capitolo 8

1.6K 82 40
                                    

Emily
sono appena le 15 e io non sto piú nella pelle per Jac, ma voglio informarmi di piú sui suoi 'passatempi' quindi chiamo Luna.
**inizio chiamata**
Ehi Luna, sono Emily
- Ciao
Ti volevo chiedere una cosa su Jacob
- okay, vai
Ehm.. tra te e lui c'è qualcosa?
- no, no. lo facciamo solo come passatempo
Ah okay, ha posto dei limiti?
- sí, allora noi non possiamo fargli nessun succhiotto. Perchè lui dice che è un segno di appartenenza ma lui non appartiene a nessuno. Ma  perchè ste domande?
No, nulla. Mi sei stata molto d'aiuto grazie mille.
- di nulla, ciao.
Riattacco. Non è cosí male poi. Decido di andare a fare la doccia, dopo di che vado a fare un pisolino. Metto la sveglia alle 20 perchè mi devo preparare.
**Drin Drin**
Spengo la sveglia e mi alzo. Decido di mettermi un crop top nero con le spalline che cadono e dei pantaloncini

 Decido di mettermi un crop top nero con le spalline che cadono e dei pantaloncini

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi mi trucco con mascara, eyes-liner e mi metto un lucidalabbra color pesca. Prendo le calze grigie e metto le vans nere prendo il telefono e lo metto in tasca. Suonano e urlo:"io vado, mamma é a cena con dei soci torna verso le 22 Ciao" apro la porta e vedo Jacob. Bellissimo come sempre. Indossa dei pantaloncini e una maglietta a maniche corte blu. Chiudo la porta e dico:"non dovevo venire io al parco" lui dice:"sí mah, preferisco cosí" e mi fa l'occhiolino. Mentre camminiamo per il parco parliamo di tutto e di piú. Si siede su una panchina e io mi siedo a fianco a lui, ma lui mi prende e mi fa sedere suelle sue gambe. Non so perchè ma vedo che la cosa gli piace. Mi abbraccia da dietro e io accarezzo le sue mani. E lui dice:"Emy, sei troppo attraente. Non sai quante cose ti fare ora come ora." Io rido e gli dico:"sei sempre il solito eh il tuo Bobby si sta alzando" lui dice:"è colpa tua se sei troppo bella."  io mi alzo e lui rimane un pochino scioccato. Mi stendo sulla panchina con la testa sulle sue gambe e il resto del corpo sulla panchina. Gli prendo la mano e la intreccio con la mia. Dico guardando le stelle:"a volte vorrei essere una stella, loro sono spettatrici delle nostre vite non protagoniste. E il lavoro del protagonista e difficile." Mi siedo normalmente ma lui come al solito mi prende e mi mette sulle sue gambe. Lui dice:"hai ragione ma se siamo in due la cosa è piú facile no?" Io annuisco.
Jacob
Lei è diversa da tutte le altre è per questo che la voglio. Le do un bacio sulla spalla e vedo che le fa il solletico e continuo lei ride. Mi fermo a guardare il suo sorriso. Il suo fottuto sorriso. È la prima volta che la vedo sorridere per davvero. Di solito sono tutti dei sorrisi falsi. Lei mi guarda e mi dice:"che c'è?" Io le dico:"il tuo sorriso è fottutamente la mia droga preferita." Lei si avvicina a me e mi bacia. Il primo nostro bacio senza nessuna preoccupazione. Io le prendo le sue guancie tra le mie mani e la bacio piú intensamente che approfondisco con la lingua che lei accetta. Dopo un po' mi stacco e dico:"Emy, si sta facendo tardi. Domani abbiamo scuola e dobbiamo andare a casa." Lei dice:"uff, sono stanca." Io la prendo sulla schiena e lei mi mette le game attorno alla vita. Durante il tragitto mi da dei baci sul collo. Arrivati davanti a casa sua controlla il telefono.
Emily
Da Hunter♡:
La mamma è a casa ed è parecchio incazzata. Attenta quando torni.
Io dico:"cazzo" Jacob mi chiede:"che c'è" gli faccio vedere la chat e lui dice:"lascia fare a me." Sta per suonare quando lo fermo e lo bacio. Si stacca e suona e io dico:"ehi, mamma" lei dice arrabbiata:"ma dov'eri?! E chi è lui? " Jac dice:"buonasera signora Rowland sono Jacob Sartorius e che sua figlia era  al parco da sola e visto che sono un suo amico non la volevo lasciare tornare a casa da sola" e lei dice:"va bene signorina sta volta passi e grazie mille Jacob" lui dice:"di nulla." Entro e mamma fa:"è carino" io dico:"vado in camera" entro e mi metto il pigiama ad unicorno. Prendo il telefono e vedo che ho un messaggio.
Da Jacob:
Non è finita qui. Apri la finestra.
Apro la finestra e vedo che si sta arrampicando. Quando è arrivato alla finestra mi da un bacio e poi entra e dice:"ma che saluto era? Io non lo definirei saluto. Questo è un saluto tra fidanzati." Io dico:"aspetta fidanz.." non faccio in tempo a finire la frase che si fionda sulle mie labbra. Non mi stancherei mai dalle sue labbra. Ci baciamo molto intensamente. Ad un certo punto si stacca e dice:"il pigiama ad unicorno è carino ma non riesco a togliertelo." Io mi metto a ridere. Lui toglie le scarpe e si mette sul letto. Io mi stendo sopra di lui e inizio a toccargli le labbra e dico:"ah allora questo era un saluto da fidanzati?" Lui dice:"sí, sempre se a te va bene" inizio a dargli tanti baci sul collo e lui mi da dei bacetti quá e lá sulla faccia. Lui dice:"lo consideró come un sí" io dico:"ho un caldo tremendo, aspettami qui."Prendo dei pantaloncini e un crop top dal armadio e vado a cambiarmi in bagno. Appena torno metto il pigiama a posto
Jacob
mentre mette a posto il pigiama vedo che ha le fossette di venere. È perfetta. Ha tutte le caratteristiche di una ragazza perfetta. La mia ragazza perfetta. Le chiedo:"sai che hai le fossette di venere?" Lei dice:"sí" e io continuo:"sai a cosa servono?" Lei dice:"no ma perchè?" E dico:"servono per fare sesso." Lei dice:"ora capisco dove volevi arrivare."
Emily
Sempre il solito. Voglio provare a fargli un succhiotto. Se riesco a fargli un succhiotto avró la prova che mi vuole davvero. E dico:"ma se io al posto di quello che pensi ti faccio questo?" Mi butto su di lui e inizio a baciarlo con molta passione. Ad un certo punto inizio a dargli bacini sul collo e dico:"ma se io ti marchio?" Lui dice:"fai pure. Se vuoi piú di un marchio." Ora si che sono felice. Inizio a fargli un succhiotto dopo l'altro. Ora ha tutto il collo viola. Io dico:"ora sei ufficialmente mio." E dice:"eh ma cosí non vale io ti ho fatto solo un succhiotto." non mi da il tempo di rispondere che inizia a baciarmi come se non ci fosse un domani. Adoro troppo. Inizia a farmi succhiotti ovunque sul collo ma ad un certo punto mi toglie la maglietta. Io non lo fermo. So che non ha intenzione di fare nulla di male, infatti inizia a fare una fila di succhiotti che partono dal collo e arrivano al seno.

Ora comando io, inizio a baciarlo con molta molta foga e giocherello con le dita sul suo petto finchè non gli sfilo la maglietta e inizio a fargli succhiotti dappertutto. Dopo un po' ci fermiamo e dico:"Jac dobbiamo riposarci domani è Lunedí" lui dice:"va bene, ma se sto qui con te?" Io dico:"va bene, ma domani devi svegliarti prima perchè ti devi preparare." Lui annuisce e dice:"ora avviso mia mamma" prende il suo telefono e manda il messaggio mentre io mi alzo e chiudo la porta a chiave non si sa mai. Mi risdraio sopra di lui e ci copriamo con la coperta. Lui inizia a toccarmi il culo e io dico:"Jac" lui dice:"okay, okay. La smetto." Mi da un bacio e dico:"dobbiamo dormire Jac anche se passerei anni a fare cosí." Lui risponde:"io pure, notte amore" amo sentirmi chiamare amore da lui. Alzo la testa gli do un leggero bacio e dico:"notte"
Spazio autrice
Che belli i succhiotti😍
Spero vi piaccia
Xoxo Ami

All I need. || Jacob Sartorius Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora