𝐐𝐮𝐞𝐥 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢𝐧𝐨 𝐢𝐧𝐪𝐮𝐢𝐞𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞...

3.8K 166 206
                                    

*𝑵𝒂𝒓𝒓𝒂𝒕𝒐𝒓𝒆*
6:45

T/n si svegliò di soprassalto. "È mattina! Non ci credo!" disse la ragazza un po' spaesata,per il rumore del telefono.
Finalmente questo era il suo primo giorno di liceo,la bambina che c'era prima adesso ha fatto spazio ad una "splendida" (così dice T/n per convincersi,vista la poca autostima) liceale,matura,e consapevole di doversi impegnare anche quest'anno,sempre se non voleva essere bocciata.

*𝑻/𝒏 𝑷𝑶𝑽*
"Certo che il colore è davvero smorto..." pensai mettendomi l'uniforme senza neanche una piega sopra.

"Devo dire che però ce ne sono di peggiori,questa mi sta anche bene!"

Misi un filo di trucco,feci colazione,mi lavai i denti,ed ero pronta per iniziare un nuovo viaggio! Ma a fermarmi ci fu una lettera attaccata con del nastro adesivo alla porta:

"Una lettera di mamma e papà" dissi.
"Bla bla bla,ok,viaggio di lavoro,ci rivediamo tra un mese,bla bla,baci"    continuai tra un sospiro e l'altro,ormai rassegnata ai viaggi interminabili dei miei genitori.

"Almeno ho casa libera,di nuovo!"    dissi cercando di tirarmi su il morale da sola,riuscendoci per metà.

*𝑵𝒂𝒓𝒓𝒂𝒕𝒐𝒓𝒆*
T/n si incamminò verso scuola,fiduciosa che la "Karasuno High School" sia piena di persone gentili e con cui poter instaurare un'amicizia con una persona cinica come lei.

Arrivata,si sbalordisce della grandezza del liceo,con gli occhi che tra poco avevano i luccichii.

Decise finalmente di entrare in classe,non ci mise tanto,ma quei 10 minuti andando avanti e indietro per i corridoi furono abbastanza stressanti.

Entrata in classe,un ragazzino spiccò ai suoi occhi,era davvero molto basso,sembrava un bambino delle elementari.
*𝑻/𝒏 𝑷𝑶𝑽*

"Mah...ora vado a parlargli,strano,ha comunque l'uniforme della scuola,non riesco a capire cosa ci faccia qui"   pensai fissandolo attentamente.

"Ciao! Mi chiamo T/n T/c,piacere di conoscerti,allora...quanti anni hai?"   dissi senza pensarci 2 volte,visto che di peli sulla lingua non ne avevo neanche uno.

Il ragazzo mi guardò molto irritato,per poi dire "Guarda che ho la tua stessa età! Sono basso,ma so saltare! Mi chiamo Shoyo Hinata!"

"Shoyo Hinata,che ragazzo buffo,la felpa gialla che gli fuoriusciva dall'uniforme mi convinse ancora di più a sedermi vicino a lui,sembrava un tipo a posto,e poi il giallo era il mio colore preferito."  pensai prendendo posto.

*𝑵𝒂𝒓𝒓𝒂𝒕𝒐𝒓𝒆*
"Allora...Tu hai deciso in che club entrare? Io sicuramente in quello di pallavolo,è li che ha iniziato il Piccolo Gigante,e non intendo essere da meno!"  disse con un'aria un po' egocentrica,che in realtà non era altro che determinazione.

"Sinceramente non ne ho idea,mi piace molto l'atletica ma da qui ad entrare in un club mi sembra un po' eccessivo..."   disse T/n con una voce pensierosa,cercando di rispondere al meglio alla domanda.

"Beh allora perché dopo non vieni a vedere il club di pallavolo,fidati,ti stupirò!" Continua Hinata speranzoso.

*𝑻/𝒏 𝑷𝑶𝑽*

"Certo che se non mi interessa il club di atletica,come può farlo quello di pallavolo?! Però mi dispiacerebbe dirgli di no...ma non voglio sprecare del tempo così..."   pensai per qualche secondo.

Mi passai una mano fra i capelli,come per decidermi finalmente a dare una risposta ad Hinata,che intanto era lì ad aspettare con una faccia...un po' inquietante a dire il vero.

"E va bene,vengo,ma guardo solo una partita,sia chiaro,ho altre cose da fare" dissi decisa rivolgendomi a Shoyo.

"Non ti deluderò, T/n-chan!"  mi disse con un sorriso stampato sulla faccia.

"Quanta confidenza..."   pensai così su 2 piedi,ma la cosa non mi dispiaceva affatto.

Chissà cosa mi aspetterà al club...

𝔼𝕙𝕚𝕚
𝕤𝕡𝕖𝕣𝕠 𝕔𝕙𝕖 𝕢𝕦𝕖𝕤𝕥𝕒 𝕡𝕣𝕚𝕞𝕒 𝕡𝕒𝕣𝕥𝕖 𝕧𝕚 𝕤𝕚𝕒 𝕡𝕚𝕒𝕔𝕚𝕦𝕥𝕒!
𝕟𝕠𝕚 𝕚𝕟𝕥𝕒𝕟𝕥𝕠,𝕔𝕚 𝕧𝕖𝕕𝕚𝕒𝕞𝕠 𝕒𝕝𝕝𝕒 𝕡𝕣𝕠𝕤𝕤𝕚𝕞𝕒❤️

𝑵𝒐𝒏 𝒕𝒊 𝒄𝒉𝒊𝒂𝒎𝒆𝒓ò 𝑴𝑨𝑰 𝒔𝒆𝒏𝒑𝒂𝒊!/ Ryunosuke Tanaka x reader Where stories live. Discover now