capitolo 3

1.9K 140 45
                                    

Alle 6 ci alziamo. Per fortuna Blake aveva messo la sveglia, io mi ero dimenticata di metterla. Mentre torno a casa mi ricordo che non avevo piú chiamato Daniel quindi decido di chiamarlo. Prendo il telefono, lo cerco nella rumbrica e lo chiamo
**inizio chiamata**
Lui dice:"ciao Emy lo sai che sono le sei?" io rispondo:"ciao Daniel si lo so ma va beh, scusa per ieri mi sono dimenticata. Che mi volevi dire?" Lui rispinde:"a casa mia sabato ci sará una festa vieni?" Io rispondo:"si, posso portare mio fratello e altri amici?" Lui risponde:"va bene ci si sente,ciao" dice e riattacca. Davanti a casa dico a Hunter:"tutto bene? Non mi chiedi chi era? O cosa voleva?" Era troppo silenzioso. Lui risponde:"va tutto bene." Io lo guardai male. So che è successo qualcosa con Loren ma non gli voglio chiedere nulla per non farlo soffrire. "Daniel fará una festa sabato, ha detto che posso invitare chi voglio. Vieni?" Lui annui.
Apro ancora il telefono e vedo
*Blake ti ha aggiunto in un nuovo gruppo* vedo che il nome del gruppo è **the best people** haha, benissimo. I componenti sono Hunter,Blake,Tay,Cam,Aron, i Jack e ci sono due numeri non salvati. Vado a vedere la loro foto profilo e uno è Mark e l'altro Jacob. Li salvo entrambe, anche se non credo che mi serviranno. Intanto vado in camera a prendere qualcosa da mettere perchè non posso andare in pigiama ovviamente. Prendo una felpa della nike bianca, pantaloni neri strappati, cappellino nero con la visiera rotonda della nike e le mie vans nere. Oggi ho deciso di sponsorizzare la nike, okay. Vado in bagno e mi guardo allo specchio. Ho il trucco tutto sbavato e i capelli che sembrano un nido, quindi decido di fare una doccia. Appena usicta dalla doccia pettino i capelli li asciugo ma nulla fanno schifo comunque. quindi faccio una coda alta mi metto l'eyes-liner e il mascara. Sono pronta. Hunter si è addormentato sul divano che carino. Gli passo una mano per svegliarlo e gli dico:"hey,dai alzati. Sono giá le 7:40. Dobbiamo andare." Mi dispiace svegliarlo, era cosí carino. Viene mamma e ci dice:"ciao ragazzi, oggi Brandon non va a scuola ha la febbre." Hunter dice:"va bene, ma c'è tempo per mangiare?" Io rispondo:"no, ma non hai mangiato abbastanza da Tay?" Lui risponde ridacchiando:"no" lui si alza e gli dico:"vai a prendere lo zaino?" Lui annuisce e io dico:"prendi anche il mio è in camera mia." Lui va e io rimango sola con la mamma. Lei mi dice:"vi siete divertiti da Tay?" Io dico:"si, Daniel fa una festa sabato ci possiamo andare?" Lei risponde:"va bene dai" io mi alzo la abbraccio e poi Hunter torna e mi da lo zaino, io lo prendo e mi dirigo alla porta urlando:"ciao mamma!" Hunter mi segue e dice:"a dopo!"
Arrivati al cancello saluto tutti e dico:"ragazzi, siete invitati sabato alla festa di Daniel" Cam dice:"Daniel? Chi è?" Io dico:"un mio amico, venite?" Tutti rispondo si e Jacob dice:"possiamo portare chi vogliamo?" Io dico:"ha detto che io posso portare chi voglio, non so se per voi è la stessa cosa" lui dice:"chiedi" io sbuffo e prendo il cellulare dalla tasca e mando un messaggio a Daniel e la campanella suona. Uff, ho letteratura. Uccidetemi.
**dopo scuola**
Camminiamo per uscire e penso che devo chiarire le cose con Blake quando dico:"ah ragazzi! Quasi dimenticavo! Oggi alle 15:00 al centro commerciale ho bisogno di un vestito per la festa." White e Mad dicono:"pure noi!" E dopo di questo dico:"ci si vede dopo, ciao" loro dicono:"ciao!" Mentre ci dirigevamo verso casa Hunter era poco piú avanti di me ed io lo abbraccio da dietro e lui si gira e mi abbraccia forte. Io gli dico tra le sue braccia:"cosa è successo?" Lui scioglie l'abbraccio e dice:"Loren ha baciato James" io lo guardo sbalordita. Da Loren proprio non me lo aspettavo lei è cosí dolce e simpatica. Io chiedo:"sicuro? Magari è lui che la baciata." Lui dice:"non lo so. Ma comunque devo staccarmi da lei. Da quando stiamo insieme nessuno di noi due è davvero felice, succede sempre qualcosa." Io lo guardo e dico:"forse hai ragione, ma ora andiamo ho fame." Entriamo a casa e dico:"siamo a casa gente!" Mamma risponde:"ciao ragazzi!" Io dico:"Brandon? Sta meglio?" Lei risponde:"si dai, è su in camera" io dico:"vado un' attimo su a vederlo."
Entro in camera sua e dico:"ehi" ma vedo che dorme quindi esco e vado nella sala da pranzo. Vedo che hanno apparecchiato tutto. Io dico:"dorme Haha"
**dopo mangiato**
tra poco sono le 15:00 e visto che fa caldo decido di mettermi i pantaloncini neri a vita alta. Mi guardo alcuni video su youtube e qualche episodio di Teen Wolf per l'ennesima volta e si sono fatte già le 15:00. Prendo la borsa con dentro soldi e un sacco di cose inutili di 2 anni fa. Vado in camera di Hunter e dico:"pronto?" Lui dice:"yas" è vestito con una canotta bianca,jeans chiari strappati e all star bianche. Usciamo da casa e mando un messaggio sul gruppo
da Emy:
Regá, ci incontriamo davanti al centro commerciale tra 15 minuti
Blake♡:
Okay
Tay:
Okay
Cam:
Okay
Aron:
Okay
Emy:
Basta con sti okay, okay?
Blocco il cellulare e lo metto in tasca. Ci dirigiamo verso il centro commerciale quando mi squilla il telefono. Daniel. Rispondo e dico:"ehi" lui dice:"ehi, comunque portate chi volete eh" io:"grazie,sto bene pure io eh. Comunque non potevi mandarmi un messaggio?" Lui dice:"no haha" io:"okay,ora vado ciao." Riattacco cosí che non possa risondere. Vendetta caro mio.
siamo davanti al centro commerciale oramai ci sono tutti.
Andiamo al H&M a cercare un vestito.
Dopo aver visto tantissimi vestiti ne provo uno che mi piace ha il corpetto con dei tagli a fiore e una gonna bianca

 Dopo aver visto tantissimi vestiti ne provo uno che mi piace ha il corpetto con dei tagli a fiore e una gonna bianca

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Esco per farlo vedere ai tutti. Hanno tutti la bocca aperta a parte Jacob e io dico facendo l'occhiolino:"chiudete la bocca entrano le mosche, mi sta bene?" Blake è assolutamente senza parole io dico:"lo prendo per un sí, voi andate pure vi raggungo dopo." Entro nel camerino e quando sto per aprire la lampo dietro, Jacob entra e mi dice:"sei bellissima" io dico un po' acida:"ehm.. dovrei cambiarmi" lui dice:"ricorda sei mia." E mi da un bacio sulla guancia e esce. Ma che cazzo? Che coraggio ha? Prima mi insulta e fa lo stronzo e poi sono sua? Ma che problemi ha?
Spazio autrice
Spero vi piaccia
Volevo ringraziarvi per tutti i commenti e le stelline
Ami xoxo

All I need. || Jacob Sartorius Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora