The Five Exiles [ IN REVISION...

By GiuliaShumanitutanka

198K 16.3K 9.5K

Il Clan degli Styles, Angeli bianchi, il Clan dei Tomlinson, Elfi delle foreste di conifere, il Clan dei Pay... More

Harry Degli Angeli Bianchi
Louis Degli Elfi Delle Foreste Di Conifere
Zayn Degli Angeli Della Morte
Liam Dei Vampiri Dai Corpi Freddi
Niall Dei Licantropi Dal Pelo Argentato
Quella Voce, Quella Voce Era Ancora Lì.
Presentazioni
Quindi?
Lo Stimolo Della Fame
Prime Volte
Il Risveglio
Lavorare Per Sopravvivere
Ognuno Il Suo Ruolo
Il Premio ( Prima Parte )
Il Premio ( Seconda Parte )
Il Premio ( Terza Parte )
L'Alba Di Un Nuovo Giorno
Il Potere Dell'Amore
Il Potere Della Natura
Il Potere Della Rabbia
Il Potere Dell'Istinto
Il Potere Della Morte
Per Salvare Una Vita Ci Vuole Coraggio
Lacrime Come Oceani
Lavare Via Il Dolore
Patti, Segreti E Chiarimenti
Se Hai Fiducia Tutto Si Sistema
Se Tu Sparissi, Io Continuerei A Cercarti
Ti Salverei Sempre Louis
Ti Fidi Di Me?
Uccidimi!
Perdonami
In Catene
Trovare Una Soluzione
Ridere E Sorridere
Il Sapore Della Vita
La Cosa Più Bella
Volevo Crederci
Lo Yoga Si Fa In Silenzio
Ho Bisogno Del Tuo Aiuto
Come Un Cerchio Che Si Chiude ( Parte Prima )
Come Un Cerchio Che Si Chiude ( Parte Seconda )
Farlo Soffrire
Cura Di Tutti Noi
Uno Per Tutti, Tutti Per Uno
Chi Sceglieresti Tra Me E Lui?
Tirando Le Somme
Louis, Sono Ancora Qui!
I Cinque Esili
Ringraziamenti e precisazioni

Si Comincia

4.1K 323 232
By GiuliaShumanitutanka




Zayn

-Sai Lince, o Cannella, o come diavolo ti chiami, che secondo me quest'idea del nightclub non porterà a nulla di buono?- la sussurrai quella frase, non avevo voglia che qualcuno mi sentisse.

-Ti sbagli Zayn- il Creatore mi si insinuò in testa e io sbuffai contrariato.

-Non capisco dove vuoi andare a parare- risposi mentalmente.

-Lo scoprirai presto- disse solenne per poi sparire.

Niall

Osservavo Harry con la fronte aggrottata dopo aver visto quella scena.

-Secondo te dovremmo preoccuparci Angelo?-

-Non lo so, forse è meglio chiamare Louis-

-Dici? Ma L'Elfo lo difenderebbe-

-Difendere chi da cosa?-

Tomlinson ci raggiunse in corridoio, i capelli scompigliati più del solito e lo sguardo assonnato.

-Difendere Zayn nel caso uccidesse il gatto e noi ci arrabbiassimo- gli risposi indicando il ragazzo dai capelli viola sbiadito seduto su una delle poltrone del salotto con l'animale in grembo.

-Voi siete scemi- si limitò a dire sorpassandoci.

Harry

Osservai Louis dirigersi verso Zayn e poi lo vidi toccargli una spalla confidenzialmente. Sentii una punta di fastidio dopo quel gesto. Louis con me non si comportava così amichevolmente, e non sapevo bene perché, ma la cosa mi faceva soffrire.

Liam

-Cosa fate qui?- chiesi all'Angelo e al Licantropo.

-Niente- risposero quasi in coro.

-Siete pronti? Dobbiamo andare-

-Anche se non fossimo pronti non avremmo scelta no? Il Creatore è stato chiaro. Vuole farci lavorare in quel posto a tutti i costi- sospirò Harry prima di dirigersi verso il salotto seguito da Niall.

Alzai lo sguardo al cielo e li seguii.

Louis

-Bene ragazzi, la vostra presenza qui mi fa gioire. Avevo davvero bisogno di volti freschi per il mio locale e voi siete quello che fa al caso mio. Adesso vi dirò cosa dovrete fare, sono le 16, il vostro primo turno inizierà alle 22:30...-

Era solo la seconda volta che vedevo quel Ben e già aveva risvegliato istinti violenti che non ero solito provare. Stava squadrando Zayn da capo a piedi con quel sorriso viscido stampato sul volto.

-Lavoreremo a partire da stasera?- chiesi sgranando gli occhi. L'idea di fare qualcosa mezzo nudo davanti a non so quante persone mi rendeva nervoso.

-Sì Louis, anche se tu dovrai impegnarti più degli altri. Imparare la nobile arte del Burlesque non é una passeggiata in fin dei conti...- mi stava parlando a due centimetri dal viso, potevo sentire il suo alito alla nicotina salirmi nelle narici. Annuii senza protestare sperando che si allontanasse, è così fece.

Harry

Il modo in cui Ben aveva parlato a Louis non mi era piaciuto per niente. Lo aveva guardato come se fosse un pezzo di carne da dare in pasto a dei predatori. Non ero capace di provare un tipo di rabbia di tale intensità nel mio mondo, ma in quel momento la provai. Un'ondata devastante di rabbia.

Niall

Harry si era avvicinato a me con un movimento impercettibile e mi stava stringendo la maglietta con una forza che mi lasciò spiazzato.

-Che ti prende?- gli sussurrai mentre Ben si accingeva a spiegare al Vampiro quale sarebbe stato il suo compito nella dark room.

-Se parla di nuovo così a Louis giuro che...-

-Dovrai compiacere i clienti Liam...- faticavo a seguire il discorso di Harry perché la voce di Ben rimbombava nella stanza.

-Niall non so perché sto reagendo così, io sono un Angelo bianco, non provo tale rabbia di solito...-

-Non sei obbligato a fare nulla che tu non voglia Payne, ma siccome io non vi terrò qui sotto contratto regolare, se i clienti ti chiedono qualcosa di più... Diciamo, qualcosa di spinto, ti consiglio ti accettare, i soldi sarebbero esclusivamente tuoi... Mi sono spiegato?-

Guardai Liam scuotere impercettibilmente la testa mentre aveva lo sguardo era perso chissà dove.

Zayn

-Cominciamo o no? Tutte queste chiacchiere mi stanno annoiando- sbuffai.

Se ero davvero costretto a fare quel lavoro, prima avremmo cominciato, prima avrei capito di che si trattava, prima avrei trovato un modo per trarre la cosa a mio vantaggio.

-Zayn, mi rallegri con queste parole! Seguitemi ragazzi, vi porto a fare un giro del locale!- esclamò Ben mettendo un braccio intorno alle spalle di Louis è un altro intorno a quelle di Liam.

Quando quella storia sarebbe finita avrei ammazzato quell'uomo e gli avrei strappato il cuore dal petto con le mie mani. Era una promessa.

Liam

Visto e considerato che io sarei ero stato assegnato alla dark room, ero convinto che niente di ciò che stessi vedendo mi avrebbe davvero inquietato come questa famosa stanza oscura in cui avrei dovuto compiacere i clienti.

-Questo come vedete è il bancone del bar e quelli sono i ragazzi che servono da bere...-

Ben indicò tre ragazzi con i capelli biondi che stavano sistemando delle bottiglie.

Uno di loro si accorse della nostra presenza e ci venne incontro sorridente.

-Ehi, ciao! Siete i ragazzi nuovi vero? Ben ci ha parlato bene di voi ieri- tese una mano verso Niall che imitò quel gesto confuso.

-Piacere, io sono Luke. Quelli laggiù sono Ashton e Michael, noi siamo i bartender-

Quel tipo mi ispirò fiducia fin da subito.

-Bene Luke, li lascio nelle tue mani. Il biondino per il momento non so dove collocarlo. Liam invece va accompagnato nella dark room da Milkovich. Louis lo voglio al Burlesque insieme a Gallagher. Harry per il momento rimarrà qui con voi e Niall. Fategli vedere come si fanno i cocktail, a lui penserò dopo...-

Zayn

Aveva fatto il nome di tutti tranne che il mio.

-Zayn, tu verrai con me- Ben mi fece cenno di seguirlo, esitai un attimo. Avevo lo sguardo degli altri puntato addosso, e dire che erano preoccupati sarebbe stato un eufemismo.

-Allora? Devo farti vedere delle cose- mi incitò nuovamente mentre continuava a fissarmi. Mi decisi a seguirlo nonostante ogni muscolo del mio corpo fosse contrario.

-Zayn- udii la voce di Louis chiamamarmi in lontananza ma non mi voltai.

Durante il tragitto sentii un moto di inquietudine pervadermi. Non seppi spiegarmi il perché, ma la mancanza degli altri quattro al mio fianco mi turbò. Il vortice di pensieri venne interrotto da Ben.

-Questi sono i camerini dove teniamo gli oggetti di scena... Qui c'è tutto l'occorrente per far sì che i ballerini possano scegliere il travestimento che più li aggrada. Come puoi vedere abbiamo una vasta scelta. Parrucche, costumi teatrali, trucchi e...- la voce dell'uomo mi arrivava lontana e ovattata.

Il mio sguardo ambrato si era fissato su qualcosa che aveva catturato la mia attenzione più delle sue spiegazioni. Non smisi di guardare l'oggetto del mio desiderio neanche quando Ben mi si avvicinò.

-Ho deciso cosa indosserò nella gabbia stasera...- dissi quasi in trance.

-Cosa?- mi chiese lui curioso, ma io non risposi, mi limitai ad indicare ciò che volevo indicandoglielo.

Liam

Una volta uscito dalla dark room tornai al bancone del bar dove trovai Harry e Niall. Di Louis e Zayn neanche l'ombra. Quel Mickey Milkovich che avevo incontrato mi aveva spiegato che quella sera avrei dovuto ballare legato a delle catene con solo un paio di mutande aderenti in pelle addosso. Era la serata fetish e se mi fossi lasciato andare senza troppi timori avrei guadagnato abbastanza mance nonostante non fossi un esperto del mestiere. Non che sapessi cosa volesse dire fetish comunque.

-Sono tornato...- udii la voce dell'Elfo raggiungermi.
Harry era alle prese con un cubetto di ghiaccio sfuggito al suo controllo quando la voce di Ben guizzò fino a noi dal fondo delle scale. Con la coda dell'occhio vidi il Licantropo e l'Elfo voltarsi di scatto.

-Luke!Luke! Guarda qua! Perfetto! Zayn è divinamente perfetto!- fu allora che mi voltai, infastidito dall'entusiasmo di Ben.

Quando vidi Zayn, il cuore mi si arrestò nel petto. Era completamente nudo, se non per quel paio di mutande nere striminzite che indossava, e aveva la pelle olivastra cosparsa di una qualche sostanza oleosa che lo faceva brillare sotto la luce. I capelli, adesso leggermente più corti di come li aveva prima, erano perfettamente ordinati e tirati su a formare una cresta al centro della testa. Gli occhi truccati di nero facevano risaltare il suo color giallo ambrato. Ma c'era un'altra cosa che lo rendeva davvero magnifico : due enormi ali nere piumate gli spuntavano dalla schiena. Sembrava un Dio.
Sembrava la cosa più bella su cui avessi mai posato lo sguardo.


Note :

Voi avete parole per la magnificenza di quest'immagine

del capitolo? Io no, si racconta da sola.

Grazie Essiewhite, qui l'Angelo sei tu.

Continue Reading

You'll Also Like

43.9K 1.9K 21
Zayn Malik, uno dei demoni più potenti del mondo, rapisce Liam Payne, un semplice umano. STORIA SCRITTA DA @KittaAngel IO LA STO SOLO TRASFORMANDO IN...
1.3M 62.5K 60
Orgasmi. Vedi quella parola e pensi che sia eccitante... giusto? Sbagliato. E se li avessi molteplici volte al giorno? Di fronte alla tua classe. Ai...
724K 46.6K 65
Zayn, Louis e Niall lavorano insieme per la stagione estiva al ValleVerde, un albergo tre stelle. Sono inseparabili. Ma cosa succederebbe se ad un...
431K 16.8K 75
Louis viene abusato Harry è il suo capo ---- Quando Louis lascia il lavoro, il suo ragazzo gli procura un colloquio di lavoro con il famigerato Harry...