III

1.5K 87 4
                                    

«Jungkook lo sai che tuo padre ci tiene tanto alle cene di lavoro» gli disse la madre mentre richiudeva la porta della camera del ragazzo che era intento a cambiarsi per la serata.

«E secondo te perché ci tiene? Perché ci vanno di mezzo i soldi» disse con fare ovvio e si girò verso la madre che indossava un vestito color pesca e dei tacchi bianchi abbinati alla piccola borsetta che teneva tra le mani.

«Lo so Jungkookie...ma sai che i soldi servono anche a te per pagare la scuola e per farti vivere comodamente» la madre gli mise una mano sulla spalla accarezzandola.

«Mamma i soldi non fanno la felicità...e comunque perché devo venire io? Nelle cene di lavoro non mi ha mai portato» Jungkook guardò la propria madre alzando un sopracciglio.

«Questo non chiederlo a me...sai anche bene che molte cose che fa a me non vengono dette» sospirò la donna facendo annuire il corvino.

«Ti aspetto giù...non ci mettere molto con i capelli» disse la madre prima di uscire definitivamente dalla stanza di suo figlio.

Jungkook intanto prese una giacca di un blu molto scuro da abbinare ai pantaloni che erano del medesimo colore, una semplice camicia bianca messa dentro e delle scarpe classiche anch'esse bianche.

Non era uno che vestiva elegante, preferiva sicuramente una tuta o un jeans largo come piacevano a lui, ma per le serate doveva "farsi bello o almeno rendersi presentabile", parole del padre.

Si passò una mano nei capelli e li pettinò a mala pena, prese il suo profumo preferito della Gucci e fece degli spruzzi sul collo.

Non era amante dei gioielli ma portava sempre con se degli anelli di argento che quella sera vennero sostituiti con degli anelli in oro.

Prese il telefono e guardò l'orologio che segnava le sette di sera spaccate. Suo padre gli aveva fatto una bella ramanzina appena era tornato dalla palestra, di Taehyung non aveva avuto notizie ma sicuramente gli avevano proibito di vedere Yoongi per una settimana, se non di più.
Così penso di scrivere a suo cugino, solo per sapere cosa fosse successo.

Ehi Taehyungie~
è successo qualcosa con
papà vero?

Ehi Kookie~
ovviamente si...cosa te
lo dico a fare, non posso vedere
Yoongi per due settimane...

Hai già parlato
con lui?

Si...ha detto che si è
rotto di questa situazione
e lo capisco...nemmeno io starei
con uno come me...

Non iniziare con questa storia,
Yoongi ti ama da morire e
lo sai...e comunque penso
che troverò il modo di farvi vedere

Kook! Sei serio!?

Si si...oggi ho la cena
domani dico a papà che esco
a mangiare con te e chiamo Yoongi
così voi potete mangiare tranquilli e
io vado al centro. Va bene?

Jeon Jungkook!
Ti amo!

Ma Kim Taehyung!
Non dirle a me queste cose!

Okay...ciao

Mh...ciao

Scusate il capitolo breve e l'aggiornamento in ritardo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Scusate il capitolo breve e l'aggiornamento in ritardo...

𝙂𝙞𝙧𝙡 ;; 𝙆𝙤𝙤𝙠𝙢𝙞𝙣Where stories live. Discover now