59-Missed calls and Photoshop.

13.6K 815 111
                                    

Capitolo 59- Missed calls and Photoshop.

Tre giorni dopo-

Decidemmo di rimanere a casa della mamma di Harry molto più a lungo del previsto. In realtà sarei dovuta essere a casa ora,ma credo che non mi interessi.

Anne and Gemma erano le più fighe,sono andata a fare shopping con loro il giorno dopo che eravamo arrivati qui e siamo rientrati a casa,parlando solo per il resto della serata mentre bevevamo il tè,di cui non ne sapevo nemmeno che mi piacesse,ma adesso era ufficialmente il mio preferito.

Harry stava ancora dormendo accanto a me ed io entrai su Tumblr, c'erano foto di Harry ovunque. In realtà ero presente in molte di esse, e tutti quanti stavano parlando di me molto di più di quanto mi aspettassi. Era un po' strano.

Guardai giù al mio cellulare,la batteria sembrava abbastanza carica per accendersi. Premetti il pulsante di accensione e lentamente lo schermo si illuminò. Non potei nemmeno fare niente perchè non appena fu completamente acceso,iniziò a vibrare segnalando delle chiamate perse e dei messaggi, "Ma che diavolo?" Dissi a me stessa.

Spinsi il laptop più in basso dal mio grembo prima di prendere il telefono e guardarlo da più vicino. Erano tutte di Logan tranne una che era di mia madre.

Logan: 28 chiamate perse.

Logan: Sei fottutamente stupida? Perché non rispondi al tuo dannato telefono? Dannazione.

Logan: Okay.

Logan: Ti ho chiamato tipo dieci volte,non so ma penso che dovresti rispondere.

Logan: Ho intenzione di darti un pugno in gola.

Logan: Okay scusa,se rispondi adesso non diventerò pazzo,ma solo rispondi per favore.

Logan: Seria? Se mi ignori è la decisione sbagliata, ho bisogno di dirti una cosa.

Logan: Ma che cazzo,non puoi solo non rispondere,ho provato a chiamare anche con il telefono di tua madre.

Logan: Okay beh,se vedi questo dovi sapere che probabilmente dovresti eliminare il tuo tumblr.

Logan: Probabilmente adesso perché le fan di Harry sono dei ninja, ma dovresti eliminarlo

Logan: PRESTON SONO SERIO,TROVANO OGNI COSA

Mentre continuai a leggere i messaggi,i miei occhi si spalancarono e il mio cuore perse un battito,oh mio Dio. Questo non può essere successo. Porto il laptop di Harry sopra di me e riaggiorno la pagina. Vado giù giusto un po' e una foto mia e di Harry che ho fotoshoppato circa un anno fa era lì.

L'immagine fotoshoppata che ho trovato l'altra sera! Tutti i suoi post sul blog sono firmati con il nome Preston e questa foto è di circa un anno fa! Hahahahahah è letteralmente una di noi, non vedo l'ora che Harry veda tutta questa merda che ha postato su di lui.

Mi ritrovai a non essere in grado di parlare per un minuto o due,in realtà non sapevo davvero quanto tempo fosse passato da quando fissavo quella foto. Ho dimenticato che l'ho postata prima che iniziassi a parlare con lui. Tutti quanti lo sanno adesso.

Sentii Harry muoversi affianco a me prima che un lamento si sentisse e lui si piegasse verso di me, "'Giorno,amore"

Il suono della sua voce mi calmò un po',ma ero ancora in panico. "Harry."

"Cosa c'è?"

Guardai lui e poi feci cenno di guardare lo schermo, "L'hanno trovato."

"Cosa?" Disse,non capendo.

"Hanno fottutamente trovato il mio tumblr,Harry. Hanno letto la merda che ho postato e tutte le cose che ho detto su di te Prima e dopo che iniziassimo ad uscire. Dio santo," Iniziai a respirare pesantemente, "Devo eliminarlo."

"Cosa?No." Disse prendedno una mia mano.

"Huh? Devo farlo Harry, sai quanto sia imbarazzante? Non è solo uno dei ragazzi che ne è a conoscenza,mi sta bene questo. Ma l'intero mondo. Harry,hai milioni di fan,tutte loro lo stanno vedendo."

Si mise a sedere e guardò prima me e poi il laptop,non dicendo niente.

"Perché non vuoi che lo elimini?"

Fece silenzio prima che si leccasse le labbra e alzasse le spalle, "Credo che sia solo un ricordo di come ci siamo incontrati e non voglio che sparisca." Si schiarì la gola,"Hai ragione però,dovresti eliminarlo."

"Non capisci che tutte queste persone stanno vedendo le mie cose private? Andava bene quando non sapevano chi fossi,ma adesso non va bene." Dissi sentendomi in colpa per una ragione sconosciuta. "Ricorderemo sempre come ci siamo conosciuti."

Annuì e afferrò il laptop prima di aprire un nuovo post.

Spero che tu sia contenta che le stai facendo cancellare tutto ciò che ha postato durante questi anni. Sono abbastanza sicuro che non ti piacerebbe se eliminassi il tuo. Lei è una persona proprio come voi ragazzi e sono sicuro che tutti voi scrivete le stesse cose,che fareste se fosse al suo posto e steste con me? -Harry [Ammetto di non aver capito bene il significato dell'ultima frase,perciò diciamo che l'ho fatta a modo mio ewh]

Un click, fu postato. Poi con altri click,il mio tumblr fu eliminato.

**

Volevo chiedervi se potreste passare a leggere le storie di @september199six. Passate a leggerle pls, è bravissima

Votate,commentate & seguitemi

Tumblr. » h.s [Italian translation.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora