capitolo 10

1.4K 65 5
                                    

Quando ritorno a casa ovviamente non c'è nessuno. Mi siedo sul divano e rileggo e rileggo il bigliettino. Ad un certo punto prendo il cellulare e decido di rispondere a Johnny su Instagram.

A Johnny: hei

Dopo di che mi alzo e prendo una fetta di torta al cioccolato perché ne ho davvero bisogno, metto il CD della 5' stagione di Teen Wolf e mi siedo. Mentre guardo mangio la mia bella fetta di torta. al quarto episodio suonano, mi alzo e apro senza chiedere chi è. apro e sono Hunter e Cameron. che ci fa qui lui? Dico:"ehi" loro rispondono con un cenno con il capo. entrano e dico:"perché sei qui?" lui dice:"per trovare un modo per uscire da sta merda." io dico:"a proposito" e gli mostro il bigliettino. Lui lo fa vedere a Cam e dice:"dobbiamo stare molto attenti." Io dico:"giá, avete fame?" Loro rispondono in coro:"ovvio" e si mettono a ridere. Io dico:"non c'è nulla da mangiare eh boh, vi amo" e mi dirigo in camera mia. Prendo il pc e stalkero il mio nuovo amico Johnny e dico:"carino dai" e qualcuno dice:"chi?" Io mi giro e vedo Jacob. Gli dico:"ma hei, sei tipo 2 ore in anticipo ma okay." Lui risponde:"mi hanno chiamato i ragazzi. Dobbiamo decidere cosa fare. Carino chi?" Io lo guardo e dico:"umh.. sto tipo che mi ha mandata un messaggio su direct." Gli mostro il pc, lui lo prende e dice:"lo conosco bah.. io sono piú carino" io prendo il pc,lo chiudo e dico:"nah tu non sei carino." Lui mi guarda male e io continuo:"sei bellissimo" mi alzo e lo bacio. Lui ricambia, mi alza da terra,io gli metto le mani dietro al collo e inizio a giocare con i suoi capelli. Hunter urla:"ci dispiace intorrompere qualcosa ma Jacob muoviti." Lui mi lascia a terra e io continuo sempre a giocare con i suoi capelli. Lui mi da un bacio sulla guacia, poi mi prende la mano e dice:"vieni." Io lo seguo e una fila di brividi mi travolge la schiena. Non so perchè ma lui mi fa sempre venire i brividi, il suo tocco, le sue labbra, i suoi occhi. Jacob si siede sul divano e io mi metto sopra di lui. Jacob dice:"dobbiamo organizzarci" Hunter dice:"giá, ma cosa possiamo fare?" Io dico:"la polizia?" Cam risponde:"in questo campo non aiuta granchè" io dico:"capisco, che bella merda." Hunter dice:"finchè non avremo un piano dobbiamo solo stare attenti, molto attenti."
Jacob
Mi dispiace un sacco di averla coinvolta in sta merda Mi sento in colpa. Mi passa una mano davanti, mi riprendo e dico:"eh? Si? Cosa c'è?" Lei risponde ridacchiando:"no nulla e che eri imbambolato" io le sorrido. Lei si gira verso Hunter e dice:"ma come faceva a sapere che quello era il mio armadietto? Lui non frequenta la nostra scuola. Per me deve avere un complice" io dico:"non credo, magari ha solamente chiesto qual'era il tuo armadietto." Lei fa spallucce. Io dico:"ti va di andare da qualche parte?" Lei dice:"sono in punizione" io la seguo dicendo:"mah non dovrá perforza saperlo" lei mi guarda e dice:"umh.. dobbiamo rientrare alle otto" io annuisco, la prendo a mó di sposa, la porto fuori e urlo:"chiudete." Lei si alza un pochino e mi da un bacio sul collo e dice:"mi lasci?" Io dico:"umh facciammo un baratto. Ti lascio se poi mi baci" lei dice:"va bene tutto ma lasciami" e dico:"ah ma quindi ti potevo chiedere di piú" lei mi guarda male e dico:"scherzo" la lascio,lei inizia a correre, la inseguo e urlo:"ma ma non hai rispettato i patti." Sono molto piú veloce di lei e quindi la raggiungo dopo poco. Riprendo fiato e dico:"non si bara, ora dovrai pagare il doppio." Mi avvicino facendo sfiorare i nostri nasi, ma non la bacio subito. Faccio calmare i nostri respiri e i nostri battiti. Dopo poco mi avvicino e la bacio. La prendo per i fianchi. Amo prenderla per i fianchi è una cosa che adoro.
Emily
Ci baciamo quando lui mi prende e mi fa allaciare le mie gambe alla sua vita. Dopo pochissimo le sue mani accidentalmente finiscono sul mio culo. Accidentalmente eh. Gli do questa soddisfazione per poco. Mi stacco e lui sorride. E gli dico un po' acida:"ah, allora è solo per il mio culo che mi vuoi? Bene" faccio la finta offesa ma lui non si accorge che ero ironica e mi dice:"ehi, no. Io ti voglio perchè sei fantastica. Il culo è solo un bonus" io mi giro e gli rido in faccia e lui dice:"stronza" mi prende come un sacco di patate e urlo come una matta:"lasciami!" Dopo qualche minuto arriviamo e dice:"eccoci" mi giro e vedo il paradiso. La gelateria. Io dico:"uff. Mi hai fatta uscire di fretta non ho preso i soldi" lui dice:"stai tranquilla, pago io baby" io mi metto a ridere. Lui mi guarda e dice:"ora si puó sapere perchè ridi?" Io dico:"il tuo 'pago io baby' fa ridere." Prendiamo il gelato alla nocciola entrambe ma ad un certo punto prende il gelato e me lo spalma sulla guancia e io dico:"caro amore mio questo non lo dovevi fare"  iniziamo una lotta con i gelati e rimaniamo entrambe senza gelato. Io dico:"meglio non rischiare torno a casa." Lui mi guarda e dice:"torni? Torniamo. Ti accompagno poi vado pure io." Davanti a casa gli do un bacio e gli dico:"sai di nocciola." E lui dice:"immaginavo" gli dico:"grazie" lui ricambia avvicinando i nostri corpi e mi bacia. Io ricambio e inserisco la lingua che lui stranamente sottolineo stranamente accetta. Ci stacchiamo e gli sorrido e entro. Hunter mi guarda e dice:"sei davvero in pessime condizioni" e Brandon continua:"giá, davvero pessime." Io dico ironicamente:"molto rassicuranti" Hunter dice:"c'è una novitá. Mi sono rimesso con Loren. Ci vogliamo riprovare." Io dico:"il vostro solito tira e molla. Comunque.. domani facciamo un uscita a quattro? Io e Jacob tu e Loren" lui dice:"andrebbe bene ma sei in punizione" io dico:"ah, supplecheró la mamma per togliermela vado a farmi la doccia.
**dopo la doccia**
Mi sono messa il pigiama, mia mamma è arrivata e ora la devo supplicare
Forza e coraggio Emy
Per una volta hai ragione, forza e coraggio. Mi avvicino a lei e dico:"mammy, umh.. non è che mi togli la punizione?" Non la faccio rispondere che inizio a dirle:"perfavore perfavoree" lei dice:"si ma che sia l'ultima volta." Mi alzo la abbraccio, vado a buttarmi sul divano e mi addormento lí
Ehi
I'm coming back yaa
Non è chissachè come capitolo ma spero vi piaccia
xoxo Ami

All I need. || Jacob Sartorius Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora