capitolo 2

2.1K 139 26
                                    

"Sono Jacob e sono innamorato"
Partono dei 'woo' vari e Jack G. Gli dice:"hehe, e di chi?" Lui risponde:"di una persona" ed io scatto subito:"no, guarda di un alieno" non so perchè ma questa cosa mi da fastidio. Gli altri si mettono a ridere e Mark dice:"si gioca ad obbligo o veritá?" Noi rispindiamo:"sí" inizia subito Mark:"Cameron obbligo o veritá?" Cam:"veritá" e lui gli chiede:"a chi hai dato il primo bacio?" Lui dice:"a Lily" e Blake dice:"no! Sul serio? Quella della nostra scuola? Quella troia?" Cam risponde:"si si, ora Blake obbligo veritá?" Blake dice:"veritá" Cam gli chiede:"umh.. hai una cotta per un certo unicrono di nome Emily?" Lui rispose:"probabile.." io arrosisco un po' e sorrido ma non mi faccio notare. Blake dice imbarazzato:"ehm..Madison obbligo o veritá?" Mad risponde:"obbligo." Blake fa una faccia da pervertito e dice:"allora, stai per 5 minuti nella camera di Tay" e Tay scatta:"ei! Non nella mia camera" Blake ridacchia e continua:"con Jack G." Lui si alza le porge la mano e lei si alza e si dirigono verso la camera. Che carini, giá li shippo. Mark urla:"dai su continuiamo,chi va?" Jacob urla:"io! Ehm.." sono sicura che sceglierá me. "Emily" pft te pareva. io dico:"veritá" lui dice:"a chi hai dato il primo bacio?" Io guardo con imbarazzo Blake. E rispondo:"Blake" sono felice di aver dato il mio primo bacio a Blake perchè lui è una persona gentile, simpatica ma a volte anche stronza. Dopo di questo urlo:"i 5 minuti sono finiti!" E loro scendono. Mad è un po' imbarazzata ma va beh. Tay dice:"ma se restate a dormire da me? E domani verso le 6 di mattina andate a casa per prepararvi?" Io dico:"dovremmo chiedere, aspetta mando un messaggio a mamma" le mando un messaggio con scritto
A mamma:
Hi mamma, va bene se stiamo a dormire da Tay?
Da mamma:
Va bene, ma per la scuola?
Non ho voglia di scrivere e quindi le mando un audio dove le spiego tutto.
Da mamma:
Okay
Io urlo:"noi possiamo" poi Mad guarda il telefono e dice:"io non posso devo andare, ciao ragazzi" io la accompagno fino alla porta e sussuro a Mad:"è succeso qualcosa?" Lei risponde:"no nulla, mia mamma ha fatto la pizza" io la guardo male e le dico:"no scema, intendevo su con Jack" lei dice:"oh,ciao devo andare" uff. Mi deve spiegare tutto. Io vado dai ragazzi e mi sento un pochino a disagio visto che sono l'unica femmina. Dico:"chi resta oltre a me e Hunterino?" Hunter dice:"odio quando mi chiami cosí" io mi avvicino a lui ridacchiando e passo una mano tra i suoi capelli.
Cam risponde:"io rimango" e Mark e Jacob dicono in coro:"io pure" Jack J. Dice:" io e Jack non possiamo, ci si vede domani ragazzi. Ciao"
Tay dice:"allora Emily e Blake dormiranno in camera mia" e poi tossisce apposta e io lo fulmino con lo sguardo. Poi continua:"Mark e Jacob nella stanza degli ospiti e io e Huntah dormiremo in salotto"
Io urlo:"ho fameee" Blake dice:"ma tanto per cambiare eh" e mi da un bacio sulla guancia. Che amore, oddio solo ora capisco che mi piace da matti.
Sveglia Emily, sveglia.
Uff, vocina del cazzo. Comunque stavo per prendere i pop corn quando Tay dice:"ordino delle pizze, che pizze volete?" Io rispondo:"io e Blake al tonno." Blake risponde:"si vede che mi conosci bene eh" io rispondo:"ovvio, c'è" e ci mettiamo a ridere. Hunter e gli altri prendono una pizza al formaggio. Mentre aspettiamo, Mark si mette a giocare alla play ed io dico:"scommetto 5$ che ti batto" lui dice:"accetto" Blake dice:"uh, non sai con chi ti sei messo contro" lui mi guarda in modo strano. Iniziamo la partita.
**fine partita**
Io urlo come una matta:"ho vinto!ho vinto! Voglio i miei 5$ dollari!" Lui dice sbuffando:"uff ecco" e mi porge i soldi e io dico:"dovevo scommettere di piú, ma grazie comunque" lo abbraccio e lui ricambia mentre gli altri stanno apparecchiando. Mark è simpatico rispetto a Jacob. Jacob è stronzo. Suonano e Tay apre prende le pizze e paga. Ci sediamo prendiamo le varie pizze e dico:"ragazzi per me è successo qualcosa tra Mad e Jack" e Hunter dice:"ne sono sicuro" io dico:"ora chiedo a Mad"  prendo il telefono e le scrivo
A Mad:
Ehi, ora mi spiegi cosa è successo con Jack.
E dico:"fatto" Jacob dice:"mah il tuo primo bacio a Blake quando l'hai dato?" Io e Blake lo fulminiamo con lo sguardo e rispondo:"l'anno scoroso. Ma a te che cazzo ti interessa?" Lui fa spallucie e dice:"cosí" guardo il telefono per vedere se mi ha risposto, ma nulla uff. Tay dice:"stavo pensando e se domani venite in piscina?" Io dico:"no domani io non vengo. Abbiamo proggrammato una giornata al centro commercialo con Mad e White." E lui risponde:" potremmo venire pure noi"  e gli altri lo seguono con dei:"si"  io dico:"va bene" sento la vibrazione del mio cellulare lo apro e vedo che ho una chiamata persa da Daniel e un messaggio da Mad. Apro la chat di Mad.
Da Mad♡:
Beh.. ci siamo baciati*^*
Io mi alzo sulla sedia e inizio ad urleggiare, loro giustamente mi guardano male e dico:"si sono baciati" Blake risponde:"lo sapevo" io mi metto a sclerate per tutta casa ma ad un certo punto mi siedo sul tappeto e Balke inizia a farmi delle foto e io mi metto a far faccie buffe, ma poi la smette apro il cellulare e vedo che ho un po' di notifiche su Twitter. Lo apro e vedo che Blake mi ha taggato in una foto con scritto 'MY unicorn'

E io Retwitto e commento:"che amore sei" dopo di questo gli do un bacio sulla guancia mentre Jacob ci fissa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E io Retwitto e commento:"che amore sei" dopo di questo gli do un bacio sulla guancia mentre Jacob ci fissa. Madó gli schiaffi che partono tra un po'.
Dopo dico:"guardiamo un film." Mark dice:"horror?" Io dico:"no. No. No." Tay fa la faccia da cane bastonato e dice:"daiiiii" e io sospiro e dico:"va bene uff." Tay va a prendere il film mentre noi prendiamo i pop corn e ci sediamo. Io sono tra Mark e Blake. Tay ritorna con il film 'The Boy'.
**a metá film circa**
Oddio, no. No. Perchè a me? Stringo forte il braccio di Blake e lui mi prende la mano e intreccia le sue dita con le mie. Il suo tocco mi tranquilizza in un modo fantastico.
**fine film**
"Che ore sono?" Io dico e Jacob mi risponde:"le 10, non potevi controllare sul cellulare?" Io rispondo acida:" mah nessuno a chiesto nulla a te." Lui apre la bocca per dire qualcosa ma Blake lo precede e dice:"basta! Emy andiamo a dormire" io lo seguo. Appena entrati si vede il letto matrimoniale. La stanza di Tay è molto grande è la prima volta che la vedo. Io mi metto sotto le coperte e Blake pure. Mi giro dalla parte opposta cosí che le nostre schiene si sfiorino, ma ad un certo punto Blake si gira mi da un bacio sulla guancia e mi mette un braccio attorno alla vita e mi dice:"notte tesorino" io rispondo:"notte amore" oddio l'ho detto? Ora capira che mi piace oh no. E con questo pensiero mi addormentai
Spazio autrice
Odio gli hater di Jacob. Lui ci soffre troppo

All I need. || Jacob Sartorius Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora