capitolo 21

831 52 7
                                    

Potete andare a leggere la mia nuova FF 'Fake people. 《Cameron Dallas》 grazie💋 e buona lettura
"Dai amore alzati." Mi  dice Jacob. Io dico:"non ho voglia amore" e lui risponde:"è quasi mezzogiorno" e io ribatto:"dai ancora 5 minuti ho sonno" e lui dice:"ma se hai dormito come un ghiro" io lo guardo e gli dico:"io so come convincerti." Mi sfilo la maglietta e inizio a baciarlo. Lui ricambia prendendo la situazione in mano. Si mette sopra di me e io gli sfilo la maglietta e gli appogio una mano sulla spalla. Lui si stacca da me e mi sorride e io ricambio. Si alza e mi dice:"5 minuti sono passati, alzati" io dico:"uff, che palle mi alzo." Lui si mette a ridere. Dio la sua risata quanto mi è mancata. Prendo i vestiti e dico:"devo farmi la doccia." E lui mi chiede:"ma se la facciamo insieme?"

Jacob
So la sua risposta ma tentare non nuoce, no?

Emily
Gli rispondo:"si,va bene. Ci sto." In fondo non c'è nulla di male no?

Jacob
Devo dire la veritá: non me lo aspettavo. Ma giuro. No aspettate, ci ho ripensato non giuro. Cercheró di non farle nulla. Non è pronta. Non é lei che non è pronta, è semplicemente in un periodo brutto.

Emily
Entriamo, preparo la vasca e metto anche una bath bomb blu. Mi dirigo verso la porta e la chiudo a chiave mi rigiro e mi titrovo Jac a pochissimo da me. Scende alla mia altezza e mi dice:"sei bellissima baby doll" poi si rialza,io mi metto in punta di piedi e riinizio a baciarlo. Mi sfila i pantaloni e poi iniza a giocherellare con il gancino del mio reggiseno per poi togliere pure quello.

Jacob
Siamo nella vasca a rilassarci. Fa una foto per snapchat dove ci baciamo. Dopo un po' usciamo perché Emily si è stufata. Prende due accappatoi e uno me lo lancia. Si mette l'accappatoio e io la abbraccio da dietro. Inizio a baciarla sul collo e le lascio dei succhiotti. Lei dice:"ti sei trattenuto dal non scoparmi eh" io mi metto a ridere. Ha fottutamente ragione. Io le dico:"porca puttana se mi sono trattenuto"

Emily
E gli dico:"io ti amo." Lui risponde:"pure io" mi giro verso di lui e gli lascio due succhiotti sull collo. Dopodiche ci rivestiamo e lui prende la spazzola e mi fa segno di venire davanti a lui. Inizia a pettinarmi e gli dico:"mi ricorda la mamma" lui non dice niente. Continua il suo lavoro. Me li asciuga pure. È un amore. Mi giro e gli dico:"quanto sei tenero bad boy" lui mi bacia. Un bacio lento.
Usciamo e ci dirigiamo in salotto mano nella mano. Arrivati urlo:"ciao amori miei!" E Hunter dice:"ma guarda chi è di buon umore" e lancia uno sguardo a Jacob e lui gli fa l'occhiolino. Do un bacino sulla guancia sia a Hunter sia a Brandon. Sento una voce maschile:"ma buongiorno, ti pare l'ora di alzarti?" Io dico:"eh?" Esce dalla cucina lo zio Christian. Io lo saluto e poi mi dirigo per abbracciarlo ma lui mi dice:"niente smancerie. E lui? Chi è?" Dice indicando Jacob. Io dico molto orgogliosa:"il mio ragazzo. Jacob" e poi continua indicando i nostri colli:"e questi? Non siete troppo giovani per queste cose" si rivolge sia a me che a Hunter che ha dei succhiotti che sarannó sicuramente di Loren. Io dico con un tono piú alto:"no, é la nostra fottuta vita e facciamo quel cazzo che vogliamo." Mi squadra e mi dice:"la maglietta non deve stare sotto l'ombelico?" Io lo ammazzo. Poi squadra Jacob e dice:"tu puzzi di fumo, come te Emily e come Hunter. Ti vieto di stare con lui." Jacob dice ridendo:"ma perfavore. Nessuno ci puó separare." Ci allontana e Jacob dice irritato:"ma è uno scherzo?!" Lui dice:"puoi tornartene a casa." Jac ribatte incazzato:"sti cazzi, io non mi muovo" serra i pugni. Io lo raggiungo, mi piazzo davanti a lui e gli dico:"Jacob risolveró questa cosa stai tranquillo. Nessuno ci separerá." Intreccio entrambe le mani con le sue e lo bacio. All inizio è solo un bacio a stampo ma poi si trasforma in un bacio molto passionale. Mi mette le mani dietro al collo e io gli tiro i capelli. Continueri cosí per ore cazzo. Mi sposto dalle sue labbra al suo orecchio mentre lui mi bacia il collo gli sussurro:"ora vai a casa ci vediamo dopo" lo accompagnio fino alla porta dove mi lascia un leggero bacio sulle labbra.
Ditemi cosa ne pensate
Xoxo Ami

All I need. || Jacob Sartorius Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora