Capitolo 2

540 33 26
                                    

"DRINN"

6:30, puntale come sempre il rumore assordante della sveglia riempì la stanza, Yeeun si svegliò subito e, dopo essersi leggermente truccata, lavata e vestita, scese in cucina per la colazione.

<<Dov'è Papà?>> chiese trovando solo il fratello il quale, sorseggiava la sua solita tazza di caffè mentre lei, si era accomodata al tavolo cominciando a gustarsi la sua colazione <<E' uscito presto...non ho capito molto ma...qualcuno ha trovato un cadavere in un vicolo giù in centro>>la corvina sgranò gli occhi e per poco non si strozzò con il cibo <<C-che cosa orribile, perché succedono queste cose...>>

<<Non lo so ma...meglio non pensarci>> disse abbracciandola <<Adesso però andiamo che rischiamo di fare tardi sennò>> la minore diede l'ultimo morso alla sua colazione per poi uscire fuori di casa.

<<Yeeun...guarda chi c'è>> la corvina arrossi di colpo alla vista del ragazzo indicatogli: alto, capelli castani con le punte di un colore simile al mare, si, il ragazzo, nonché uno dei migliori amici di suo fratello, di cui la piccola aveva una cotta fin dal primo anno di scuola superiore, Song Mingi.

La corvina si nascose subito dietro al fratello cercando di nascondere il lieve rossore formatosi poco prima sul suo volto <<Smettila...lo sai che non riesco a parlargli>>

<<Buttati dai...toh guarda c'è anche Hongjoon io vado da lui tu prendi coraggio e vai>> le scompigliò i capelli e le regalò un radioso sorriso di incoraggiamento per poi scostarsi, e facendola avvicinare a Mingi il quale, anche lui, le rivolse un meraviglioso sorriso da farle sciogliere il cuore.

<<Buongiorno Yeeun, dormito bene?>> Yeeun, a quelle parole, abbassò la testa imbarazzata, era proprio cotta a puntino <<Non una delle migliori però si non c'è male>> con quel briciolo di coraggio che era riuscita a raccogliere, alzò lo sguardo sul ragazzo incontrando i suoi occhi marroni <<Allora...t-ti andrebbe di fare la strada per scuola assieme?>>

<<Certo piccola, quei due ormai sono nel loro mondo, dai andiamo>> la ragazza annuì e insieme, l'uno accanto all'altro, si incamminarono verso la scuola.

Durante il tragitto i due parlarono del più e del meno e Yeeun, potè constatare quanto, ai suoi occhi, Mingi fosse veramente dolce; si trovava davvero bene con lui così, presa da quel poco coraggio che era riuscita a raccogliere, provò a mettere in atto il consiglio di suo fratello così, prese un profondo respiro e fermò Mingi prendendolo per una mano <<Mingi aspetta...e-ecco...t-ti andrebbe di studiare assieme dopo la scuola?>>

<<Oh ecco...in realtà...oggi avevo degli impegni è tornato mio fratello e sai com'è...>> forse si sbagliava ma Yeeun aveva notato un piccolo rossore sulle guance del ragazzo ma, per evitare figuracce preferì non dire nulla; Mingi invece cercando di nascondere il suo imbarazzo buttò gli occhi al cielo emettendo una dolce risata...faceva sempre così o almeno, questo è quello che gli aveva detto Yunho.

<<Comunque...stai ferma così e sorridi e...fatto>> la ragazza confusa fece come detto e il click del telefono sprigionò una delle foto più belle che le avessero mai fatto, non si vedeva mai bella in foto ma questo strappò per una volta quella strana regola <<Wow, dai passamela è una delle poche foto in cui mi vedo carina mi farebbe piacere tenerla>> gli fece l'occhiolino e, prima di raggiungere le sue amiche, diede al castano un piccolo bacio sulla guancia che provoco sul suo volto un nuovo lieve rossore.

<<Alla buon ora, che c'è il tuo principe azzurro ti ha chiesto di uscire>> la piccola arrossì a quelle parole e diede un buffetto un piccolo buffetto alla sua amica <<Dai Momo, avevo provato ad invitarlo a studiare da me ma non può...avrei avuto l'occasione per dirglielo>> sospirò affranta poggiando la fronte sulla spalla della sua amica.

<<Non ti disperare, avrai altre occasioni>> Momo ridacchiò e, successivamente, abbracciò la sua amica <<Speriamo dai>>

Dopo quel piccolo in incoraggiamento da parte della sua migliore amica il piccolo gruppo, formato da Yeeun e le sue amiche Momo, Mina, Sana, Tzuyu e Nayeon si spostò, tra le risate mattutine, vicino all'ingresso e si sedettero al loro solito posto: un grande tavolo situato sotto una grande quercia secolare dove, dove ogni mattina, aspettavano il suono della campanella parlando o, come in questo caso, ripassando per la giornata che si apprestava a cominciare.

<<Ragazze...avete saputo la novità?>> Tzuyo, la più piccola del gruppo, esordì facendo strabuzzare gli occhi alle altre incuriosendole <<Dicono che si siano trasferiti due nuovi ragazzi e, da quanto ho capito, conoscono Hongjoong>>

<<Solo lui? Yunho no? sono sempre insieme e hanno un sacco di amici in comune>> chiese incuriosita la corvina <<No solo lui>> Yeeun annuì un po' confusa ma, per il momento, accantonò quei pensieri e si concentro sulla giornata che, grazie al suono della campanella, ne veniva annunciato l'inizio.

<<Ci vediamo a pranzo okay?>> annuirono all'unisono e ognuna si diresse verso il proprio armadietto.

<<Guarda un po', ti sei messa la gonna stamattina, che c'è ti sei arresa alle mie avance?>> già...Lee Taemin, uno dei ragazzi più popolari della scuola e l'unico che si sarà portato a letto gran parte, se non tutta, la popolazione femminile della scuola; le abbindola con le sue parole dolci per poi scaricarle dopo essersele portate a letto, lo odiava.

<<Evapora Lee, lo sai che non mi abbasserò al tuo livello e ora, se permetti, devo andare in classe>> stava per lasciare il suo armadietto e andare in classe quando Taemin la prese per un polso e la sbatté violentemente al muro facendole cadere tutti i libri <<Senti bambolina, è da più di un anno che ho voglia di portarti a letto e fidati che presto vedrò il tuo bel visino gemere il mio nome e il tuo corpo contratto dal piacere, te lo assicuro...fila in classe ora muoviti>> con un ghigno sulla faccia la fece staccare dal muro e, dopo averle dato una pacca sul sedere, si allontanò diretto verso la sua classe.

<<Stupido Lee...>>

<<Scusa, vuoi una mano per caso?>> una voce calda e possente attirò la sua attenzione, uno dei ragazzi più belli che avesse mai visto <<Oh... grazie...non badare a lui va avanti da un sacco di tempo>> lui annuì soltanto per poi porgere il libro, nel farlo però le loro mani si sfiorarono provocando alla ragazza brividi lungo tutto il suo corpo e un inaspettato aumento dei battiti del cuore "Ha le mani così fredde"

<<Grazie, c-ci vediamo in giro>> dopo un breve inchino si diresse verso la sua classe lasciando il ragazzo appena incontrato a con un lieve sorriso stampato sulle labbra mentre la osservava camminare per i corridoi.

<<Jooheon lo aveva detto...ma il suo sangue è ancora più invitante...e lei è ancora più bella, ci sarà da divertirsi>> quel sorriso che si era formato sulle sue labbra si trasformò in un ghigno e, dopo che Yeeun sparì dal suo campo visivo lasciò anche lui il corridoio dirigendosi verso la sua classe,



Angolo autrice

Eccomi tornata con il secondo capitolo, come avrete potuto vedere ho introdotto alcuni nuovi personaggi che prenderanno parte alla storia, siete riusciti a capire chi è quest'ultimo? Bhe...lo scoprirete presto.

Volevo anche approfittare per dire che in questa storia saranno presenti anche membri di vari gruppi (come Taemin e le Twice) che NON HANN0 ASSOLUTAMENTE NULLA A CHE FARE CON LA REALTA' , il loro carattere è stato appositamente strutturato per questa fanfiction e non per altro.

Infine vi ricordo l'appuntamento per il prossimo fine settimana! sarò al mare quindi potrei anche prendere una piccola pausa di un paio di giorni sulla stesura della brutta copia ma state tranquilli che ho già abbastanza capitoli pronti, sono solo da ricopiare.

Alla prossima <3

A Bloody Kiss//Park Seonghwa{Ateez}Where stories live. Discover now