1-Unkown number.

38.7K 1.3K 450
                                    

[Contenuti sessuali, bestemmie e molto altro. Se non vi sentite a vostro agio con tutto questo, allora avete decisamente sbagliato storia. Scusate i vari errori nel corso della lettura, sono troppo pigra per correggerli. Buona lettura in ogni caso.]

Iniziata: 20/11/14.
Terminata: 18/02/15.

//

Capitolo 1- Unkown number.

Santa madre di Dio, i pettorali di Harry mi faranno avere un arresto cardiaco e non sto nemmeno scherzando, tipo le sue nuove foto non sono sicure per me da guardare. Penserete che io stia scherzando ma non sto scherzando, sto letteralmente perdendo le mie cellule cerebrali, non lo so nemmeno, lui è solo troppo attraente e io sono letteralmente cotta al 100%.

Ero seduta nella stessa stanza di mia madre quando notai che erano state postate e sono effettivamente caduta dalla sedia e mia madre mi guardò come se fossi fottutamente la persona più strana su cui lei abbia mai posato gli occhi sopra, cosa di cui sono abbastanza sicura di sembrare perchè Harry mi ha fatto cadere sul mio fottutissimo fondoschiena.

RIUSCITE A SENTIRMI?

CI RIUSCITE?

PERCHE' MI SENTO COME SE FOSSI L'UNICA FUORI DI TESTA.

Okay, sono cotta ragazzi, ho bisogno di una doccia perchè Harry mi sta facendo sudare. Ciao

-Preston

Clicco il pulsante 'pubblica' e riaggiorno la pagina dopo un minuto per vedere già 576 reblog e like. Mi fece sorridere prima di cliccare ai messaggi. Ne ho troppi a cui rispondere ma uno attira il mio sguardo.

harryscurls

I tuoi post rendono il mio giorno migliore hahah in ogni modo, le immagini di Harry che hai rebblogato sono tagliate e la ragazza che era con lui non c'è, hai già visto quelle originali?

Rispondo.

Oh porco dio ti amo, ma no NON LE HO ANCORA VISTE, STO SUDANDO.

Una sensazione strana di gelosia entrò nella bocca del mio stomaco quando leggo il messaggio e ho dato di matto per questo. Tecnicamente, nemmeno lo conosco e divento gelosa perchè lui esce con una ragazza, in più non ho ancora visto le foto. Ho preso un respiro profondo e poi ,lentamente, l'ho lasciato uscire fuori prima di sfogliare le pagine cercando le immagini. Dopo circa 20 secondi di ricerca, ne ho trovata una di lui che guardava una ragazza bionda con un sorriso sulla sua faccia. Era davvero fottutamente bellissima e il suo corpo era perfetto. La odio.

Apro un nuovo post e incomincio a scrivere.

PERCHE' HARRY DEVE USCIRE CON DELLE MODELLE? MI FA SENTIRE LA PERSONA PIU' BRUTTA IN VITA AD ESSERE ONESTI, MA ODIO QUANDO LO AMMETTO PERCHE' MI FA SENTIRE MALE. Sarà la fottutissima lotta interna dell' essere la ragazza di Harry, credo.

-Preston

Clicco nuovamente 'pubblica' e mi alzo dalla sedia lasciandomi cadere sulla superfice paradisiaca che io chiamo letto. A volte mi chiedo perchè ho tanti seguaci. L'unica cosa che faccio è lamentarmi e scrivere oscenità.

Il mio telefono inizia a vibrare e pigramente raggiungo il letto cercandolo e gemendo prima di prenderlo e portarlo vicino alla mia faccia.

Numero sconosciuto:

Ciao, amo il tuo blog. xx

Alzai un sopracciglio prima di rispondere.

Preston Richards:

Grazie... chi sei? E come hai avuto il mio numero?

Numero sconosciuto:

Sono Harry. Non ti preoccupare. xx

Preston Richards:

Ohh quanto sei divertente lol vaffanculo

Numero sconosciuto:

Non mi credi?

Preston Richards:

Umh no. Perchè dovrei crederti?

Numero sconosciuto: foto

Non lo aprii perchè non ero in vena di vedere del nudo. Appoggio il telefono sul mio letto e riappoggio la testa sospirando mentre, distrattamente, guardo le mie unghie. Mi alzo dopo 5 minuti e prendo di nuovo il telefono. Quando apro la foto, vedo Harry sorridente e dietro di lui, un laptop con il mio blog aperto. Porca merda.

***

Questa storia contiene un linguaggio molto forte e scene di sesso,se non vi trovate a vostro agio con tutto questo non leggete:)

Votate,commentate & seguitemi.xx

Tumblr. » h.s [Italian translation.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora