Capitolo 28

135 9 1
                                    

Forse  per fortuna o forse per altro, male settimane che passarono furono abbastanza tranquille, nessun attacco e nessuna perdita di controllo da parte di Seonghwa ma, sopratutto, nessuna domanda scomoda da parte delle sue amiche.

In cuor suo però, sapeva che non sarebbe durata a lungo, quella sera infatti ci sarebbe stata la festa di Halloween a casa di Taemin e, di sicuro, non avrebbero perso l'occasione per farle il terzo grado...dopo aver liberato la mente da quei pensieri, Yeeun alzò la testa dal quaderno tornando a concentrarsi sulla lezione di cinese con il professori Wang, quel giorno Seonghwa non si era presentato, solo Hongjoong era venuto a scuola tra i due e, lui stesso, l'aveva rassicurata che stesse bene, doveva solo sistemare alcune cose con Jooheon per quanto riguardava il piano e, perciò poteva stare tranquilla...anche se, dentro di se, non lo era per nulla.

<<Bene ragazzi, interrompiamo un po' prima la nostra lezione, ho bisogno di parlare un attimo di un paio di cose alla classe...come sapete non manca molto al ballo di Natale e, come ogni anno, abbiamo bisogno di qualcuno che ci dia una mano nell'organizzazione dell'evento collaborando con noi insegnanti e con i ragazzi delle altre classi, ricordatevi soprattutto voi dell'ultimo anno che queste ore contano come crediti extra per l'esame...se volete partecipare potete riferirvi a me o alla vicepreside, vi darò tutte le informazioni necessarie e i vari moduli...oh bene, ci vediamo la prossima volta ragazzi>> con un sorriso cordiale, il professore salutò gli alunni lasciandoli liberi di andare.

oh bene, ci vediamo la prossima volta ragazzi>> con un sorriso cordiale, il professore salutò gli alunni lasciandoli liberi di andare

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

<<Guarda guarda chi c'è...il tuo amichetto biondo ossigenato non c'è oggi? quindi posso rubarti un po' di tempo>> com'è che ogni volta che lei usciva Taemin era sempre appostato fuori dalla sua classe? lo sapeva solo lui a quanto pare e, dopo un po', la cosa diventava pesante...almeno per lei.

 <<Basta Taemin...già stasera devo venire alla tua stupida festa...devi rompermi anche ora>> un ghigno nacque sul volto del ragazzo, un ghigno soddisfatto di chi sa di aver avuto una piccola vittoria <<Woo, woo ferma, quindi vieni alla mia festa stasera, non vedo l'ora di vedere il tuo costumino, staresti bene vestita da vampirella sexy>> 

devi rompermi anche ora>> un ghigno nacque sul volto del ragazzo, un ghigno soddisfatto di chi sa di aver avuto una piccola vittoria <<Woo, woo ferma, quindi vieni alla mia festa stasera, non vedo l'ora di vedere il tuo costumino, staresti bene ve...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Il respiro della ragazza si mozzò di scatto quando il ragazzo la fece avvicinare a lei sussurrandole quelle parole all'orecchio...un tono suadente e sensuale con il quale, di solito, tutte le ragazze cadevano dirette ai suoi piedi <<A stasera bambolina>>

A Bloody Kiss//Park Seonghwa{Ateez}Where stories live. Discover now