29-Ticklish.

15.8K 884 191
                                    

Capitolo 29-Ticklish.

"Che film dovremmo guardare?" Chiese mentre ne cercava uno.

"Magic Mike."

Mi lanciò un'occhiata ed io sorrisi compiaciuta prima di alzare le spalle. "Scegli tu."

"Quale genere ti piace?" Mi guardò per un secondo ed io alzai di nuovo le spalle così ne prese uno che voleva vedere lui e premette play. Era una commedia romantica. Molto probabilmente non lo avrei guardato comunque perchè ero seduta accanto ad Harry e lui è più sexy di ogni ragazzo che si potrebbe trovare in un film.

Seguii la storia per circa metà tempo però. Parlava di una ragazza,alla quale piaceva molto il suo migliore amico e alla fine si innamorano.Erano sul letto e si stavano baciando,in quel momento, spogliandosi.

"Sta diventando piuttosto spinto adesso."

Mise il dito sulle sue labbra e mi zittì. Va bene,allora. Riportò la sua attenzione alla TV e potei dire che era completamente concentrato su di esso. Le sue sopracciglia erano corrugate e le sue labbra erano imbronciate leggermente mentre guardava quei due ragazzi mettersi sotto le coperte e iniziavano a scopare. Merda, Harry. Hai segretamente messo un porno?

La scena terminò e lui mi guardò con un sorrisetto. "È stato eccitante."

"Sì, posso chiaramente dire che ti è piaciuto." Diedi un'occhiata al suo grembo e poi riportai lo sguardo su di lui, lui guardó giù rapidamente per controllare se avesse avuto un'erezione.

Quando scoprì che non l'aveva, riportò l'attenzione su di ne e mi lanciò un'occhiataccia. "Non sei divertente."

"Penso davvero di esserlo."

"Non lo sei."

Misi il dito sulle mie labbra. "Fai silenzio Harry, il film non è ancora terminato."

Scosse la testa divertito e guardò di nuovo il film. Stavano litigando adesso e sorpresa sorpresa. "Scommetto che faranno del sesso violento adesso." Sussurrai.

"È una delle tue fantasie? Sesso violento?"

"Cosa? No." Lo guardai. "Perchè?"

Scrollò le spalle, "Mi hai mandato un messaggio una volta,dicendomi che se ci frenquentassimo faremmo tanto sesso violento." Disse. "E in più, ho letto la tua fanfiction,ricordi?"

"Non ricordarmelo."

"Soffri realmente il solletico nell'interno coscia o lo aggiungi solo a caso in ogni storia?"

"Stai zitto."

"Lo soffri?"

"Non sono affari tuoi."

Ci fu silenzio per molti minuti prima che sentissi Harry portare una mano sulla mia coscia. Lo guardai subito ma lui aveva mantenuto la sua attenzione al film quando lo fece.

Mi dimenai e improvvisamente mosse le sue dita nel mio interno coscia,agitandole dappertutto. Saltai ed afferrai la sua mano. "Harry,sei un coglione." Provai ad afferrare il suo braccio,ma lui continuò a provare a farmi il solletico di nuovo. "Smettila,per favore."

"Perchè?"

"Perchè lo dico io(?)"

"Non è abbastanza." Sorrise e portò le sue mani sulla mia coscia di nuovo.

Onestamente Harry, l'ho messo nelle mie fanfiction per una ragione. È perchè mi eccita fottutamente. Non che glielo avrei detto però. Misi anche io la mia mano sulla sua coscia e lui alzò un sopracciglio. "Non soffri il solletico."

"Oh,bene." Dissi semplicemente, mantenendo la mia mano lì.

Inizò a muovere nuovamente le sue dita sul mio interno coscia ed io mi misi a cavalcioni su di lui,portando le sue mani giù meglio che potessi.

"Basta."

"I miei vestiti stanno bene su di te." Disse casualmente. Guarai giù con un rossore sulla faccia e dissi un semplice grazie prima di spostarmi da lui. Mi fermò con le mani sulla mia vita e mi portò su in modo che stessi sul suo grembo. Potei sentire che mi stavo bagnando, dannazione Harry.

"Cosa stai facendo?" Chiesi.

Scrollò le spalle,facendomi muovere un po' sul suo grembo e quadi non gemetti,ma mi tratteni. "Posso baciarti?" Chiese.

"Che cosa?"

"Le tue labbra. Posso poggiare le mie labbra sulle tue?"

Stetti lì stupidamente per un secondo prima di annuire. Si alzò di più e mise le sue mani sul fondo della mia schiena prima di avvicinarsi leggermente a me. Le sue labbra toccarono dolcemente le mie e quando fu sicuro di se stesso, premette maggiormente ed iniziarono a muoversi. Chiusi gli occhi e lentamente portai le mani sulle sue spalle,giocando con la fine dei suoi capelli mentre lui continuava a baciarmi. Mantenemmo le nostre bocche chiuse senza usare la lingua,ma fu comunque fantastico. Si spostò dopo molti secondi per prendere fiato. "Wow."

Le nostre fronti si toccavano ed io sorrisi leggermente. "Si."

****

Ho l'influenza e mi scuso in anticipo per eventuali errori,ma è già tanto che sia riuscita a tradurre.
Ovviamente,mi doveva venire durante le vacanze. Wow,sono più fortunata di Preston.

SI.SONO.BACIATI.OMFG.

Votate,commentate & seguitemi.xx

Tumblr. » h.s [Italian translation.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora