capitolo 6

1.7K 102 51
                                    

**Sabato**
La settimana è passata tra gli Oreo,la valanga di compiti che ci assegnavano e Jacob che è bipolare ma okay. Mah oggi è Sabato quindi relax, piú o meno. Mi sveglio alle 12 e 32 e  vado a lavarmi. Mi guardo allo specchio e noto davvero che sono un disastro. Decido di fare la doccia. Appena esco mi metto l' accappatoio e inizio a pettinarmi i capelli pieni di nodi e poi li asciugo. Vado in camera e mi metto l'intimo nero di pizzo, maglietta bianca a maniche corte abbastanza larga e dei semplici leggins. Vado ancora in bagno e mi trucco con mascara e eyes-liner. Non si sa mai, casa nostra è un hotel. Entro in salotto e vedo Jack J. Seduto vicino a Hunter. Te pareva. Mi avvicinano e mi salutano e mio fratello dice:"dormito bene?" E mi da un bacio sulla guancia e io rispondo:"sí" prendo il telecomando e giro un po' sui canali, ma non c'è praticamente nulla. Mentre giro i canali ascolto la loro conversazione. Bah, nulla di che ragazze, scuola, Pokemon Go le solite cose. Hunter dice:"pronto per la festa?" E io mi giro di scatto e dico quasi urlando:"ma quale festa?!" Hunter sbuffa e dice:"davvero non sai quale festa?" Non mi da il tempo di rispondere e continua:"quella di Daniel" io dico:"ah, giá. Uff quasi quasi non ci vengo. Non ho voglia." Jack dice:" dai su, ti divertirai. Oh almeno lo spero" e ridacchia io lo guardo e gli faccio la linguaccia.
**di sera**
Okay, è arrivato il momento di andare alla festa. La mia voglia è andata in Norvegia per le vacanze o forse si è trasferita lí. Mi vesto con il mio vestito nuovo e vado a truccarmi. Mi metto il fondotinta, correttore e tutte quelle robe li. Poi metto un ombretto begie, eyes-liner, mascara e per finire metto un rossetto dello stesso colore del ombretto. Hunter è già pronto da un' ora ma come fa? Boh. Mi metto dei tacchi bianchi perchè sono i primi che mi sono capitati. Chiedo a Hunter:"sto bene?" Lui dice:"passabile, dai." Io lo guardo male e lui dice ridendo:"scherzavo, sei bellissima" usciamo e urlo:"ciao, ci si vede dopo" mia mamma dice qualcosa ma noi non la sentiamo perchè abbiamo già chiuso la porta. Oh, la borsa con il telefono. Faccio la faccia da cucciolo e Hunter mi fa:"cosa vuoi ora?" Io balbetto:"ehm.. la borsa" lui dice:"uff, come sempre" e va a prenderla. Mi conosce troppo bene. Dopo 3 minuti eccolo che arriva lo ringrazio con un bacio sulla guancia. La casa di Daniel è a due passi praticamente eh quindi ci arriviamo subito. Da fuori si sente la musica altissima e sembra una specie di discoteca. Entriamo e noto che ci sono tantissime persone. Troppe. Hunter mi prende per mano e mi trascina ad una tavolino dove ci sono tutti. Ma mancano Jacob e Cam. Conoscendo Cam sarà a provarci con qualche tipa. Eh Jacob non saprei. Io urlo:"hei" loro rispondono in coro un 'ciao' , credo. Blake si alza e mi da un bacio a stampo. Mi siedo con loro e prendo il telefono mentre gli altri bevono e vedo che ho un po' di messaggi. Uno da mamma, non ho voglia di aprirlo. 68 dal gruppo, 2 da Chris e uno da sconosciuto.
Da sconosciuto:
Ehi, sono Matt. Questo è il mio nuovo numero.
Matt è un amico del infanzia. Guardo un po' la gente che c'è e vedo Jacob che bacia Luna. Oddio, quella T.. Trota e dico:"vado a prendere una boccata d'aria." Mad dice:"vengo pure io." mi alzo prendo la borsa e esco sul balcone. Apro la borsa e prendo una sigaretta e l'accendino e dico:"vuoi?" E lei risponde:"no, da quando fumi? E perchè?" Io dico:" mah non da tanto e per rilassarmi." Lei inizia a farmi la predica ma io non la ascolto.  Penso a Jacob. Non ero sua? Perchè sta cosa mi da fastidio? Ovvio, perchè è un falso. Che domande faccio? Bah.. i ragazzi. Mad tossisce e dico:"entra pure, io resto qua." Lei annuisce ed entra. Poi sento qualcuno che mi prende la sigaretta e dice:"non fa bene sta roba sai?" Io lo guardo male. Non so chi è ma l'ho visto da qualche parte. Mentre io lo squadro dice:"qualcuno deve pagare. Per forza cara. Sei molto carina, non sai cosa ti farei ora." Io indietreggio e lascio cadere la borsa ma lui mi prende e mi mette un coltello appoggiato al collo. E io dico:"che cosa vuoi." Lui risponde:"non è mio dovere dirtelo." Ad un tratto esce Jacob. Oddio, grazie almeno per una volta sono felice di vederlo. Lui dice piano:"non toccarla. Non lei. Non me lo perdonerei mai." Lui dice:e i tuoi amichetti? Stai ancora con loro? Dopo tutto quello che ti hanno fatto? La tua ragazza. Umh scusa ex. Ragazza è morta per salvare uno di loro. Aspetta come si chiamava? Ah si per salvare Hunter il suo vero ragazzo. Eh  non vorrei davvero ucciderla. È cosí carina le fare un sacco di cose prima."   Ah sí, Ginny. Ma io sapevo un' altra versione della storia. Lui dice arrabbiato:"non lei. Ti daró ció che vuoi ma non lei." Lui risponde:"vi do 4 giorni, perchè sono buono." Mi lascia e io mi fiondo tra le braccia di Jacob ormai in lacrime. Non me ne ero manco accorta. È la prima volta che lo abbraccio ed ha un profumo buonissimo. Lui mi sussura al orecchio:"stai tranquilla ora ti porto a casa. Non ti succederá nulla finchè sei con me. Fidati. E comunque non so se il tuo ragazzo te lo ha detto" E mi da un bacio sui capelli e continua ridacchiando:"ma sei bellissima." Io a quelle parole sorrido. In effetti Blake non mi ha detto nulla. Mi da un bacio sui capelli e io alzo la testa e dico:"grazie" e lui ridacchia e dice:"di averti salvata o perchè ti ho detto che sei bella." Io lo guardo negli occhi e gli dico:"di tutto." E gli do un bacio sulla guancia visto che ho i tacchi ci arrivo.  Prendo la borsa e
Usciamo dalla casa di Daniel e mi dice:"hai freddo?" Io dico:"no" lui risponde:"falsa. Non sai mentire." e io dico:"come fai a sapere quando mento?" Lui risponde subito:"quando mordi le labbra menti e hai la pelle d'oca." E continua:"ah e per tua informazione mi fai troppo impazzire quando ti mordi il labbro." Mi mette la giaccia sulle spalle. Non l'avrei mai detto ma è troppo tenero nella sua stronzaggine. Io gli dico:"no, Jac. Davvero, fa nulla. Hai freddo pure tu." Lui dice:"no, non voglio che la mia piccola diventi un ghiacciolo." piccola? Ma che carino. Okay, Emy. Basta farti idee sbagliate, domani tornerà il solito stronzo. Io dico:"per oggi non voglio tornare a casa." Lui dice:"vieni da me?" Io annuisco. Casa sua è lontana e quindi a metà strada circa sto per togliermi i tacchi quando Jacob mi vede e mi prende a mó di sposa. Io lo abbraccio forte. È una sensazione fantastica. Il suo profumo è fantastico. Emy, basta. Che dici? Ovviamente scherzavo haha. Okay, non sono convincente vero? Arrivati a casa sua, noto che è enorme. Mi lascia giú e apre la porta lentamente e mi dice:"togli i tacchi per far meno rumore" io annuisco e li tolgo. Entriamo in camera sua e vedo che è bianca, con una scrivania, delle foto e un letto matrimoniale. Nulla di speciale. Io lo guardo e dico:"aspetta dico a mia mamma che non dorma a casa sta notte" e appoggio delicatamente i tacchi a terra lui dice:"okay"
A mamma♡:
Oggi dormo da Jade
Da mamma♡:
Okay, ma il pigiama?
È stata veloce wuaoh
A mamma♡:
Me lo presta lei.
E chiudo l'Iphone. E dico:"Jac" lui mugugna un 'eh' e dico:"e il pigiama?" lui risponde:"Ti presto una maglietta" e io annuisco. Mi da una maglietta bianca. Sicuramente mi stará larga perchè lui è piú alto e piú robusto di me. Lui dice:"vado in bagno a cambiarmi, tu.. cambiati qui." Apre l'armadio e prende qualcosa esce e io mi tolgo il vestito e metto la maglietta. Entra e noto che non ha la maglietta e solo in pantaloncini. Porca troia. Lo devo proprio dire. Io mi avvicino a lui, mi alzo in punta di piedi e gli do un bacio sulla guancia. Amo le ragazze basse con i ragazzi alti.sono troppo carini. Dopodiche lo abbraccio forte forte e gli dico:"grazie." Lui al inizio ricambia ma poi si stacca e mi prende la faccia tra le mani. Sta per baciarmi. La cosa mi entusiasma ma sono fidanzata ma ho bisogno di un bacio in un momento cosí. Lui restá cosí con le sue mani sulle mie guancie e non si decide a fare nulla e quindi intervengo io. Mi alzo sempre in punta di piedi. Lo bacio. Le farfalle nello stomaco sono mille. Blake non mi da questa sensazione. Prima il bacio era lento ma poi si fa movimentato. Mi alza da terra e io gli metto le gambe allaciate alla sua vita. Non voglio staccarmi ma devo. Mi stacco e gli sorrido lui ricambia con un bacio a stampo. Mi prende per mano e ci stendiamo sul letto. Lui mi mette la coperta. Aww, mi sciolgo ora. Mi abbraccia e io gli dico:"che voleva quello?" lui risponde:"non è questo il momento amore."
Jacob
Oddio, amore. No, non lo dovevo dire. No. No. Porca puttana, le si gira mi guarda negli occhi e mi bacia. Adoro i suoi fottuti baci. Troppo. Si stacca e mi viene in mente sta cosa e quindi chiedo:"ma per caso.. hai l'intimo di pizzo?" Lei mi guarda male, mi passa una mano tra i capelli e mi dice:"pervertito. Comunque sí, perchè?" Oddio. Io dico:"io amo il pizzo. E amo anche quando mi tocchi i capelli. Ma a me piace solo se lo fai tu." Si gira e la abbraccio. Abbiamo i nasi che si sfiorano e io mi avvicino e le mordo delicatamente il labbro inferiore, mi stacco e lei si avvicina e mi morde il labbro pure lei, ma poi continua e mi bacia sempre piú intensamente. Ad un certo punto si mette sopra di me e mentre mi bacia mugugna un 'dovremmo dormire' si stacca e si mette da parte a me. Io le dico:"notte" lei risponde:"notte" ma che buonanotte è? Le do un bacio e la abbraccio. Non riesco a dormire. Penso troppo alle sue labbra. Mi viene voglia di fare l'amore con lei e farle dei succhiotti per dimostrare a tutti che lei è mia. Le chiedo:"Emy, ti posso fare.." ma vedo che è adormentata quindi le sposto i capelli e le faccio un succhiotto sul collo lo stesso. Cazzomene di Blake. Lei non lo sa ma la farà soffrire tanto. Ma io non lo permetteró.
Spazio autrice
Questo capitolo brucia. Uh. Scusate per l'assenza ho avuto dei problemi con Wattpad
Anyway amo questo capitolo
Come vi sembra? Scusate se é un po' lungo
Xoxo Ami

All I need. || Jacob Sartorius Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora