Immagina

By NamelessAlessandra

247K 6.5K 2.2K

Raccolta di immagina multifandom. Questa prima parte è terminata, ma sul mio profilo trovate Immagina 2 dove... More

Reunion | One Direction
War | 40's Bucky
Live | Luke Hemmings
Family | Neymar Jr
Girl Crush | Harry Styles
Winchesters
Will You Marry Me? | Logan Lerman
Larry Stylinson
Kai Parker
Damon Salvatore
Flu | Tom Holland
Derek Morgan ‼️
First Meet | Jay Halstead
Jay Halstead ‼️
Jay Halstead Pt.2
Will Halstead
Ethan Choi ‼️
Antonio Dawson‼️
Bjorn Lothbrock
Hvitserk
Chris Evans
Chris Hemsworth
From Dusk till Dawn | Zayn Malik
Shawn Mendes
Soldier
Irama
Cole Sprouse
Newt
Robbery | Peter Parker ‼️
Manuel Neuer
Niklas Süle
Isaac Lahey
Thomas Brodie-Sangster
It's been a Long Long Time | Ben Barnes
Save Me | John Shelby
Stiles Stilinski ‼️
Jay Halstead
Antonio Dawson‼️
Adam Ruzek & Hank Voight
Dean Winchester
Kelly Severide
Tom Holland‼️
Derek Morgan
Loki
Connor Rhodes
Jughead
Antonio Dawson
Antonio Dawson Pt.2
Sam Winchester
Finn Shelby
Finn Shelby Pt.2
Federico Chiesa‼️
Lorenzo Insigne & Ciro Immobile
Jorginho
Pessina
Chiesa
Locatelli
Sam Holland
Barella
Tom Holland
Chris Evans
Tom Hiddleston
Steve Rogers
Manu Rios
LowLow
Nicolò Barella
Lorenzo Insigne
Federico Bernardeschi
Bernardeschi Pt.2
Tommy Shelby
Paulo Dybala
Nicolò Zaniolo
Isaac Lahey ‼️
Tom Holland
Paulo Dybala
RDJ
Connor Rhodes
Stiles Stilinski
Federico Chiesa
Mason Mount
Sebastian Stan
Hank Voight
Matteo Pessina
Derek Morgan
Bradley James
Timothee Chalamet
Shawn Mendes
Jughead Jones
Jughead Jones Pt.2
Richard Madden
Spiderman
Anthony Mackie
Joaquín Correa
Lando Norris
Steve Rogers
Tony Stark
Marco Verratti
James Potter
Manuel Locatelli
Derek Morgan
Dylan O'Brien
Tom Holland
Avviso
Immagina 2

Leonardo Bonucci

1.8K 58 19
By NamelessAlessandra

Lucrezia6655 Fvck_Pello ecco l'immagina su Bonucci che mi avevate chiesto, spero vi piaccia! Premetto che in questo immagina Bonucci è divorziato, altrimenti non avrebbe avuto senso il capitolo. Fatemi sapere cosa ne pensate! 🥰

La pioggia cade sempre più velocemente, la felpa bagnata è ormai pesantissima sulle mie spalle ma sono troppo occupata a trattenere i singhiozzi per fregarmene. Salgo velocemente i pochi scalini e alzo la mano per bussare alla porta.

Strofino una mano sugli occhi che bruciano a causa delle lacrime e mi stringo le braccia intorno al busto per ripararmi dal freddo.

In pochi attimi la porta viene aperta e il viso preoccupato di Leonardo mi appare davanti agli occhi.

-Posso... entrare?- domando, la frase interrotta da un singhiozzo. Leo si sposta dalla porta per farmi entrare e mi circonda le spalle con un braccio dopo aver chiuso, nel vano tentativo di riscaldarmi.

-Che succede?- domanda preoccupato mentre raggiungiamo il salotto. Apro bocca per parlare ma un altro singhiozzo mi zittisce e le lacrime iniziano a scorrere più veloci, lui senza esitare mi abbraccia più forte che può lasciandomi nascondere il viso contro il suo collo. Le mie braccia ancora strette intorno al busto, non riesco a smettere di tremare.

-Ora ti fai una doccia calda, ti porto dei vestiti asciutti e ti preparo un tea. Quando ti sarai riscaldata e calmata mi spieghi cosa è successo, va bene?- domanda con tono dolce e preoccupato al mio orecchio. Io muovo la testa su e giù per annuire e lo seguo fino al bagno.


Quando faccio ritorno in salotto la tuta di Leo quasi mi fa inciampare per terra data la lunghezza. Mi siedo sul divano portando le ginocchia al petto e lui si siede al mio fianco in silenzio, limitandosi a porgermi la tazza col tea. Tiro su col naso mormorando un ringraziamento e prendo la tazza dalle sue mani

-i bambini sono qui? Mi dispiace essere piombata a casa tua nel bel mezzo della notte ma...- la voce mi muore in gola, prendo un respiro profondo -ma non sapevo dove altro andare, io...- mi zittisco di nuovo per prendere un altro respiro profondo e chiudo gli occhi per non scoppiare a piangere di nuovo.

Leonardo mi si avvicina ancora un po', mi circonda le spalle con il braccio e mi bacia la tempia

-i bambini sono dalla mamma, ma non devi preoccuparti. Puoi venire qui ogni volta che vuoi (Y/N), mi hai capito?- domanda sottovoce, io annuisco con la testa prendendo un sorso di tea. Lui se ne rimane fermo, aspettando che io mi decida a parlare.

-Dovevamo cenare insieme, per festeggiare la mia promozione- mormoro e non ho bisogno di fare nomi perché lui capisca che parlo del mio ragazzo, anzi ex ragazzo.

-Ho cucinato tutto il pomeriggio perché lui era in trasferta e non volevo si stancasse ancora di più- continuo e lui annuisce con la testa senza interrompermi. Io sospiro

-Avevo preparato tutta la cena, la tavola, le candele accese, i petali intorno al tavolo, ho anche indossato il suo abito preferito, come se il festeggiamento fosse per lui e non per me... era tutto perfetto. Poi ho sentito la chiave nella serratura, ero così nervosa Leo... non vedevo l'ora di vedere la sua reazione, di festeggiare il mio nuovo lavoro- singhiozzo mentre nella testa rivivo quel momento di poco più di un'ora fa. Leonardo stringe la presa intorno al mio corpo e lo sento irrigidirsi.

-Lui entra, ridendo, pensavo volesse dirmi qualcosa di divertente successo in trasferta, ma poi sento la voce di una donna- il silenzio regna per qualche attimo mentre sotto le palpebre rivedo la figura della bellissima donna alta e slanciata, dai lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri che mi guarda con aria di sfida.

-Lui mi vede, guarda la cena sulla tavola, poi la sconosciuta e... non sapeva cosa dire, che scusa inventare. Lei mi scoppia a ridere in faccia, io sono come pietrificata, non riesco neanche a pensare. La guardo mentre mi sputa in faccia tutti i modi in cui sono stata tradita, mi sono sentita così umiliata Leo- singhiozzo nascondendo di nuovo la testa contro il suo collo e lui mi bacia la testa

-e lui non ha fatto nulla?- domanda, la voce piena di rabbia. Io scuoto la testa sentendo di nuovo le lacrime scivolare sulle guance.

-Non gliene ho dato il tempo, ho preso tutto il cibo che avevo preparato e gliel'ho rovesciato addosso, insieme al vino rosso, poi ho presto le poche cose che tenevo a casa sua e sono scappata qui- termino il racconto velocemente e lo sento ridacchiare

-avrei voluto vedere le loro facce ricoperte di cibo e vino rosso- commenta facendomi ridere, una risata forte. Finalmente smetto di piangere. Poggio la tazza del tea sul tavolino e quando mi giro trovo Leo già a guardarmi, ha un sorriso sul volto e allunga una mano a spostarmi una ciocca di capelli dal viso.

-Ci ha perso lui, ne deve mangiare ancora di pastasciutta per meritarsi una come te, non dubitare mai del contrario. Hai capito?- domanda guardandomi negli occhi, io annuisco mordendomi il labbro inferiore.

-Da ora in poi ti mostro io come si tratta una donna, va bene? Ti giuro che quel coglione non ti farà più soffrire- aggiunge prima di allungarsi a baciarmi una guancia. Chiudo gli occhi quando sento le sue labbra a contatto con la mia pelle e improvvisamente il dolore di poco fa non mi tocca più.

-Ti preparo il letto, non puoi guidare in queste condizioni e con questa pioggia- aggiunge prima di alzarsi, io mi alzo con lui e lo seguo fino alla camera degli ospiti. Prepariamo il letto insieme e quando si gira per andare via gli prendo un polso. Torna a guardarmi con le sopracciglia aggrottate

-tutto bene?- domanda preoccupato, io annuisco con la testa

-io... ti andrebbe di stare ancora un po' con me? Non voglio rimanere sola- sussurro imbarazzata, Leonardo sorride prima di sdraiarsi accanto a me sul letto e accendere la televisione.

Non prestiamo minimamente attenzione al programma, dato che ci mettiamo a scherzare tra di noi. Verso le due di mattina appoggio la testa sulla sua spalla sbadigliando

-grazie di tutto, Leo- sussurro stropicciandomi gli occhi, lui mi bacia la testa

-di nulla, ora cerca di riposare- risponde sempre in un sussurro ed io non me lo faccio ripetere due volte. Chiudo gli occhi per poi addormentarmi.

Continue Reading

You'll Also Like

200K 3.5K 100
@thelazzinho ha iniziato a seguirti
113K 2.5K 33
un ballerino professionista ed una ballerina allieva di amici lei con un percorso molto simile a quello di lui lui che prova le stesse emozioni che p...
21.9K 649 28
"Oh take me back,to the night we met." 𝐀 𝐭𝐡𝐞𝐬𝐮𝐦𝐦𝐞𝐫𝐢𝐭𝐮𝐫𝐧𝐞𝐝𝐩𝐫𝐞𝐭𝐭𝐲 𝐟𝐚𝐧𝐟𝐢𝐜𝐭𝐢𝐨𝐧. {𝐒1...} •𝐂𝐨𝐧𝐫𝐚𝐝 𝐅𝐢𝐬𝐡𝐞𝐫 ×𝐅�...
206K 2.2K 120
"RICHIESTE CHIUSE" Qui farò delle one shot sui ragazzi di amici 21/22 Consigliatemi nei commenti chi fare, basta che mi scrivete : -il ragazzo/a -se...