capitolo 14

1K 53 19
                                    

**Ottobre**
Ormai è un mese che stiamo insieme. È andato tutto bene a parte i bigliettini inquietanti di Logan. Ah sí, il fratello di Ginny si chiama Logan.
Sono in camera e mia mamma urla:"partiamo!" E io corro in cucina e dico:"cosa?! Non ci possiamo trasferire! Io ho il ragazzo qui" lei scoppia in una risata e noi la guardiamo male. Dice:"no, domani vi portò con me a New York per un viaggio d'affari stiamo lí 2 giorni"  io sospiro e poi urlo:"muoviamoco a fare le valigie!" E Brandon dice:"muoviti tu! Ci metti anni!"
Mentre preparò la valigia chiamo Jacob.
**inizio chiamata**

Ciao amore

Ciao piccola

Come va?

Bene tu?

Bene dai, senti noi partiamo

Cosa?! Ti trasferisci e non mi hai detto nulla?

Ha ha, no. Mia mamma ci porta con lei in un viaggio d'affari a New York

Ah okay, no, aspetta. Lo sai che anche Blake è lá?

No,non ne sapevo nulla ma va beh. Oggi ci vediamo?

Assolutamente

Allora a dopo, ciao amore

E riattacco, appena finita la valigia mi preparo per uscire
**
Ho passato una bellissima giornata con Jac e ora sono a letto e metto la sveglia per domani.
**drin drin**
Mi alzo molto pesantemente, mi preparo e visto che mia mamma urla "dai su facciamo tardi!" Non facciamo colazione. Siamo in aereoporto  e mia mamma ci ha detto che c'è un' altra famiglia con noi, uff.
Mia mamma esclama:"ehi,eccoli" io li guardo e urlo:"Jhonny" e lui a sua volta urla:"Emy" sua mamma dice:"a quanto pare vi conoscete" si io e lui ci sentiamo a volte. In aereo sono vicino a Jhonny e mi addormento sulla sua spalla. "Sveglia bella addormentata" io dico:"lasciami Jacob, ho sonno" lui dice:"1 non sono Jacob 2 siamo arrivati" io dico:"ah si, scusa. Di solito Jac mi chiama 'bella addormentata' "
Appena arrivata in hotel chiamo Jacob e gli racconto tutto

**chiamata**
Che sfigato Jhonny non sa che ami solo me

Haha ora vado ciao amore..

Ciao piccola

Riattacco

Esco con Jhonny e andiamo da Starbucks e ci prendiamo 2 caffe con panna. Parliamo del piú e del meno. Ad un certo punto la ciocca di capelli che avevo dietro all' orecchio grazie al vento mi si posa davanti all' occhio. Jhonny si avvicina e me la sposta e gli dico:"grazie" lui si avvicina e mi bacia. Io lo respingo subito e dico:"no, questo non e giusto. Io sono fidanzata. Non puoi baciarmi cosí!" Lui dice:"scusa" io dico:"va beh okay, vado"
Arrivata mi butto sull' letto e mi addormento. Non vedo l'ora di partire domani.
Jacob
Sono qui a casa con Mark che parliamo di tutto. Mark mi chiede:"come va con Emy?" Io dico:"benissimo, tu? Trovato qualcuno?" Lui risponde:"no, uff" io dico ridendo:"ti aiutero a cercare io, haha."

Xoxo Ami

All I need. || Jacob Sartorius Where stories live. Discover now