Parte 29

331 29 3
                                    

- Il treno dovrebbe arivare a destinazione circa verso le 3 di mattina, poi prenderemo un pullman per andare a casa, e a quel punto saranno circa le 4, quindi abbiamo ancora un bel po' di tempo a disposizione haha
- Non che finora io mi sia annoiato eh
Le sorrise in un modo un po' beffardo.
- Fantastico, che si fa ora campione?
Stavolta fu lei a sorridergli nello stesso modo, e lui cambiò la sua espressione in una abbastanza confusa. Una risposta del genere lui non se l'aspettava proprio. Ita cominciò a ridere.
- EhY!
La sua espressione cambiò nuovamente in una al quanto imbarazzata, Ita si mise a ridere ancora più forte, tant'è che quelli del sedile accanto si girarono a guardarli. La sua risata era così contagiosa che pure Russ si mise a ridere, cercando di trattenersi. Poi le mise delicatamente la mano davanti alla bocca e, continuando a ridere un po' sotto i baffi le disse:
- Eddai smettila di ridere, ci sta guardando mezza carrozza!
A quelle parole Italia rise ancora più forte e ci volle qualche minuto prima che smise.
- Esilarante.
- Sisi hahaha nel frattempo abbiamo fatto una figura di merda davanti a tutti
- Scusa è che...
Si interruppe.
- No aspetta. "Figura di merda davanti a tutti"? Ti devo ricordare la figura che stavi facendo quando ti ho incontrato? Susu non è la prima che fai...
- OK NO quello- quello è un caso a parte ok?
- Haha si? E perché?
- Ero ubriaco!
Ita lo guardò con fare furbetto.
- La figura di merda l'hai pur sempre fatta te mio caro...
Gli passò un dito sotto il mento e sorrise. Russ arrossì, ma cercò di mantenere l'espressione più indifferente possibile. Poi guardò dall'altra un po' offeso dalla verità che gli era appena stata spiaccicata in faccia. Poi mormorò:
- Ok va bene hai vinto-
Ita gli parlò sopra.
- Comunque sei carino da ubriaco
La faccia da volpe di Ita fu contenta di ammirare come quella frase ebbe l'effetto sperato su Russ: sgranò gli occhi e arrossì ancora di più di prima, poi abbassò lo sguardo abbastanza di colpo.
- Eddaii smettilaa!

Grazie Di Esistere - Countryhumans Rusita [Ita]Where stories live. Discover now