Epilogo

98 4 4
                                    

<<Wow sorellina sei davvero bella stasera>> un timido sorriso si fece largo sul suo viso, suo fratello, suo fratello aveva ragione, sembrava uscita da una favola.

Indossava un bellissimo vestito blu acquamarina leggermente più corto sul davanti e più lungo sul dietro, il corpetto era a forma di cuore con piccoli cristallini posizionati lungo esso, il tutto, accompagnato da un paio di maniche a campana dello stesso colore del vestito <<Tu dici Yu-Yu...per me è strano vedermi così>>

<<Nah, fidati del tuo fratellone...su via gli altri ci stanno aspettando...>> Yunho sorrise alla sorella cercando di infondere più coraggio possibile, nonostante la sua bellezza Yeeun si sentiva ancora molto insicura di se stessa ma...quella sera, grazie a suo fratello, avrebbe fatto di tutto per brillare e sentirsi bella con se stessa <<Oooookay, andiamo!>> e, dopo essersi guardata un'ultima volta e aver sorriso un'ultima volta al suo riflesso, uscì da sua camera recandosi all'ingresso dove, ad attenderla, c'erano tutti i suoi amici pronti per passare la serata più bella di tutte.

quella sera, grazie a suo fratello, avrebbe fatto di tutto per brillare e sentirsi bella con se stessa <<Oooookay, andiamo!>> e, dopo essersi guardata un'ultima volta e aver sorriso un'ultima volta al suo riflesso, uscì da sua camera recandosi all...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

<<Wow Yeeun sei stupenda davvero, non è male per esserti truccata da sola per la prima volta...guarda che begli occhi che hai, li hai fatti risaltare alla perfezione...>> la corvina  a quelle parole abbassò lo sguardo imbarazzata, no...decisamente non era abituata a tutti questi complimenti.

<<Suvvia  Tzuyu, non lo vedi che è in imbarazzo? e in tutto questo sei davvero bella>> la voce di Jongho fece capolino dalle spalle di Tzuyu facendo sorridere tutti <<Oh si, ma nessuno batte il mio piccolo San però>>

<<Ehi...non sono piccolo>> una risata uscì dalla bocca di Mingi coinvolgendo poi tutti i presenti, anche Yeeun, fino a che QUELLA voce, non le arrivò alle sue orecchie <<Piccola sei bellissima>> un brivido passò sulla schiena della ragazza per poi sorridere timidamente <<Hwa dai...anche tu sei davvero bello>>

Yeeun poi, si voltò verso di lui abbracciandolo forte, il suono del suo cuore era più vivo che mai, lo sentiva, sentiva il suo sangue scorrere veloce, sentiva il calore delle loro pelli a contatto le une con le altre

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Yeeun poi, si voltò verso di lui abbracciandolo forte, il suono del suo cuore era più vivo che mai, lo sentiva, sentiva il suo sangue scorrere veloce, sentiva il calore delle loro pelli a contatto le une con le altre...era vivo, era umano...un singhiozzo lasciò il corpo della giovane che, in men che non si dica, venne notato dal biondo e, senza esitazione, la strinse a se baciandole dolcemente i capelli.

<<Piccola se piangi ti si rovina il trucco e io non sono bravo con pennelli e ombretti, rischierei di rovinare l'opera d'arte che c'è sul tuo viso>> con quelle parole Seonghwa riuscì finalmente a strappare un sorriso alla sua bella <<Visto? dai su, se mantieni questo sorriso per tutta la sera ti regalo un bacino>>

<<Piccola se piangi ti si rovina il trucco e io non sono bravo con pennelli e ombretti, rischierei di rovinare l'opera d'arte che c'è sul tuo viso>> con quelle parole Seonghwa riuscì finalmente a strappare un sorriso alla sua bella <<Visto? dai su...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

<<Okay eheh>> i loro occhi si incatenarono come la prima volta, scrutandosi in silenzio...interrotto poi, dal clacson della macchina di Jongho il quale, li riportò alla realtà <<Piccioncini andiamo o faremo tardi!>>

I due risero e, finalmente, mano nella mano iniziarono quella che, soprattutto, era il ritorno alla normalità accompagnato dalla ragazza che sarebbe stata al suo fianco finché la morte non li avrebbe separati.







FINE

Angolo Autrice

No no non sto piangendo mi è solo entrato il mio pc in un occhio...ma bando alle ciance con oggi la mia primissima storia in assoluto si può considerare conclusa.

Un bel traguardo che non pensavo personalmente di raggiungere...è la prima storia che scrivo a capitoli e all'inizio mi era sembrato davvero difficile dato che, per la scuola che ho fatto (Liceo classico-musicale) i testi che scrivevamo dovevano essere lineari,.

Però dai mi sono trovata bene e anzi, questo mi ha aiutato anche a perfezionarmi nella scrittura dimezzando i periodi che facevo (a detta dei miei insegnati erano troppo lunghi).

Detto questo io ringrazio tutti voi lettori silenziosi e non per il supporto che mi avete dato e vi aspetto nelle mie nuove storie...chissà se poi prendo più coraggio e scrivo qualcosa di originale mmh...chissà chissà eheh.

Anyway se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina...e alla prossima storia <3

A Bloody Kiss//Park Seonghwa{Ateez}Where stories live. Discover now