"Buonanotte Ryu"

2.4K 138 86
                                    

*𝐓/𝐧 𝐏𝐎𝐕*
Tanaka mi fissò,era uno sguardo molto strano,perplesso.

Ci fu qualche secondo secondo di silenzio...ma successivamente sentii la risata di Sugawara,e guardandomi attorno,notai anche che Shimizu senpai aveva una faccia compiaciuta,divertita.

"Ehi! Non provate a prendervi gioco del vostro magnifico senpai!"   disse Tanaka provando a salvarsi,visto che la situazione era andata totalmente contro di lui.

"Tanto continuerò a farlo,sappiatelo!"   continuò il rasato,stavolta con un'espressione di chi ha preso molto alla leggera la situazione,e dopotutto questo è un lato che mi piace di questo ragazzo...riesce a sorridere,e da quanto ho visto in questi 10/15 minuti di partita,è sempre pronto ad incoraggiare gli altri.

"Sembra stupido...ma non lo è."   pensai lasciando trasparire un piccolo ma bel sorriso.

*𝐍𝐚𝐫𝐫𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞*
Il resto degli allenamenti continuò con un ritmo  frenetico,ed il tempo passava velocemente.

La partita è stata velocissima,ma nel mentre che la si vedeva,sembrava di percepire ogni singolo pensiero dell'alzatore,degli schiacciatori,e di tutti gli altri.

*𝐓/𝐧 𝐏𝐎𝐕*
Presto si fece buio,ma una piccola conversazione attirò la mia attenzione.

"Domani,ore 5:00,allenamenti"

Sbiancai riconoscendo la voce di Hinata,ed affacciandomi riuscii a vedere anche il re,che per una volta si trovava d'accordo col piccoletto.

"Aiuto...già il primo giorno si fa cacciare dalla palestra...adesso vuole anche entrarci di soppiatto,andrò a dare un'occhiata,dopotutto ha detto che mi stupirà..." pensai fra me e me.

Era arrivato il momento di andare,Kiyoko-senpai era già andata a casa da sola,e sinceramente la mia abitazione non era molto lontana,quindi non mi preoccupava fare un paio di passi durante la notte.

Tanaka:"Ehi! Sembra che tu abbia bisogno di un tuo senpai per tornare a casa! Se vuoi ti acc-"

Non gli diedi neanche il tempo di finire la frase e risposi:"Già hai ragione,potrei chiedere a Sugawara"

*𝐓𝐚𝐧𝐚𝐤𝐚 𝐏𝐎𝐕*
"Il carattere della ragazza è forte,è molto diversa da Kiyoko-senpai,ma ciò non mi dispiace affatto,anzi. Penso che per una volta mi toccherà mettere da parte l'orgoglio ed insistere un po'" pensai vedendo la ragazza che mi lanciava uno sguardo cinico.

"Beh Suga non servirà! Per tua fortuna ci sono io,posso incutere molto terrore fidati" dissi con un'aria più fiera del solito.

"Già e magari ti levi pure la maglietta" rispose la ragazza emanando una risata simile a quella precedente,anche se più bassa.

*𝐍𝐚𝐫𝐫𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞*(in queste parti ci saranno dei pensieri di entrambi i personaggi,per rendere la scena più interessante)

Ad ogni modo la ragazza accettò,cercando di non sottolineare il fatto che poteva tranquillamente tornare a casa da sola,ma la compagnia di Tanaka non era affatto male.

"La schiacciata che hai fatto oggi...era davvero swoosh! Voglio dire,sono colpita" disse T/n con non poca sincerità.

"Ahaha! Lo sapevo che saresti rimasta senza parole,d'altronde sono un titolare della squadra!"

T/n rimase in silenzio,guardando Tanaka per un po'..."puoi anche chiamarmi T/n,non mi piace la troppa formalità..." disse rompendo il silenzio che aveva appena creato.

Il rasato la guardò,elaborò il tutto e fu felice di sentire una cosa simile da lei,aveva fatto colpo!
"Si,tu puoi chiamarmi Tanaka-senpai,se ti fa piacere..." disse giochicchiando un po' con la zip della felpa del Karasuno.

"È molto carina,ma la conosco da poco,pochissimo! Non posso pensare questo...ma lo farò lo stesso" pensò Tanaka ammirando la ragazza intenta a fissare le stelle.

"Sai potrei accompagnarti a casa tutti i giorni,il paesaggio non è male,posso concedertelo,T/n" disse enfatizzando proprio sul nome della ragazza,facendo capire che aveva apprezzato il gesto di prima.

"Bene,siamo arrivati,come vedi casa mia non è così lontana...ma...ehm...se ti piace il paesaggio ecco..." disse T/n,rivelando un pizzico di timidezza.

"Sì! Mi piace molto il paesaggio!" Continuò il ragazzo.

"Ok,allora buonanotte...Ryunosuke"

"Ryu-chan?" chiese il rasato.

"Buonanotte Ryu" T/n rientrò in casa,sorpresa di essere riuscita a reggere in modo trionfale la chiacchierata.

Ryu fissò per un po' la porta,poi se ne andò con un sorriso vero sul viso.

𝗘𝗵𝗶𝗶𝗶𝗶
𝘀𝗽𝗲𝗿𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲 𝘃𝗶 𝘀𝗶𝗮 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗶𝘂𝘁𝗮,𝗵𝗼 𝗽𝗿𝗼𝘃𝗮𝘁𝗼 𝗮 𝗿𝗲𝗻𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗹𝗲 𝗰𝗼𝘀𝗲 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗲𝘀𝘀𝗮𝗻𝘁𝗶 𝗺𝗮 𝗲𝘀𝘀𝗲𝗻𝗱𝗼 𝘀𝗼𝗹𝗼 𝗮𝗹 𝘁𝗲𝗿𝘇𝗼 "𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼" 𝗻𝗼𝗻 𝗽𝗼𝘁𝗲𝘃𝗼 𝗳𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗹𝗰𝗼𝘀𝗮 𝗱𝗶 𝘁𝗿𝗼𝗽𝗽𝗼 𝗲𝘀𝗮𝗴𝗲𝗿𝗮𝘁𝗼🙃🍩
𝗦𝗽𝗲𝗿𝗼 𝗱𝗶 𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲 𝗿𝗶𝘂𝘀𝗰𝗶𝘁𝗮 𝗮 𝗳𝗮𝗿𝘃𝗲𝗹𝗼 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗲𝗿𝗲 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗾𝘂𝗲!
𝗰𝗶𝗮𝗼❤️

𝑵𝒐𝒏 𝒕𝒊 𝒄𝒉𝒊𝒂𝒎𝒆𝒓ò 𝑴𝑨𝑰 𝒔𝒆𝒏𝒑𝒂𝒊!/ Ryunosuke Tanaka x reader Where stories live. Discover now