Capitolo 17

213 12 7
                                    

<<Oh Yeeun non pensavo di trovarti qui>>


Yeeun si bloccò di scatto per poi voltarsi trovando, dietro di se, Hyungwon e, questa volta, non era da sol, insieme a lui infatti, c'era un ragazzo...alto, occhi color nocciola, fisco tonico e...i suoi bizzarri capelli bicolore, un timido sorriso era apparso sulle sue labbra <<Oh Signor Chae, che piacere vederla qui...ehy ragazze...aspettate un attimo>> le ragazze, che nel frattempo avevano ritirato i loro ordini, compreso il suo, si avvicinarono a Yeeun curiose di sapere chi fossero i due ragazzi.

aspettate un attimo>> le ragazze, che nel frattempo avevano ritirato i loro ordini, compreso il suo, si avvicinarono a Yeeun curiose di sapere chi fossero i due ragazzi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

<<Yeeun...non ci avevi detto che aspettavi compagnia, tieni il tuo Frappucino>> Momo che, come al solito non riusciva a trattenere per se i commenti, sussurrò a Yeeun con uno sguardo malizioso <<E che compagnia...>> per poco Yeeun non si strozzò con la sua bevanda...a volte Momo sapeva metterti in serio imbarazzo <<Momo...vorrei ricordarti che Heechul viene alla festa di Halloween e di certo non vorrai perdere l'occasione di provarci...immagina la sua reazione se dovesse sapere che hai detto così...sai che anche lui è interessato a te...Signor Chae comunque, cosa la porta qui?>>

Signor Chae comunque, cosa la porta qui?>>

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

<<Pausa da lavoro...oh, scusate lui è Lee Hoseok, lavora insieme a me come stagista>> il ragazzo interpellato si inchinò a loro per poi abbassare la testa in imbarazzo <<P-piacere...m.mi chiamo Lee Hoseok ma potete chiamarmi Wonho, lavoro per il Signor Chae>>

<<Piacere nostro...volete unirvi a noi?>> Hyungwon scosse la testa sorridendoci <<Per quanto vorrei il lavoro mi chiama, sono arrivato qui prima di voi e, purtroppo per me, devo lasciarvi...Wonho, se vuoi rimanere fai pure il tuo turno tanto è finito...ti lascio alcuni documenti>> Yeeun annuì, aveva avuto piacere nell'incontrarlo...gli doveva la vita <<Certo...andiamo a sederci laggiù intanto>> i due ragazzi annuirono e, dopo che le ragazze furono tornati ai loro frivoli discorsi, uscirono fuori dal locale...il rosa aveva molto da dire.

il rosa aveva molto da dire

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
A Bloody Kiss//Park Seonghwa{Ateez}Where stories live. Discover now