'Quasi nessuno di noi è presente in quella di qualcun'altro.'

384 15 2
                                    

ELISA's POV.

''Penso che per stasera sia abbastanza, che ne dite di tornare a casa?" Chiesi io agli altri, cominciavo a vederci doppio, il che significava che avevo raggiunto il limite.

"Buona idea, ma chi li convince quei due la ad uscire dalla pista?" La domanda di Ele era molto saggia, sarebbe stata un'impresa difficile trascinare a casa quei due inglesi ubriaconi. Si stavano letteralmente esibendo in un ballo talmente ridicolo e assurdo da non poter essere definito tale. In effetti non erano mai stati famosi per essere bravi ballerini.

"Però Zayn é proprio figo."

"Davvero Fede? É la prima volta che lo dici stasera." Sentenziai io .

"Mi sa proprio che stasera ci provo tanto cos'ho da perdere?" Ammiccó lei in modo un po' storto, a causa dell'alcool.

"Prima cerca di arrivare a casa sana e salva, poi provaci con chi vuoi e se riesci a convincere quelli ad entrare nel taxi ti do una mano con lui. " Sbuffó infastidita Eleonora. Lei era l'unica del gruppo rimasta completamente sobria perché non voleva dover studiare letteratura inglese con i postumi di una colossale sbronza. Io ero abbastanza fuori ma non al punto di non capire; Fede non parliamone nemmeno, il suo unico obbiettivo era portarsi a letto Zayn; Silvia anche lei era piuttosto ubriaca ma i vincitori della serata erano sicuramente i ragazzi .

Con infinita pazienza riuscimmo a fargli credere che a casa ci sarebbe stato molto più alcool di quanto ce ne fosse stato in quel locale così abbandonarono la pista e tornammo a casa. Una volta arrivati mi toccò mantenere la parola riguardo al bere, molto probabilmente la mattina seguente non ci sarebbe rimasta nemmeno una traccia di alcolici nell'abitazione, escludendo il nostro sangue.

ELEONORA's POV.

''Stai scherzando Louis? Titanic? Ma davvero?''

''Voglio vedere Titanic, quindi guarderemo Titanic. Magari Jack si salva stavolta, che ne sai?''

''Non arriverai neanche a vedere la scena dell'imbarco ubriaco quanto sei, figurati se reggi fino all'affondamento!''

''Oh quel povero ragazzo muore tutte le volte, tutte le volte è una delusione quel film. Sento che succederà qualcosa di diverso stavolta.''

''Come vuoi, allora.''

-

Ci eravamo più o meno tutti addormentati a neanche mezz'ora dall'inizio del film, quando Zayn e Louis iniziarono a parlare tra di loro e senza rendermene conto mi misi ad ascoltarli.

''Bro ti ricordi quella volta che girando what makes you beautiful tu e Harry avete avete imitato questa scena?'' Buttai un occhio allo schermo ed era la famosa parte del bacio.

''Si, certo! No aspetta, non mi ricordo, quando?''

''Ma dai amico, quella volta che ci abbiamo messo un pomeriggio intero a girare la scena perchè non vi smollavate un secondo!''

''Ah. Si. '' Lo sguardo di Louis si rabbuiò tutto d'un tratto. Sapevo quanto male gli faceva parlare di quelle cose, per quello non gli avevamo mai chiesto nulla. Pensavo che con Zayn si sentisse più a proprio agio, ma a quanto pare non era così.

''Louis non puoi continuare per tutta la vita così, quelle cose sono successe e non cambierà nulla se tu continui a evitare i ricordi; guarda me e Perrie. Felici e contenti finchè è durata, ma ora basta, abbiamo intrapreso entrambi una strada diversa.''

''Si ma lei ti amava e faceva tutto per te, a Harry importava solo dell'immagine della band e pur di dare ragione a quei coglioni mi ha abbandonato e sono due fottuti anni che non so più niente di lui. Magari ora sta pure con una modella e io sono ancora qui a pensare a lui come un cretino.''

All Over Again 》 || One Direction|| Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora