Immagina

By NamelessAlessandra

247K 6.5K 2.2K

Raccolta di immagina multifandom. Questa prima parte è terminata, ma sul mio profilo trovate Immagina 2 dove... More

Reunion | One Direction
War | 40's Bucky
Live | Luke Hemmings
Family | Neymar Jr
Girl Crush | Harry Styles
Winchesters
Will You Marry Me? | Logan Lerman
Larry Stylinson
Kai Parker
Damon Salvatore
Flu | Tom Holland
Derek Morgan ‼️
First Meet | Jay Halstead
Jay Halstead ‼️
Jay Halstead Pt.2
Will Halstead
Ethan Choi ‼️
Antonio Dawson‼️
Bjorn Lothbrock
Hvitserk
Chris Evans
Chris Hemsworth
From Dusk till Dawn | Zayn Malik
Shawn Mendes
Soldier
Irama
Cole Sprouse
Newt
Robbery | Peter Parker ‼️
Manuel Neuer
Niklas Süle
Thomas Brodie-Sangster
It's been a Long Long Time | Ben Barnes
Save Me | John Shelby
Stiles Stilinski ‼️
Jay Halstead
Antonio Dawson‼️
Adam Ruzek & Hank Voight
Dean Winchester
Kelly Severide
Tom Holland‼️
Derek Morgan
Loki
Connor Rhodes
Jughead
Antonio Dawson
Antonio Dawson Pt.2
Sam Winchester
Finn Shelby
Finn Shelby Pt.2
Federico Chiesa‼️
Lorenzo Insigne & Ciro Immobile
Leonardo Bonucci
Jorginho
Pessina
Chiesa
Locatelli
Sam Holland
Barella
Tom Holland
Chris Evans
Tom Hiddleston
Steve Rogers
Manu Rios
LowLow
Nicolò Barella
Lorenzo Insigne
Federico Bernardeschi
Bernardeschi Pt.2
Tommy Shelby
Paulo Dybala
Nicolò Zaniolo
Isaac Lahey ‼️
Tom Holland
Paulo Dybala
RDJ
Connor Rhodes
Stiles Stilinski
Federico Chiesa
Mason Mount
Sebastian Stan
Hank Voight
Matteo Pessina
Derek Morgan
Bradley James
Timothee Chalamet
Shawn Mendes
Jughead Jones
Jughead Jones Pt.2
Richard Madden
Spiderman
Anthony Mackie
Joaquín Correa
Lando Norris
Steve Rogers
Tony Stark
Marco Verratti
James Potter
Manuel Locatelli
Derek Morgan
Dylan O'Brien
Tom Holland
Avviso
Immagina 2

Isaac Lahey

1.8K 74 32
By NamelessAlessandra

_head_inthe_clouds_ spero che l'immagina che mi avevi chiesto ti piaccia! 🥰

-No- Isaac mormora dimenandosi, mi tiro a sedere assonnata e preoccupata, dorme ma non sembra fare sogni tranquilli.

-No! Se va lei, vado anche io- mormora confuso, tiene le sopracciglia aggrottate e sembra preoccupato. Si gira su un fianco per poi tornare di nuovo sulla schiena, scuote la testa

-no!- ripete, decido di intervenire così inizio a scuoterlo delicatamente -Allison- mormora, la voce colma di terrore. Il mio cuore si ferma per un attimo. Ha davvero detto il nome di Allison?

-No per favore non farle del male! Ti prego!- esclama, la voce più alta ora -Fallo a me- mormora di nuovo in un sussurro, poi inizia a dimenarsi di più, si gira su un fianco e rischia quasi di cadere. Lo afferro dal braccio richiamandolo

-Isaac- grido terrorizzata, vedo gli artigli fuoriuscire dalle dita mentre inizia a supplicare di non chiuderlo di nuovo dentro. Sta sognando il padre? Una lacrima gli riga la guancia, gridando si tira a sedere e spalanca gli occhi, sono completamente gialli.

-Isaac, hey calmati. Va tutto bene- sussurro girandolo verso di me, il suo respiro è pesante e continua a tenere gli occhi sgranati che però tornano al loro azzurro naturale.

-Bravo, così, respira- sussurro dolcemente, lo stringo tra le braccia e lui si aggrappa a me. Lo sento tremare leggermente e per un attimo il fatto che lui abbia sognato Allison passa in secondo piano.

-Va tutto bene, sei al sicuro qui. Ci sono io con te- sussurro accarezzandogli i ricci, la sua testa appoggiata sul mio petto e le sue braccia strette intorno ai fianchi lo fanno sembrare quasi un bambino. Gli bacio i capelli sentendolo tranquillizzarsi lentamente e mi stendo tirandolo con me

-vuoi raccontarmi cosa hai sognato?- domando continuando a giocare coi suoi capelli, lui intreccia le nostre gambe e stringe la presa intorno ai miei fianchi

-mio padre- mormora semplicemente e capisco che non vuole parlarne così non insisto.

-Che ne dici di provare di nuovo a dormire? Ci sono io con te, va tutto bene- propongo con dolcezza, lui annuisce e in pochi attimi ci addormentiamo di nuovo.

La sveglia che suona mi costringe ad aprire gli occhi, il corpo di Isaac non è più accanto al mio. Mi alzo velocemente, preoccupata, e lo vedo uscire dal bagno con indosso solo i boxer. Mi sorride venendo verso di me, mi bacia le labbra.

-Grazie per questa notte- sussurra con dolcezza, io faccio un cenno con la testa ricordando cosa è successo. Fingo di non sapere che sogna ancora la sua ex, nonché fidanzata di un suo amico, mentre è a letto con me e senza dire una parola vado a farmi la doccia. Me la prendo con calma evitando la colazione per non dover rimanere sola con lui. So che potrei lasciarmi sfuggire qualcosa e non voglio rischiare di dire cose di cui potrei pentirmi. Non prima di aver razionalizzato cosa è accaduto.

Quando scendo facciamo appena in tempo a salire in macchina e andare a scuola, le lezioni saranno un buon modo per evitare di affrontare Isaac e per pensare a cosa fare adesso. Verso ora di pranzo sgattaiolo lontano dal solito tavolo e me ne rimango da sola, tuttavia riesco a vedere gli altri. Allison si siede proprio accanto ad Isaac e Scott accanto a lei. La mora dice qualcosa al mio ragazzo che scuote la testa, poi iniziano a chiacchierare tra di loro mentre Scott parla con Stiles.

-Se vuoi fare il detective dovrai imparare a non destare sospetti- la voce di Lydia mi fa sobbalzare, mi giro a guardarla mentre si siede al mio fianco guardandomi in attesa che dica qualcosa. Torno a guardare gli altri, Allison sta ridendo mentre con una mano tocca il braccio di Isaac e giuro che potrei mettermi a piangere.

-Allora hai intenzione di dirmi che succede o devo tirare a indovinare?- domanda Lydia, mi giro di nuovo verso di lei con la vista offuscata.

-Credo che Isaac provi ancora dei sentimenti per Allison- confesso trattenendo le lacrime. Lydia sgrana gli occhi per poi scoppiare a ridere, qualcuno intorno a noi si gira a guardarci ma per fortuna, o forse no, Isaac è troppo occupato a parlare con Allison per accorgersi di noi.

-Non dire sciocchezze. Isaac è innamorato di te da quando Scott ti ha fatta entrare nel branco- esclama poi come se io le avessi detto la cosa più ridicola del mondo. Ma lei è la migliore amica di Allison, non potevo certo aspettarmi che non prendesse le sue parti.

-Stanotte ha fatto un incubo e... ha detto il suo nome, era preoccupato che qualcuno le facesse del male e quando si è svegliato mi ha detto che c'era suo padre nel sogno- spiego lasciando del tutto stare il mio panino. Ho perso l'appetito. Lydia scuote la testa sicura

-parlane con lui, ci sarà una spiegazione logica (Y/N). Isaac è innamorato di te, ne sono certa- ripete e prima che possa ribattere si alza e raggiunge gli altri. Isaac si gira nella sua direzione e i suoi occhi mi vedono. Fa per alzarsi e raggiungermi ma io sono più veloce ed esco dalla mensa. Non mi va di parlare.

Per il resto delle lezioni evito tutti come meglio posso, arrivando un minuto prima dell'inizio e uscendo un minuto prima della fine, ma quando la giornata finisce e provo a mischiarmi alla folla per non dover tornare da sola in macchina con Isaac mi sento afferrare e tirare verso il parcheggio.

-È tutto il giorno che mi ignori- la voce del mio ragazzo è furiosa, si gira fissando gli occhi azzurri su di me, i riccioli sono illuminati dal sole e giuro che non è mai stato così bello.

-Allora vuoi dirmi che sta succedendo?- domanda poi appoggiandosi contro la macchina, io scuoto la testa sforzandomi di sorridere

-non è nulla, ho solo mal di testa- rispondo scrollando le spalle, lui alza le sopracciglia. Non sono mai stata brava a mentirgli.

-Sai che posso letteralmente sentire il tuo cuore battere più veloce, vero?- domanda prendendomi una mano, mi tira verso di sé e poi mi prende il viso con l'altra mano

-che succede?- domanda dolcemente guardandomi negli occhi, potrei quasi sciogliermi per come mi guarda. Poi però ripenso alla sua voce che mormora il nome di Allison in preda al panico e mi allontano da lui con forza.

-Non succede nulla Isaac, non voglio parlare con te ma forse è una cosa troppo complicata da capire per qualcuno che ottiene sempre ciò che vuole- mi ritrovo a gridare ma ormai il parcheggio è quasi completamente vuoto. Isaac mi guarda confuso staccandosi dalla macchina e prova a prendermi di nuovo un braccio ma glielo impedisco

-ma di che cosa parli?- domanda quindi e inizia anche lui ad arrabbiarsi. Una risata amara mi sfugge dalle labbra mentre distolgo lo sguardo da lui per cercare di calmarmi.

-Niente, lascia perdere. Torniamo a casa, sono stanca- borbotto dopo aver preso un respiro profondo, mi avvicino alla macchina per aprire lo sportello ma lui lo richiude con forza intrappolandomi tra esso e il suo corpo.

-No tu ora mi dici cosa sta succedendo- ringhia guardandomi deciso, è talmente bello da far male. Improvvisamente scoppio a piangere come una stupida e sputo fuori tutto quello che durante la giornata mi ha torturato la mente.

-Succede che la scorsa notte ho consolato il mio ragazzo dopo che aveva avuto un incubo sulla sua ex e che per tutta la giornata non hai fatto altro che parlare con lei. Non ti sei neanche accorto che non ero con voi, mi hai notata solo quando Lydia mi ha fatto scoprire- grido spingendolo dal petto con rabbia, ho la vista offuscata e devo controllarmi per non trasformarmi qui in mezzo al parcheggio del liceo.

-Ma che diamine dici?- domanda Isaac preso alla sprovvista, mi afferra i polsi fermandomi dallo spintonarlo -e smetti di spingermi- aggiunge, poi tirandomi dai polsi mi avvicina a lui

-come sai che ho sognato Allison?- domanda colpevole, provo ad allontanarmi di nuovo da lui ma le sue mani strette intorno ai miei polsi non me lo permettono.

-Perché l'hai nominata mentre dormivi. 'Se va lei, vado anche io' hai detto. Dove doveva andare di così pericoloso da non volerla lasciare sola eh? Sono proprio una stupida- rispondo duramente senza distogliere gli occhi dai suoi, lui sembra ricollegare il tutto e scuote svelto la testa

-no, hai frainteso tutto- esclama poi, ancora non lascia i miei polsi, forse perché sa che altrimenti scapperei via.

-Cosa c'era da fraintendere, Isaac? Provi ancora qualcosa per lei- confesso il pensiero che mi ha torturato per tutto il giorno e lui di nuovo scuote la testa.

-Quella per cui ero preoccupato eri tu. Eri tu a dover andare in casa di mio padre e io non volevo. Ho detto il nome di Allison perché nel sogno era lei che provava a impedircelo ma non l'abbiamo ascoltata e quando siamo entrati in casa siamo stati attaccati da dei cacciatori e mio padre ha provato a rinchiuderti come faceva con me ma io ho preso il tuo posto perché non volevo che tu soffrissi quello che ho sofferto io- racconta guardandomi preoccupato e anche spaventato. Ripensare al padre gli fa sempre questo effetto. Mi sento così stupida ad aver dubitato di lui.

-Isaac io...- mormoro smettendo di dimenarmi ma lui scuote la testa interrompendomi

-mi sono accorto che non eri al nostro tavolo, io e Allison non abbiamo fatto altro che parlare di te. Le ho raccontato il mio incubo e lei mi ha detto che sei una ragazza fantastica ed è contenta che io abbia finalmente trovato qualcuno che sappia prendersi cura di me. Poi abbiamo iniziato a prendere in giro Stiles e Scott per far passare il tempo e quando ho visto Lydia venire verso di noi e tu sei scappata via... ho provato a seguirti ma lei mi ha detto che avevi bisogno di pensare e mi ha fermato. Non provo niente per Allison, per me esisti solo tu (Y/N)- quando finisce di parlare le mie braccia stringono i suoi fianchi e mi alzo sulle punte baciandolo senza esitazione. Lui mi stringe a sé ricambiando il bacio e quando mi allontano appoggio la fronte contro la sua

-scusami, non so cosa mi sia preso- sussurro tenendo lo sguardo basso, Isaac mi bacia la punta del naso per poi allontanarsi da me e sorridere

-eri gelosa- esclama divertito, scoppio a ridere sentendo le guance andare a fuoco e lo spintono dal petto

-idiota- mormoro imbarazzata, mi giro per salire in auto ma lui mi tira di nuovo a sé e mi bacia

-ti amo. Ricordalo sempre- sussurra quando si allontana ed io annuisco guardandolo negli occhi

-ti amo anche io- rispondo sicura. Saliamo in macchina e finalmente torniamo a casa.

Continue Reading

You'll Also Like

17.1K 780 56
La diffusione di un virus, trasforma la gente in vaganti...ben presto le cittá vengono invase e le persone che ancora riescono a sopravvivere, sono i...
145K 3.3K 54
Amy studia medicina a Milano. Non segue lo sport non frequenta più suo padre, Zak Brown da due anni, da quando una storia con un pilota della McLaren...
289K 14.6K 57
Credo sia abbastanza ovvio... Siccome Papá Riordan è un piccolo -grande- figlio di *inserire nome della città del cavallo* ha gentilmente omesso la p...
546K 9.7K 91
Gemma è una ragazza fragile. I suoi genitori l'hanno abbandonata quando era molto piccola. Da allora cerca disperatamente qualcuno che le voglia bene...