𝕋𝕙𝕖 𝔼𝕟𝕕?

1.4K 79 58
                                    

(Scusate ma mi hanno detto che forse vi da gli ultimi capitoli sfalsati, questo è l'ultimo capitolo prima di questo dovete leggere "Numero Sette")

<È più forte di quanto mi aspettassi> disse Diego <Si> rispose il fratello accanto, Allison accanto a me afferrò una borsa che era stata lasciata a terra lanciandola contro Luther.
<Si, stiamo bene, grazie> rispose ironico <Senti, ti ho guasi perso una volta non volevo rischiare di nuovo> continuò Uno.
<Direi che l'effetto sorpresa è andato. Ora cosa facciamo?> chiese numero due osservamdo Vanya.

Allison sbattè la mano contro il sedile attirando l'attenzione dei 2 per poi mimare con le braccia un violino.
<Grazie, Allison. Dicci qualcosa che non sappiamo> disse Diego sospirando.
No... <Il violino è il suo parafulmine, se riusciamo a rubarglielo...> dissi osservandola. 

Nella stanza piombarono gli uomini di prima iniziando a spararci contro.
L'orchestra a quel punto scappò e anche a Vanya non sembrava più importare.
<Dov'è Klaus? Doveva stare di guardia> disse Diego steso a terra <Ma dai sei sorpreso?> ironizzò Luther coprendosi con i sedili.

<Che cos'è tutto questo casino?> chiese Cinque comparendo accanto a noi, corsi da lui buttandolo a terra poco prima che tornassero a sparare. <Cinque... Pensavo ci avesi abbandonato> disse numero uno <Avevo delle commissioni> rispose lui mettendosi sopra di me coprendomi con il suo corpo.

<Ragazzi, c'è Cha-cha...> disse Klaus entrando per poi fermarsi vedendo la situazione <Klaus sta giù> gli urlò Luther.
Cinque si teletrasportò sopra uno dei uomini facendogli sparare uni contro gli altri distraendoli. Improvvisamente vidi una luce blu invadere tutta la stanza... Era Klaus.
Davanti a lui comparì un ragazzo che si tirò su la maglia facendo fuori uscire dei tentacoli dallo stomaco.
Cinque mi aveva parlato di suo fratello Ben e del suo potere... Non sapevo che Klaus potesse fare anche questo...

Con gli suoi tentacoli fece fuori tutti gli uomini rimasti stritolandoli, gli ragazzi rimasero a osservare il loro defunto fratello finché non scomparve.
Vanya cominciò a sprigionare una luce bianca che le trasformò gli vestiti e il violino nello stesso colore dei suoi occhi... Bianco.

Tutto l'edificio cominciò a muoversi, <Ciao, bentornato dove eri?> chiese Luther a Diego <Ad onorare una memoria> rispose lui.
Quindi è per questo che non c'è Cha-cha...

<Come vuoi chiudere questa faccenda?> chiese poi al fratello <La accerchiamo, okay? La attacchiamo da ogni lato> urlò Luther <È una missione suicida> disse Klaus <Uno di noi potrebbe farcela è la nostra unica possibilità> disse Cinque.
<Siamo d'accordo?> chiese poi Luther, tutti annuirono a parte me ed Allison <Bene> disse per poi dare un occhiata ad Allison. 

<Tu Diego a sinistra, io a detsra e voi davanti> disse numero uno per poi dividersi come gli altri. Allison lo fermò <Mi dispiace. Non ce tempo Allison! Se Vanya finisce il concerto il mondo sarà distrutto> disse per poi andarsene. 

Eseguirono il piano di Luther ma come previsto a Vanya bastò un colpo d'arco per fermarli.
Questa volta però... Non li lasciò andare... Era come se stesse risucchiando le loro energie...
Io ed Allison corremmo verso di loro. 

Quella è la pistola di Cha-Cha... Presi la pistola argentea da terra per poi fare il giro del palco arrivando dietro a Vanya.
Le puntai la pistola alla testa per poi osservare Allison, era terrorizzata e non sapeva cosa fare. Gli era impossibile scegliere tra la vita di sua sorella e quella dei suoi fratelli e non volevo essere io a fare questa scelta.
Non voglio uccidere nessuno ma nemmeno lasciarlo uccidere qualcuno, per non parlare dell'apocalisse...
Questa è una facenda che riguarda la loro famiglia, non posso intromettermi.
Cosa faccio... Non c'è tempo da perdere...
Aspetta... Il potere di Vanya si basa principalmente sul suono.

Spostai la pistola accanto al suo orecchio per poi sparare, dato che non sa ancora controllare gli suoi poteri questo improvviso frastuono dovrebbe mandarla in tilt.
I tentacoli che tenevano i ragazzi comparvero liberandoli e lasciandoli cadere a terra.
Subito dopo dal suo corpo uscii un raggio di luce come sparato fuori che ruppe la finestrella sul tetto.

Allison recuperò il corpo della sorella svenuta a terra mentre i ragazzi corse da lei.
<È viva?> chiese Luther <Si...> sussurò Allison contenta abbracciando la sorella <È fatta. Abbiamo salvato il mondo> disse Uno.
Sospirai sollevata lasciando cadere la pistola stringendomi il braccio tremolante.
<Ehh ragazzi?> ci chiamò Klaus indicando la finestra <Vedete anche voi quell'enorme meteorite che viene verso di noi?> chiese Diego non credendo a quello che stava vedendo.

<PfF... CrEDevi dAvveRo dI esSErci riUscIta?>

Caddi a terra.

<Non è un buon segno> disse Luther <Quindi ci siamo... Non abbiamo... Salvato il mondo> disse Klaus abbattuto guardando la sua medaglietta, <Se solo sir Reginald potesse vederci. La Umbrella Academy... un totale fallimento> disse Diego. <Almeno alla fine siamo insieme. Come una famiglia > disse Uno <No, non deve finire così> affermò Cinque continuando a pensare.

<Cosa? Cosa vuoi dire Cinque?> chiese numero due <Forse ho una via d'uscita. Ma dovete fidarvi di me> spiegò il ragazzo. <No, non credo proprio> <No, mi dispiace><Noooo> dissero per poi voltarsi a guardare il meteorite. 

<Bene allora possiamo accettare il nostro destino dato che tra meno di un minuto saremo polverizzati> disse Cinque <Qual'è la tua idea?> chiese Diego ripensandoci.
<Usare la mia capacità di viaggiare nel tempo, ma questa voolta... Vi porto con me> spiegò <Puoi farlo?> chiese Due <Riesco a teletrasportarmi con Alice quindi suppongo di si > rispose lui.

<Cosa potrebbe succederci se andasse male?> chiese Diego <Quello che vedete un 58enne nel corpo di un bambino. Proprio come me> rispose Cinque.
<Oh che cavolo ci sto> disse Due <Ah chi sene frega ci sto> si unì Klaus <Anch'io. Allison?> disse Luther osservandola annuire.
<E Ben?> chiese poi verso Klaus <Grande, si ci sta> esclamò Quattro <Okay ottimo, Luther prendi Vanya> disse Cinque. <Aspetta portarla con noi? Se è lei la causa dell'apocalisse, è come portarsi dietro una bomba> disse Luther prendendo in braccio la sorella. <L'apocalisse ci sarà comunque e Vanya ne è la causa a meno che non la portiamo con noi e la curiamo> spiego il minore convincendoli. 

<Alice?> mi chiamo Cinque per poi correre verso di me vedendomi a terra <Io resto qui> sussurrai con un tono abbastanza alto da farmi capire.
<Cosa?> chiese lui non capendo <Vieni con noi> disse Diego <Si... Se resti qui morirai> affermò Klaus.
Ero davvero stanca... Da quando è iniziata questa storia non faccio altro che cercare di superare gli miei limiti. 

<Io ho bisogno del tuo aiuto Alice> disse lui abbassandosi verso di me <Quale aiuto? Non so nemmeno usare correttamente il mio potere... E poi... Hai loro che ti aiuteranno> risposi amaro.
<Non è del tuo potere quello di cui ho bisogno...> disse Cinque prendendomi le spalle <Io ho bisogno che tu sia li con me...> terminò supplicandomi.
Dopo tutte queste sconfitte non avevo più voglia di lottare...

Alzai lentamente la testa per poi guardarlo negli occhi. Non aveva il suo solito sguardo calmo e freddo... Gli suoi occhi erano... Tristi...

Lo abbracciai avvinghiandomi al suo collo facendolo cadere a terra.
Era strano ma... L'idea di non vederlo più mi spaventava.
Credo di bisogno di te anch'io...

Cinque mi abbracciò per poi alzarsi facendomi sussultare dalla sorpresa.
<Lo prenderò come un si> affermò contento, fece toccare le nostre teste per poi sorridere facendo comparire delle piccole fossette sulle sue guance.
Sorrisi... Improvvisamente tutta quella stanchezza opprimente era scomparsa.

<Risparmiate le sdolcinatezze per dopo> disse Diego leggermente schifato, Cinque alzò gli occhi al cielo per poi poggiarmi a terra.

Ci mettemmo in cerchio tenendoci stretti, Cinque attivò il suo potere e in poco tempo tutti tornarono bambini, tranne me e lui che lo eravamo già.
Sforzò il suo potere al massimo per riuscire a teletrasportarci tutti facendoci inghiottire dalla sua luce blu.


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Non riesco a crederci di aver 'finito' la mia prima fanfiction🤧
11/08/20-29/08/20💕
Grazie mille per le stelline🌟
Non appena inizierò il seguito ve lo farò sapere💜

Ps. Scusate per la confusione dei capitoli ma non capisco proprio cosa sia successo😣

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 28, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

☂️𝗍𝗁𝖾 𝗍𝗂𝗆𝖾 𝖿𝗈𝗋 𝗒𝗈𝗎 1🕓 | 𝐂𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐚Where stories live. Discover now