrivo subito

**fine chiamata**

L'ansia mi assale. Cosa è successo?
Sono davanti all ospedale. Le porte si aprono e spunta Jacob. Salto tra le sue braccia. Non so cos'è successo ma so che è qualcosa di brutto e ho bisogno di lui.
Jacob
So che le fará male questo. So che fará male a me vederla distrutta ma non posso nascondergli questo. Mi abbasso alla sua altezza, le alzo il viso con due dita e vedo che sta piangendo. Gli dico:"senti amore, prima di dirti tutto quello che è successo sappi che io ci saró sempre, non ti lasceró sola. Mai okay?" La stringo tra le mie braccia. So che non è pronta a questo. La porto sulla panchina e ci sediamo e lei mi dice:"senti Jacob. Basta, dimmi cos'è successo so che mi vuoi far pesare di meno la cosa ma dimmelo e basta."
Io prendo un respiro e inizio:"si ma non te la prendere con Hunter perchè non te lo ha detto subito è solo che gli si spezzerebbe il cuore se te lo dicesse. tua madre.. tua madre.. è morta." Le sue lacrime iniziano a farsi sempre di piú. Non sopporto di vederla cosí.
Emily
Non ci credo. Mia madre non puó essere morta. C'è sempre stata per me. Sempre. E ora? Cosa succedera? Noi? A chi saremo affidati? Io mi alzo e dico:"Jacob non ho il coraggio di entrare. Andiamo a casa."
Mi butto sull' letto piangendo e dico a Jacob che mi accarezza i capelli:"Jacob, mi stanno abbandonando tutti. Prima mio padre poi mia madre e ora? Chi è il prossimo? Tu?" Mi abbraccia e mi dice:"io non ti lasciero mai. Te l'ho promesso."
Sono distrutta.
Flashback
"Il tuo sorriso mi fa sentire meglio" dice Jacob con gli occhi piani di felicitá.
Io mi scaravento sulle sue labbra
Fime flashback
Io dico:"Jacob cosa pensi del mio sorriso?"
Lui dice:"il tuo sorriso? È un pezzo di volta celeste in mezzo a tutta sta bufera."
Ciao a tutti
Allora dopo questo capitolo succederanno un sacco di cose. Entusiasti?
Se volete seguitemi su Instagram sono @ ababygirlalone
Se avete bisogno di qualcosa scrivetemi💋
Xoxo Ami

All I need. || Jacob Sartorius Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora