Introduzione (1 pers.)

1.2K 48 4
                                    

Se mia madre (CLN) fosse ancora qui forse non sarebbe tanto fiera di me. Lei diceva che non bisogna cambiare posizione così spesso, soprattutto adesso che c'è la guerra, ma ora ho 15 anni, riesco a prendere delle decisioni da sola, no? Finalmente sono libera da quello str*nzo fascista di mio padre, e ho deciso di entrare nella NATO giusto qualche giorno fa.
Oggi Ame mi ha chiesto di mettermi con lui, e io ovviamente ho accettato. Gli altri paesi dicono che è solo un opportunista, ma io non ci credo, secondo me mi ama davvero.
Parlando della Guerra Fredda, non so precisamente come procede. Non so tante cose per quanto riguarda Ame, anche se è il mio ragazzo certe cose non le può dire, e ne so ancora di meno per quanto riguarda l'Unione Sovietica. Ovviamente, nella nostra scuola (ci sono 3 superiori: una in America, una in Europa e una in Asia) fanno quasi tutti il tifo per Ame, perché sta a Calgary (Canada) e ci vanno praticamente tutti i paesi dell'America. Mamma è scomparsa prima che mi potesse consigliare in quali superiori andare e, anche se praticamente tutti i paesi europei e africani vanno alle superiori ad Istanbul (Turchia), io ho deciso di trasferirmi qui.

Grazie Di Esistere - Countryhumans Rusita [Ita]Where stories live. Discover now