House

36 8 0
                                    

Wow. La casa della mia host family é enorme! Sapevo che le case inglesi erano piuttosto piccole, ma devo dire che questa é veramente enorme. La mia nuova mamma mi prende per il braccio, mi trascina su per le scale e mi lascia davanti ad una porta dicendomi che quella sarebbe stata camera mia. Non feci in tempo a girarmi che mi trovai il mio nuovo fratello incollato alla mia faccia; lui arrossì immediatamente e si scusò, per poi lasciar cadere per terra i miei bagagli e correre giù dalle scale il più veloce possibile.
<<Devi scusarlo, Jack é un po' maldestro>>. Quindi si chiama Jack, molto interessante come nome.
<<Oh scusami tanto ma non mi sono ancora presentata. Io mi chiamo Adelle , mio marito Alfred, Jack lo conosci giá e poi ci sono i gemellini Harry e Mia>>. Le sorrisi immediamente,devo dire che una famiglia migliore di questa non mi poteva capitare.
Cavolo, mi sono appena ricordata che non ho ancora guardato la camera! Mi giro di scatto, apro la porta di fretta e rimango meravigliata: camera mia é enorme! Per le pareti hanno usato un rosa antica, che io amo, il letto con la testata in pelle é di una piazza e mezza,gli scaffali sono neri e altissimi e poi l'armadio bianco é ciò che mi ha colpito di più. Incomincio a camminare dentro la stanza tenendo la bocca spalancata. "Wow" é l'unica cosa che riesco a dire.
<<Honey, ora ti devo lasciare perché devo andare a fare la spesa>> mi dice Adelle <<Sentiti libera di girare per tutte le camere e se dovessi avere bisogno, chiedi pure ad Alfred>>. Mi sorride e chiude la porta.
Mi sdraio sul letto e osservo il soffitto, ma pian piano i miei occhi incominciano a diventare pesanti, così decido di chiuderli per farli riposare...

Dove sei stato tutto questo tempo?Where stories live. Discover now