Immagina

Galing kay NamelessAlessandra

247K 6.5K 2.2K

Raccolta di immagina multifandom. Questa prima parte è terminata, ma sul mio profilo trovate Immagina 2 dove... Higit pa

Reunion | One Direction
War | 40's Bucky
Live | Luke Hemmings
Family | Neymar Jr
Girl Crush | Harry Styles
Winchesters
Will You Marry Me? | Logan Lerman
Larry Stylinson
Kai Parker
Damon Salvatore
Flu | Tom Holland
Derek Morgan ‼️
First Meet | Jay Halstead
Jay Halstead ‼️
Jay Halstead Pt.2
Will Halstead
Ethan Choi ‼️
Antonio Dawson‼️
Bjorn Lothbrock
Hvitserk
Chris Evans
Chris Hemsworth
From Dusk till Dawn | Zayn Malik
Shawn Mendes
Soldier
Irama
Cole Sprouse
Newt
Robbery | Peter Parker ‼️
Manuel Neuer
Niklas Süle
Isaac Lahey
Thomas Brodie-Sangster
It's been a Long Long Time | Ben Barnes
Save Me | John Shelby
Stiles Stilinski ‼️
Jay Halstead
Antonio Dawson‼️
Adam Ruzek & Hank Voight
Dean Winchester
Kelly Severide
Tom Holland‼️
Derek Morgan
Loki
Connor Rhodes
Jughead
Antonio Dawson
Antonio Dawson Pt.2
Sam Winchester
Finn Shelby
Finn Shelby Pt.2
Federico Chiesa‼️
Lorenzo Insigne & Ciro Immobile
Leonardo Bonucci
Jorginho
Pessina
Chiesa
Locatelli
Sam Holland
Barella
Tom Holland
Chris Evans
Steve Rogers
Manu Rios
LowLow
Nicolò Barella
Lorenzo Insigne
Federico Bernardeschi
Bernardeschi Pt.2
Tommy Shelby
Paulo Dybala
Nicolò Zaniolo
Isaac Lahey ‼️
Tom Holland
Paulo Dybala
RDJ
Connor Rhodes
Stiles Stilinski
Federico Chiesa
Mason Mount
Sebastian Stan
Hank Voight
Matteo Pessina
Derek Morgan
Bradley James
Timothee Chalamet
Shawn Mendes
Jughead Jones
Jughead Jones Pt.2
Richard Madden
Spiderman
Anthony Mackie
Joaquín Correa
Lando Norris
Steve Rogers
Tony Stark
Marco Verratti
James Potter
Manuel Locatelli
Derek Morgan
Dylan O'Brien
Tom Holland
Avviso
Immagina 2

Tom Hiddleston

2K 84 0
Galing kay NamelessAlessandra

iphxylaufreyson ecco anche quello su Tom, è un po' più corto ma spero ti piaccia comunque. Ho inserito qui sopra la playlist i che ha ispirato questo capitolo!

Apro la porta e tiro Tom in casa con me senza smettere di ridere, mi fanno male le guance e la pancia. Lui ride insieme a me mentre, totalmente zuppi di acqua, ci sfiliamo le scarpe e i cappotti rabbrividendo. Tom corre ad accendere il camino, io in bagno a prendere degli asciugamani. Con uno inizio a tamponare i miei capelli mentre torno da lui, mi da le spalle per accendere delle candele. Lo raggiungo e gli circondo il bacino con le braccia appoggiando la testa tra le sue scapole. Lui si gira rimanendo tra le mie braccia e mi stringe forte con un braccio mentre allunga l'altra mano verso la radio.

Una canzone degli anni '50 inizia a suonare, lascio cadere a terra gli asciugamani sorridendo, mentre Tom mi circonda i fianchi iniziando a muoversi a ritmo del pianoforte. Appoggio la testa contro il suo collo chiudendo gli occhi mentre lui canticchia al mio orecchio.

Lo scoppiettio del fuoco insieme alla musica mi fanno sentire così rilassata mentre Tom mi guida per il salotto, lentamente. Il temporale fuori diventa sempre più forte, i tuoni di tanto in tanto interrompono la nostra quiete ma né io né Tom ci lasciamo distrarre dal nostro momento, le gocce di pioggia si sfidano lungo la finestra.

-Vorrei vivere in questo momento per sempre- sussurro prima di lasciare un piccolo bacio sulla mascella di Tom che sospira stringendo le braccia intorno al mio bacino

-anche io- sussurra prima di baciarmi su una tempia. La canzone cambia, sostituita da un'altra simile, e Tom mi prende una mano per poi farmi fare un giro su me stessa. La mia schiena si scontra con il suo petto e lui mi circonda di nuovo i fianchi con le braccia senza smettere di muoversi a tempo. Getto la testa all'indietro, sorridendo e chiudendo gli occhi

-ti amo così tanto- sussurra Tom prima di iniziare a baciarmi il collo. Un tuono mi fa sobbalzare e lui mi stringe a sé ridacchiando, non ha mai capito questa mia paura per i tuoni -sei al sicuro, tra le mie braccia- sussurra, giro il viso verso il suo per far incontrare le nostre labbra e lui non se lo lascia ripetere due volte. Smettiamo di muoverci, e la musica improvvisamente diventa così lontana. Mi giro rimanendo sempre tra le sue braccia, lui intensifica il bacio mentre lentamente ci sposta davanti al camino, in pochi attimi ci ritroviamo sul pavimento, il tappeto fa sì che la mia schiena ora nuda non si scontri col parquet freddo, Tom si allontana un secondo per potermi guardare negli occhi. Il suo viso è parzialmente illuminato dalla luce del fuoco e i suoi occhi brillano di gioia mentre mi ammira come se fossi la cosa più bella del mondo.

Vorrei dirgli che lo amo tanto, che mi fa sentire speciale, come la donna più bella del mondo, come l'unica al mondo. Ma non ne ho bisogno. Lui lo sa, mi accarezza una guancia con dolcezza lasciando scivolare gli occhi sulle mie labbra gonfie a causa dei suoi baci per poi sfiorarle con il pollice.

Rabbrividisco a causa dei suoi vestiti freddi contro la mia pelle nuda, siccome mi ha tolto la camicia, lui sembra risvegliarsi da un sogno perché torna a guardarmi negli occhi

-lascia che mi prenda cura di te, amore mio- sussurra con dolcezza, prima di riprendere a baciarmi. Facciamo l'amore lì, per terra, con il fuoco e la pioggia come spettatori e la musica che ci accompagna. Ci amiamo come se fosse la prima e l'ultima volta insieme, con dolcezza, passione, prendendoci il nostro tempo e godendoci l'un l'altra.

Quando Tom si stende al mio fianco, appoggiato su un lato così da potermi guardare, ha smesso di piovere. Il fuoco ancora scoppietta illuminando i nostri corpi nudi e intrecciati. Lui tiene la testa poggiata su una mano mentre mi guarda. Sospiro sorridendogli e mi allungo a lasciargli un bacio sul petto, e lui sorride insieme a me accarezzandomi una guancia.

-Sei la donna più magnifica sui cui abbia mai poggiato gli occhi- sussurra poi, i suoi occhi azzurri fissi nei miei, e potrei arrossire come una ragazzina. Gli sorrido.

-Sei tu che mi rendi così. Felice, tranquilla, come se non avessi bisogno di altro nella vita perché ho te- confesso disegnando piccoli cerchi immaginari sul suo fianco con un dito. Tom porta la mano sul retro del mio collo e si sporge a baciarmi con trasporto lasciandomi sorpresa.

Quando si allontana le nostre labbra schioccano, mantengo gli occhi chiusi ancora qualche attimo.

-Mi prenderò sempre cura di te- sussurra al mio orecchio, io mi sposto con il corpo più vicino al suo e lui mi accoglie tra le sue braccia senza esitare. E ce ne rimaniamo in questo modo, stretti l'uno all'altra, a sussurrarci parole dolci e amarci ancora e ancora, fino a quando non sorge il sole.

Ipagpatuloy ang Pagbabasa

Magugustuhan mo rin

145K 3.3K 54
Amy studia medicina a Milano. Non segue lo sport non frequenta più suo padre, Zak Brown da due anni, da quando una storia con un pilota della McLaren...
1.1M 18.2K 65
Lui è il ragazzo più popolare della scuola, bello, stronzo, atletico, puttaniere... Sopratutto PUTTANIERE e ovviamente inaffidabile. Non mi è mai pia...
242K 7.6K 60
『𝘐 𝘫𝘶𝘴𝘵 𝘸𝘢𝘯𝘵 𝘺𝘰𝘶 𝘵𝘰 𝘬𝘯𝘰𝘸 𝘸𝘩𝘰 𝘐 𝘢𝘮.』 ♡ «ora o mai più.» continuò a ripetersi tra sè e s...
37.4K 1.3K 29
Mai nella mia vita avrei pensato di poter provare un'emozione così forte, ancor meno avrei pensato di provarla per un ragazzo dai capelli bianchi, oc...