60-Anne's cookies.

13.5K 780 233
                                    

Capitolo 60-Anne's cookies.

Triste. Questo è come mi sentivo in quel momento. In realtà non era perché avevo dovuto cancellare il mio account su Tumblr,ma solo per il fatto che tutti sapevano di questo. Sapevano che avevo scritto cose sessuali su Harry anche dopo che avevamo iniziato a frequentarci, e la parte peggiore è che avevano salvato tutto e l'avevano postato dappertutto.

Era un po' ovvio che tutto ciò era per esperienza personale dopo che abbiamo iniziato a vederci l'un l'altro,era tutto più dettagliato e parlavano dei posti in cui andavamo.

Probabilmente avrei dovuto sapere venuto fuori alla fine,comunque. Ero fin troppo evidente su tutta la faccenda.

Oggi Harry aveva un'intervista con un talk show britannico ed io ero con sua madre. Stava cucinando dei biscotti adesso mentre ero seduta nel salone aspettando che i ragazzi andassero in onda. Mi ricordava un po' la prima intervista che avevo guardato dopo che avevamo iniziato a messaggiare, -la volta in cui mi aveva provato che era davvero lui.

Harry: Stai guardando? x

Preston: Sicuro, perché non mi hai detto che tua madre è brava a cucinare? Gesù Cristo, i biscotti che fa di questa donna sono favolosi

Harry: Conservamene  un po',piccola. Sarò in onda tra dieci minuti.

Preston: Dovresti sorridere a tutti quanti così che abbiano qualcosa di nuovo cui parlare che invece di parlare del mio account su tumblr

Harry: Lo farò subito.

Sorrisi e ritornai a guardare la TV quando Anne entrò nella stanza con il secondo vassoio di biscotti. Se la mia faccia fosse un emoji,sarebbe la faccina con gli occhi a cuoricino. Nonostante avessi già mangiato un intero piatto,ero sicuramente pronta per qualcuno in più.

"E' già andato in onda?" Chiese con un sorriso.

Scossi la testa e presi un biscotto dal piatto, "No,mi ha appena mandato un messaggio però e ha detto che sarebbe stato in onda tra dieci minuti."

Annuì leggermente e prese un biscotto per se stessa,prima di guardare la TV. Ci fu un completo silenzio per circa cinque minuti prima che parlasse.

"Harry me l'ha detto,solo perché non vuole che lo scopra vedendolo su Twitter o su qualche programma televisivo."

Le mie labbra si separarono in sorpresa e guardai verso di lei, era così imbarazzante,ero abbastanza sicura che le mie guance erano come dei pomodori. "Oh,"

"Sì,sono d'accordo con questo se lo è lui. Non mi ha detto davvero nei dettagli cosa hai scritto su di lui,ma so le cose basi e tu non dovresti esserne imbarazzata. Eri una grande fan prima di incontrarlo e va bene,molte fan lo fanno."

Mi sollevai dall'enorme peso che avevo sulle spalle e le concessi un piccolo sorriso, "Grazie,avevo davvero bisogno di sentirmelo dire." Ridacchiai. "Ero più preoccupata per quello che tu avresti pensato."

"Beh,per me sei ancora carina!" Rise. "Niente di cui preoccuparti!"

Amavo davvero questa donna.

Subito dopo sentii il ragazzo della TV annunciare ai ragazzi di andare.  Guardai su e sorrisi, uscì prima Louis e poi il resto di loro e presero tutti i loro posti.

Per qualche minuto parlarono dell'album e del nuovo tour e dopo,esattamente ciò che sapevo che sarebbe venuto fuori, fu menzionato.

"E,Harry! Proprio ieri è stata trovata una pagina su Tumblr,che la tua amica Preston possedeva? Ti dispiacerebbe spiegarci?" Disse l'intervistatore.

Anne mi passò un altro biscotto e le sorrisi prima di riportare l'attenzione alla televisione.

"In realtà è la mia fidanzata." Sorrise.

"Oh,mi dispiace! Giusto,la tua ragazza."

"Sì," Harry ridacchiò. " E non c'è molto da spiegare. Sapevo che lo aveva tutto il tempo che ci siamo visti l'un l'altro,ed sono completamente d'accordo con questo."

"Oh,lo sei?" Il ragazza lo guardò con sorpresa mentre glielo chiese. Guardò giù verso i suoi fogli e poi rise imbarazzato. "Beh, si dice anche che tu abbia postato qualcosa prima che fosse cancellato?"

Dannazione,ficcanaso.

"Sì è vero, non mi è piaciuto il fatto che abbia dovuto cancellare qualcosa in cui ha messo molto di se stessa. Uh,non era semplicemente giusto,sai?" Scrollò le spalle e Louis intervenne.

"Hai letto qualcosa che ha postato,Tom?" Chiese con un sorriso.

Sorrisi all'attaggiamento insolente con cui lo chiese.

"No,non l'ho letto."

Louis annuì, "Hm. Beh, dovresti, ho sentito che è una scrittrice fantastica."

Harry sorrise e poi intervistatore passò in un'altra direzione,iniziando a parlare di Zayn e Perrie.

"Beh allora," Anne mi toccò il ginocchio. "Non è andata così male,no?"

Sorrisi e presi un altro biscotto, "No! In realtà è andata bene."

Anne sorrise prima alzarsi e andare di nuovo in cucina. Il mio telefono vibrò e guardai giù allo schermo.

Logan: Cazzo

Logan: Penso che Larry sia reale, hai visto come Louis è intervenuto per lui? Li shippo

Preston: Lmao sei un coglione,ma li shippo anche io se devo essere completamente onesta

Logan: Sesso a tre?

Preston: Ti pregooooo??!!?!

***

Okayyy,avrei dovuto pubblicarlo ieri, ma posso essere stanca anche io, sì?

Domanda: Bromance preferita?

Decisamente i Muke, diamine Michael e Luke sono troppo carini! Ma la loro relazione sessuale non mi impedisce di desiderare di scoparmeli violentemente.

Credo di essere ninfomane omg.  So che mi amate lo stesso, huh

Passate a leggere le altre mie traduzioni,sì? awhh 

Votate,commentate & seguitemi. Ilysm.

Tumblr. » h.s [Italian translation.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora