54☁️

1.1K 70 1
                                    

Dall'antichità  la felicità  era una ricompensa per pochi eletti  selezionati. In un momento  successivo venne concepita come un diritto  universale che spettava a ogni membro della specie umana. Successivamente, si trasformò in un dovere: sentirsi infelici provoca senso  di colpa. Dunque chi è infelice è costretto, suo malgrado, a trovare una giustificazione  alla propria condizione esistenziale.

Nella vita, le due emozioni  più futili sono il senso  di colpa  per ciò che è accaduto, e l'inquietudine  per ciò che potrebbe accadere. Eccoli qui, i grandi sprechi!
Eppure, se per un concetto a suo favore fosse stato viceversa in quella situazione,avrebbe detto e ridetto che quella prassi del suo monologo interiore avesse maledettamente ragione.

Peccato però,che tutto il ripensamento,tutto il malumore che si era accerchiato sulla sua mente non aveva giovato quella impercettibile senso di positività.
Aveva la testa in confusione,tremendamente succube di quel malessere che l aveva accerchiato,sostituendo le sue lacrime con imprecazioni blasfeme e qualche pugno tirato tra gli ampi muri di quella sala d aspetto.

Erano loro 7 quindi,l uno a farsi dei ragionamenti propri ed a tormentarsi per ciò che era accaduto in poche ore.
Se da un lato vi era jimin a piagnucolare e darsi dei sensi di colpa,il resto dei 3 ammutoliti,jung hoseok,kim namjoon e kim Taehyung, era di un altra opinione.
Insomma,gli starboys non avevano solo il pubblico scolastico,ed avrebbero provato ovunque tranne le 4 mura della loro scuola,o almeno cosi sembrava ragionare la loro testa.

《Ragazzi...è finita quindi》
Intervenne il maggiore rompendo quel silenzio scenico,togliendo una delle lacrime secche sul suo viso.
《Non dire così...gli Starboys non posso smettere così ragazzi..》
《Taehyung,tu spiegami esattamente come..i nostri genitori hanno scoperto tutto! Vorrei vedere come tuo padre dovrebbe reagire adesso?!》

《E credi che mi possa importare? Ho un sogno! Come tutti in questa fottuta stanza!non starò qui a piagnucolare come se non avessi più un altra chance!》
《Accomodati pure...io sono fuori dalla band》
La decisione del nero fece intorpidire il resto dei componenti,ancora ammutoliti per quel breve tempo di sopportazione.

《Voglio capire chi diamine è stato...come hanno fatto se abbiamo provato in quel posto per poco meno di 2 anni!! Giuro che gli spacco la faccia..》
《Y-yoongi hyung?》
La voce del biondo fece risvegliare il grigio turbolento, incentivando il suo giudizio.
《I-ieri ..ecco..》

《Siamo stati trovati da una persona che ha scattato la fotografia, non ci ha visti e ne tanto meno noi abbiamo visto lui..ecco 》
Finì il moro prendendo attenzione da chiunque.
《E quando cazzo lo volevate dire eh?! Non avremmo aspettato per cavarcela da soli!》

《Esattamente come taehyung? Spaccandogli il naso? Rompendo qualche osso?!》
Jungkook alzò la voce,litigando per la prima volta con il suo gruppo, o meglio ex gruppo.
《Ce la caveremo ragazzi...i Starboys non possono morire così dannazione》
Le parole incitative di namjoon non toccarono affatto il resto del gruppo,ognuno a pensare cosa avrebbero Fatto da Oggi in avanti.

《Non possiamo far nulla,questione chiusa, i starboys non faranno più attività né tanto meno il festival studentesco,e nemmeno una continuazione,mi spiace ragazzi..》

𝑺𝑻𝑨𝑹𝑩𝑶𝒀Where stories live. Discover now