39-Hot wedding date.

17.3K 824 300
                                    

Capitolo 39-Hot wedding date.

6 ore dopo

Mamma: Dove diavolo siete ragazzi? Il matrimonio è tra un’ora!

Preston: siamo lì tra 30 minuti mamma ho dovuto prendere il mio accompagnatore.

Mamma: Hai avuto tutta la notte e il giorno per prenderlo.

Mamma: Vive in Cina?

Preston: zitta ci vediamo tra poco

Guardai di fianco a me e sorrisi, Harry stava dormendo e aveva le labbra leggermente aperte ed era la cosa più dolce che avessi mai visto. La musica stava suonando bassa e Logan stava canticchiando sul sedile anteriore. “Siamo quasi arrivati vero?”

“Si, usciremo dall’autostrada tra 20 minuti non preoccuparti.”

Annuii e appoggiai la testa all’indietro chiudendo gli occhi. Quando li riaprii Logan ci stava guardando con un ghigno sulla faccia. “Come siete carini onestamente, se solo avessi una macchina fotografica- oh aspetta. Ce l’ho, e ho già fatto 23 foto. Oops.”

Gli lanciai un’occhiataccia e mi voltai verso Harry per scuoterlo. Aprì lentamente gli occhi e sorrise appena mi vide. “Hey, piccola.”

“Siamo arrivati.”

Alzò la testa per guardarsi intorno ed uscimmo tutti dalla macchina. Prendemmo la nostra roba dal baule prima di entrare in casa mia per prepararci. “Mamma siamo tornati!”

“Finalmente, il tuo accompagnatore  farà meglio ad essere sexy perché mi hai causato un sacco di stre-“ Si fermò colpita. “Oh cazzo.”

“Mamma, linguaggio. Merda.” Scherzai.

Camminò verso di noi sorridendo a Harry prima di stringerlo in un abbraccio che sarebbe durato a lungo. “E’ un vero piacere conoscerti.” Disse nel suo collo.

Ridacchiò e mi lanciò uno sguardo stranito.  “Anche per me.”

Finalmente si staccò e mi toccò una spalla. “Te l’avevo detto che sarebbe venuto da me un giorno. Scommetto che ha intenzione di scappare con me al tramonto.”

“Ti sposi nel bel mezzo del giorno mamma, non ci sarà alcun tramonto.”

“Comunque.” Disse seriamente. “Voi ragazzi dovreste iniziare a prepararvi perché ce ne dobbiamo andare tra 10 minuti.”

Annui ed afferrai le braccia di Logan e Harry prima di trascinarli nella mia camera. Ad essere onesti non avevo mai pensato di avere Harry Styles nella mia stanza. Quando entrammo li lasciai andare ed andai nel mio armadio per prendere il vestito per il matrimonio. Lo appoggiai sul letto ed iniziai a togliermi i vestiti. “Cosa indosserete ragazzi?” Chiesi guardandoli. Notai che entrambi si stavano cambiando. Harry aveva degli skinny jeans neri e stava indossando una camicia bianca che mostrava il suo petto. Mmm. Tolsi la biancheria e presi un paio di mutandine bianche che non sarebbero state visibili e le cambiai velocemente. “Harry? Potresti chiudere la zip?” Andai verso di lui voltandomi e potei sentire le sue calde dita soffermarsi sulla schiena un paio di volte prima di afferrare la cerniera e tirarla su molto lentamente. “Grazie.”

“Di niente.” Sorrise. “Sei bellissima.”

Arrossii leggermente e mi voltai per sedermi per truccarmi. Afferrai l’arriccia capelli e lo inserii nella spina. Dopo aver finito di farlo scaldare lo usai per creare alcuni riccioli sui miei capelli lisci e poi applicai un po’ di trucco appropriato per il matrimonio.

Tumblr. » h.s [Italian translation.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora