Capitolo 32

112 5 6
                                    

<<Ho capito...l'importante è che sono al sicuro...si farò attenzione...devo andare è arrivato qualcuno, ci sentiamo più tardi quando tornerò>>  un lieve "certo" da parte di Jooheon, fu l'ultima cosa che si udì in quella stanza...Wooyuong aveva approfittato di quel momento di solitudine all'interno del covo per aggiornare il suo capo del piano messo in atto da Hyungwon per trovare Yeeun, per fortuna era andato tutto secondo quanto previsto dal rosso e i due ragazzi erano al sicuro.

Un piccolo e tirato sorriso nacque sul volto del grigio quando, uscito dalla sua stanza, si recò nel salone principale, di solito era bravo a nascondere i suoi sentimenti ma quella volta...quella volta non fu facile farlo, aveva paura che qualcuno potesse scoprire il suo essere doppiogiochista e, beh...conoscendo Hyungwon lo avrebbe ucciso seduta stante.

 <<Wooyoung! il tuo piano ha funzionato alla perfezione, abbiamo questa boccetta contenente un po' del suo sangue

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

 <<Wooyoung! il tuo piano ha funzionato alla perfezione, abbiamo questa boccetta contenente un po' del suo sangue...sangue che, una volta presa la ragazza, potrete personalmente assaggiare...è la cosa più buona che abbia mai provato, Wooyung non ci sarei mai riuscito senza la tua soffiata...meriti una ricompensa...tienitelo a mente>> un piccolo sorriso di sollievo comparve sul suo volto anche se, in cuor suo, sentiva un grande senso di rabbia nel pensare a ciò che aveva fatto anche se sapeva che lo stava facendo per il suo bene.

<<E' stato...un piacere, sempre a disposizione per nuove informazioni>> Hyungwon, a quelle divenne più euforico di prima, il suo sguardo sembrava quello di un pazzo, faceva paura davvero.

un piacere, sempre a disposizione per nuove informazioni>> Hyungwon, a quelle divenne più euforico di prima, il suo sguardo sembrava quello di un pazzo, faceva paura davvero

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

<<Bene, bene, bene...dobbiamo essere cauti adesso, non attacchiamo subito...voglio che sia una sorpresa per lei, dovevate vedere il suo sguardo quando ha scoperto chi sono veramente...quando sarà mia il terrore nei suoi occhi diventerà il mio piacere più grande...ritiratevi pure, per oggi avete fatto il vostro>> e così, dopo essersi inchinati rispettosamente al ragazzo dai capelli perlati, tutti i presenti nella sala dopo quello, si congedarono nelle loro stanze...tutti tranne una persona che, ovviamente, non passò inosservato al grigio <<Ehi tu...io...tu sei Hoseok?>>

<<Cosa?...oh...s-si sono io, tu sei...ecco...uno dei nuovi acquisti, chiamami pure Wonho>> il grigio sorrise nel vedere Wonho in quello stato di quiete e imbarazzo, il minore non era minimamente intenzionato a fargli del male, lo aveva notato però, lui non voleva stare lì...voleva essere libero...senza immischiarsi in quell'assurda situazione <<Mi sembri simpatico...e anche più amichevole degli altri, che ne dici di fare due chiacchere insieme? non voglio farti del male...d'altronde siamo sulla stessa barca>>

A Bloody Kiss//Park Seonghwa{Ateez}Where stories live. Discover now