Capitolo 1

884 46 16
                                    

Era notte fonda quando un lampo accecante, seguito subito dopo da un forte tuono, scosse la quiete ed il sonno della piccola Yeeun la quale, spaventata, si svegliò di soprassalto.

Il suo sguardo si spostò verso la finestra, situata alla sinistra della sua stanza, notando tante piccole goccioline di pioggia scendere lungo il vetro che eseguivano una sorta di gara a chi scendeva più veloce; dopo essersi ripresa da quel suo piccolo spavento si voltò verso la piccola sveglia nera posta sul suo comodino.

<<Le 2:30...grazie temporale per avermi svegliata nel cuore della notte>> fece un lungo sospiro per poi uscire dal caldo tepore del suo piumone invernale ed entrare in contatto con il gelido pavimento il quale, provocò un brivido lungo la spina dorsale della giovane corvina; quel tuono così forte e improvviso aveva scatenato in lei un leggero tremore al suo corpo e fin troppe emozioni tutte insieme, aveva bisogno di calmarsi e, quello che ci voleva, era proprio una bella tazza di camomilla fumante. Così, cercando di fare il meno rumore possibile, scese in cucina e si mise a preparare la sua bevanda calda tanto desiderata.

<<Ancora paura dei tuoni eh sorellina!>> una calda voce maschile colse di sorpresa Yeeun facendola sobbalzare nuovamente dalla paura <<Yunho...mi hai spaventata e...si credo non mi passerà mai...>> disse con voce flebile, all'alba dei suoi 19 anni aveva ancora paura di un semplice temporale.

<<Camomilla eh, oh è quasi pronta, dammi qui ci penso io tu accomodati pure sul divano>> la ragazza sorrise al maggiore mentre quest'ultimo, aveva già travasato la camomilla in due tazze belle fumanti.

<<Grazie Yunho>> con un flebile sorriso la corvina portò la tazza alle sue labbra assaporando il gusto e l'aroma della bevanda <<Non c'è di che>> disse il ragazzo copiando i movimenti di Yeeun.

<<Scusa se ti ho svegliato...lo sai che i temporali...m->> non riuscì a finire la frase che Yunho l'aveva avvolta in uno di quegli abbracci che da piccola, ma anche tutt'ora, la facevano sentire protetta e al sicuro <<Lo so piccola, lo so...sono passati tanti anni ma penso, anzi, ne sono fortemente convinto, che questa non sia una cosa facile da superare>> Yeeun scosse la testa e si accoccolò maggiormente a suo fratello, chiudendo gli occhi e godendosi sia il rumore della pioggia che batteva sui vetri che le carezze che Yunho riservava ai suoi capelli.

<<Va meglio ora?>>

<<Mmh mmh, grazie>> con il suo piccolo nasino, la minore, diede un buffetto sul petto del maggiore provocando le risa di entrambi; sembrava che l'animo tumultuoso e scosso della ragazza si fosse definitivamente calmato quando un altro tuono, ancora più potente del primo, la fece gelare sul posto: i suoi occhi si erano fatti più grandi, aveva iniziato a sudare freddo e il suo corpo aveva ricominciato a tremare compulsivamente inoltre, calde e copiose lacrime cominciarono a scendere sulle sue guance mentre, infine, le sue mani erano scattate sulle sue orecchie cercando di soffocare il più possibile quel forte rumore che rimbombava prepotentemente nella sua testa-

<<Piccolina, stai tranquilla è tutto finito e ricordati ci io qui...rilassati è tutto finito>> le forti braccia del fratello avevano stretto la presa sul suo esile corpo calmando, piano piano, il forte tremore della corvina; lui lo sapeva...lui e altri pochi sapevano della paura di Yeeun per i temporali paura che, era frutto di uno degli episodi più brutti della sua vita il quale, aveva lasciato un segno più che indelebile sia nella mente che nell'animo della giovane.

Dopo qualche minuto la corvina aveva completamente smesso di tremare, cominciando a stringere sempre di più la maglia di suo fratello rifugiandosi tra le sue braccia <<S-scusa Yunho, sono pessima...>> la sua voce era rotta dal pianto e i suoi occhi azzurri si erano arrossati a causa delle lacrime, Yunho non badò molto all'aspetto malconcio della sorella e, con uno dei suoi sorrisi più genuini, asciugò quelle ultime lacrime che rigavano il suo dolce viso rassicurandola.

<<Non sei pessima, ne inutile, ricordatelo non è semplice dimenticare una cosa così dolorosa però...ehy guardami, ti prometto che ti aiuterò a non avere più paura, paura di nulla...te lo prometto fosse l'ultima cosa che faccio>> avvicinò il mignolo al volto della giovane che, subito, suggellò quella promessa che, con il passare del tempo, sperava potesse avversarsi.

<<Puoi dormire con me?>> il ragazzo non ci pensò due volte ed accettò <<Certo Yeeun>> salirono in camera che si erano già fatte le 3:15 <<Forse sarà meglio dormire altrimenti chi va a scuola domani...buonanotte piccola>>

<<Buonanotte>> Yeeun si addormentò dopo poco cullata dal respiro e dall'abbraccio di Yunho riposandosi, pronta per affrontare un nuovo giorno; non poteva lontanamente immaginare che di li a poco, la sua vita avrebbe preso una piega totalmente diversa da come se la era immaginata.

 ANGOLO AUTRICE

Ehhhhm.....salve popolo di Wattpad.

Finalmente dopo mesi di ponderazione ho deciso di riprendere in mano la scrittura e di pubblicare il primo capitolo della mia prima storia, come avrete visto, proprio sul nostro Seonghwa.

Pensavo di aggiornare una volta alla settima o il sabato o la domenica pomeriggio/sera ma se in caso dovessero esserci problemi vi avvertirò.

E nulla spero che la storia vi possa suscitare interesse, sarei molto felice di sapere cosa ne pensate e se, secondo voi, si può migliorare o cambiare qualcosa.

Lasciate una stellina se il capitolo via piace e alla prossima.




 




A Bloody Kiss//Park Seonghwa{Ateez}Where stories live. Discover now