41-Little Things.

16.7K 850 130
                                    

Capitolo 41-Little Things.

Era quasi la fine della festa e lungo la notte, mentre le persone cominciavano a bere, realizzai in fretta di avere tante donne nella mia famiglia intorno ai quarant'anni che volevano davvero fare sesso con Harry. Cominciò lentante con una delle mie zie che gli chiese di ballare. Accettò per educazione, credendo che io volevo che conoscesse la mia famiglia. - Però, si sbagliava di grosso perché sono tutti e pazzi e probabilmente lo spaventerebberò. - ma dopo che tutti i membri della mia famiglia lo videro ballare, volevano tutti passare del tempo con lui. Quindi quasi tutta la notte ballò con quelle pantere assatanate e io sedevo con Logan al tavolo, bevendo vino e piangendo dentro.

Cameron non si fece vedere, ma lui non sembrava troppo depresso per questo. Onestamente stavo cominciando a pensare che qualcosa stesse accadendo tra lui e Niall, ma non mi voleva dire niente.

Finalmente un'altra canzone finì e Harry mi raggiunse velocemente sedendosi accanto a me. "Le tue zie sono sessualmente frustrate quanto lo sei tu, Preston."

"Come prego? Non sono sessualmente frustrata." Dissi. "Almeno non più."

Logan mi guardò, "Come non più?"

"Mi masturbo molto."

"Ti masturbi da molto, Pres. Ti ricordi quando giocammo a obbligo o verità e tu ammettesti di farlo con le foto di Harry?"

"Hai realizzato che non puoi più dire queste cose, perché è proprio accanto a noi?"

"E?"

"Ti odio." Dissi prima di sorseggiare il vino di nuovo. In realtà ne odiavo il sapore ma era l'unica bevanda alcolica lì che mia madre mi lasciava bere.

C'erano ancore persone lungo tutta la pista da ballo, inclusa mia madre che aveva il vestito tirato su sulle cosce e stava ballando scatenata su una canzone di Nicki Minaj. Iniziai a desiderare di restare chiusa nell'armadio del bidello per tutto il tempo.

"Quando ballerò con la ragazza per cui sono venuto?"

"Questo è quello che ha detto lei." Disse Logan con un ghigno.

Lo ignorai e guardai Harry, "La prossima canzone."

"Benissimo." Sorrise e mi rubò il mio bicchiere di vino per prendere un sorso.

Dopo un minuto o due la canzone finì e una melodia troppo famigliare si esparse lungo la stanza. Ovviamente il DJ doveva mettere Little Things quando io e Harry dovevamo ballare. Lui ridacchiò e mi porse la mano,  e cominciò a spingermi verso la pista. Quando arrivammo lì, attirò il mio corpo al suo e mise le mani attorno alla mia vita.

"Ti stanno guardando come se fossi un pezzo di carne." Risi. "Scusate ragazze, me lo tengo per il resto della notte." Dissi a bassa voce così che solo Harry sentisse.

Sogghignò e quando fu il turno del suo assolo nella canzone portò le labbra accanto al mio orecchio e cominciò a cantare. "I know you've never loved, the sound of your voice on tape, you never want to know how much you weigh. You still have to squeeze into your jeans, but you're perfect to me."

"Sei dannatamente dolce addesso."

"Ma lo ami."

"Forse."

Ridacchiò e continuò a far oscillare i nostri corpi e cantare nel mio orecchio. Quando la canzone finì una più movimentata la seguì che riconobbi immediatamente come Shake it off di Taylor Swift. Il DJ era ovvente ossesionato a cercare di fare scherzi. Sorrisi e mi girai ancora tra le sue braccia prima di muovere i fianchi. Le sue labbra toccarono di nuovo il mio orecchio prima di sussurrare, "Possiamo andarcene presto?"

"Mi piace questa canzone." Dissi invece di rispondere. Mi girai di nuovo nelle sue braccia e sorrisi.

"Anche a me, ma possiamo andare?"

"Perché?"

"Perché stai nascondendo la mia erezione con il tuo vestito adesso." Mi portò più vicina. "E tutti gli altri sembrano se ne stiano andando."

"Hai un'erezione alla festa di matrimonio di mia madre? Molto inappropriato."

"Più inappropriato di tu che hai il mio cazzo nella tua bocca alla festa di matrimonio di tua madre?" Ridacchiò.

"Ci sto."

Mi guardai attorno e Logan stava guardando il suo cellulare e le sue dita si muovevano velocemente sullo schermo. "Possiamo andare ma devo prima avvertire mia mamma e Logan."

"Okay." Sorrise e prese la mia mano prima di camminare fino al tavolo. Muoveva le gambe velocemente così che nessuno potè notare la sua erezione. Sedette al tavolo e io mi chinai in avanti per provare a vedere lo schermo del cellulare di Logan. "Con chi stai parlando?"

"Qualcuno."

"Chi?"

"Probabilmente Niall." Disse Harry e Logan gli lanciò un occhiataccia che mi fece ridere.

"Da quando Niall ha il suo numero?"

Lui sorrise, "Da quando gliel'ho dato qualche giorno fa. Niall mi chiese se l'avessi."

"Interessante." Guardai Logan ma lui mi stava completamente ignorando continuando a messaggiare. "Okay me lo dirai dopo, io e Harry andiamo ora."

"Come? Guido io?"

"Prenderemo un taxi." Disse Harry.

Mi allontanai dal tavolo per trovare mia mamma e quando lo feci mi tirò in un grande abbraccio. "Sono così felice!"

Sorrisi e l'abbracciai anch'io, "Bene, mamma. Io e Harry andiamo ora."

"È ancora qui?" Chiese mentre i suoi occhi scanerizzarono, quando si posarono su Harry sorrise. "Posso ballare con lui prima che andiate?"

"Ha letteralmente ballato con tutti mamma, è stanco."

"Sono una sposa oggi. Prendo quello che voglio." Mi ignorò e camminò fino a Harry. Li guardai mentre lei gli disse qualcosa e lui sorrise educatamente prima di alzarsi e andare alla pista da ballo con lei. Si rialzò di nuovo il vestito e lui ballò goffamente con lei fino a quando la canzone finì.

Quando lui mi raggiunse mi prese la mano e cominciò a camminare verso l'uscita, "Dobbiamo andarcene prima che qualcun'altro mi chieda di ballare."

***

Tradotto da @HoransBuddy . Amate questa ragazza perchè è una santa, dovete farle una statua. Magari fatecela insieme;) lol Rido.

Votate,commentate e seguitemi. x

Tumblr. » h.s [Italian translation.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora