capitolo 5

1.5K 89 36
                                    

Mi alzo è vedo che sono le 9.
Oddio, le 9 non mi sono alzata per andare a scuola. Prendo il telefono dalla tasca, visto che ho dormito con i vestiti. Lo cerco ma nulla, mi giro e vede che é sul comodino con un post-it sulla cover con scritto
*oggi niente scuola per te ti voglio bene- Huntah*
Yeah, vedo che ha l'1% di batteria e lo collego. Lo sblocco e vedo che ci sono delle notifiche su Instagram, Twitter e Ask ma non li apro. Poi ci sono dei messaggi, li apro e vedo che uno è da Blake e ci sono dei messaggi dal gruppo. Apro la chat di Blake
Da Blake♡:
Buongiorno amore
A Blake♡:
Buongiorno anche a te
Mi alzo e decido di fare una doccia. Prendo l'intimo e basta. Sceglieró i vestiti dopo. Mi faccio la doccia in fretta, metto l'intimo e mi trucco sono con del mascara. Vado in camera e prendo jeans chiari e un top felpa. Oggi mamma è al lavoro e quindi sono a casa da sola. Accendo la TV e inizio a guardarmi il 7^ episodio di Shadowhunters quando qualcuno bussa alla porta. Io urlo:"arrivo!" Apro la porta e vedo che è Jacob. Ma che ci fa qui? Io dico:"ma tu che ci fai qui?" Lui risponde:"sono venuto a vedere come stai." Io dico:"mah cosa? Io non ti capisco proprio. Deciditi cazzo. Prima mi insulti e poi ti preoccupi per me? Bah" lui sorride. Lo prenderei a schiaffi. Si siede sul divano e io dico:"con comodo eh" lui dice:"grazie" io sbuffo e poi continuo:"ma non devi essere a scuola?" Lui dice:"preferisco stare con te che stare a scuola" io dico:"non so se prenderlo come un complimento o come un offesa" lui dice:"prendila come vuoi tu. Ti devo parlare" io dico:"dimmi." Lui dice:"Blake non è adatto a te, fidati." Io dico:"eh allora chi è quello adatto a me? Ma Jacob sei qui per farmi lezioni d'amore?" Lui dice:"lui non è quello che pensi." Mi prende le mani e al suo tocco rabbrividisco. Non so perchè, è strano. Lui dice:"se succederá qualcosa io ci sono." Mi da un bacio sulla fronte e dice:"se vuoi vado eh" io agisco d'istinto e dico:"no, resta." Lui mi guarda negli occhi e sorride. Io dico:"ehm.. vuoi qualcosa da mangiare?" Mi alzo e lui dice:"hai un bel culo." Io lo guardo e dico:"lo so, non ho bisogno di complimenti" BUM
Lui dice:"che stavi guardando?" Io dico:"Shadowhunters, per l'ennesima volta. Non mi stancheró mai di vedere Alec" prendo i pop corn e mi siedo accanto a lui. Appena finito l'episodio dico:"ora che si fa?" Lui dice:"marry,kiss and kill?"
Jacob
Lei dice:"si dai va bene" dice mordendosi il labbro. No, non puó farmi questo. È ancor di piú s.. baciabile,baciabile. Io dico:"James,Me e Jonny" lei dice un pochino inbarazzata:"ehm.. ciao ciao James, bacio..Jonny e sposo te. Ehm.. Luna, Mad e me." Io ci penso:"umh.." se 'la sposo' capirá che sono interessato a lei. Quindi:"ehm.. bye bye Mad, bacio te e sposo Luna"
Emily
non so perchè ma mi infastidisce questa cosa quindi dico:"ehm.. non ho più voglia di giocare." Mi alzo e vado a prendere i pop corn.
Jacob
dico:"ehm tutto okay?" Lei risponde acida:"si si tutto okay." Lei mi piace perchè mi tiene testa, non come le altre che mi vanno dietro come dei cani.
Emily
mi siedo da parte a lui e lo guardo di profilo. Devo dire che è davvero carino, anzi è molto bello. Oddio, ma che dico? Mi riprendo e Jacob dice:"ora vado" e si dirige verso la porta e io lo seguo per chiudere e prima di uscire dice:"ricorda.. sei mia" e se ne va. Io chiudo con rabbia la porta. Mah prima preferisce Luna a me e poi sono sua? Ma what?
Spazio autrice
Nel prossimo capitolo succederanno tante cose, scusate se è un po' corto
Spero vi piaccia comunque xoxo
Ami

All I need. || Jacob Sartorius Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora