CAPITOLO 32-VENDETTA

2.3K 126 4
                                    

Oggi è il giorno della vendetta! Julia ha procurato i ragni, ora dobbiamo solo posizionarli nei posti che avevamo pensato. Adesso abbiamo educazione fisica e il primo posto in cui Taylor li deve trovare è la sua borsa da ginnastica. Nella mia ho nascosto la teca con i ragni, ora la vado a prendere. Che schifo questi animali! Non mi piacciono per niente, Taylor doveva aver paura proprio di questi?! Prendo questi animali e li metto nella borsa della vipera. Vederli muoversi nelle cianfrusaglie che Taylor si porta a presso ogni volta mi fa star male. Mi sta venendo la nausea. Odio i ragni! Sento battere contro il vetro della finestra nello spogliatoio, mi giro e vedo Julia fuori dalla struttura.

-Che ci fai tu qui?!- Le chiedo. Non capisco perché è venuta a scuola! E poi com'è entrata?!

-Ah già tu non lo sai- Non so cosa?

-Cosa non dovrei sapere?-

-Io e i ragazzi abbiamo deciso che io prenderò tutte le teche man mano che voi mettete i ragni nei vari luoghi. Così almeno c'è meno probabilità che veniate scoperti. Quindi passami la teca- Mi avvicino a Julia per darle ciò che mi ha chiesto, ma sento qualcuno entrare nello spogliatoio. Subito mi allarmo e faccio segno a Julia di abbassarsi, ma lei resta ferma e scoppia ridere.

-Perchè diamine stai ridendo?!- Le chiedo sussurrando per non farmi sentire dalla persona che sta arrivando.

-Amy, la persona di cui hai sentito i passi è qui, non mi posso più nascondere. E poi non ce n'è bisogno- Perchè dice questo?!

-Scema sono tuo cugino!- Mi giro e mi ritrovo Michael che mi guarda e ride.

-E tu che ci fai qui?!- Gli chiedo stupita.

-Devo dare la teca a Julia. C'è anche Calum, ma è rimasto fuori per farmi da palo- Dice Michael.

-Bene, ora datemi le teche che scappo via. Odio questo posto, non voglio stare ancora qui- Dice Julia facendo una smorfia di disgusto.

-Ok, tieni la mia. Amy passale la tua- Mi ordina Michey. Do la teca che stavo tenendo a Julia e vado in palestra a fare lezione.

.........

La lezione di educazione fisica è finita. Tra poco vedrò Taylor spaventarsi a morte! Ecco, la vendetta sta per iniziare. La vipera, come al solito, è la prima ad entrare nello spogliatoio tra quelle del suo gruppo di oche. Ovviamente stanno ridendo tutte per i vari commenti che fanno. Non fanno altro che quello. Sembrano davvero delle oche, il suono delle loro risatine, dei loro urletti, sembra quello delle oche quando schiamazzano. Anzi, quello delle oche è più gradevole da sentire. Taylor si avvicina alla sua borsa, la apre e...

-AAAAAAAAH!!!- Tra un po' scoppio a ridere! La vipera ha trovato i ragni e sta per scoppiare a piangere! Dopo il suo urlo acutissimo tutte le ragazze la stanno fissando, mentre i ragazzi accorrono nello spogliatoio per capire chi ha gridato e perchè. Taylor intanto è rimasta senza parole, ha un'espressione terrorrizata in volto.

-Che succede?- Chiede Luke, che intanto è entrato nello spogliatoio.

-LUKE SALVAMI!!!- Ha gridato Taylor. Lei è saltata addosso a Luke.

-Tranquilla piccola, ci sono io- Ha detto Luke. Mi sembra la scena di un film in cui il protagonista arriva e risolve la situazione con la luce che lo colpisce da dietro. Ecco, Luke in questo caso sembra il protagonista. La campanella finalmente è suonata, adesso andiamo agli armadietti per posare i libri per poi fondarci in mensa. La vipera sta sempre attaccata al mio Luke, volevo dire Luke, sta attaccata a Luke, non è mio. Beca li segue con le oche. Io, Claire e Calum stiamo aspettando

-Ci sei Amy?- Mi ha chiesto Cal.

-Si, perchè, non dovrei?- Sto seriamente rischiando di scoppiare a ridere.

Not Again || Luke HemmingsWhere stories live. Discover now