CAPITOLO 21-DUE SU TRE

2.4K 140 11
                                    

Io, Luke ed Ash siamo usciti da casa per dare un po' di privacy agli altri. Vogliamo che diventino delle coppie quindi è necessario lasciarli soli. Non si metteranno mai insieme davanti a tutti noi. Devono essere solamente tra loro. Qui però si è creato un silenzio imbarazzante. Nessuno dice niente. Luke guarda il prato del giardino, sfiorando i fili d'erba con le mani, Ashton è intento a guardare il cellulare, sbloccandolo e scrivendoci su qualcosa ogni tanto. Io invece sto guardando il cielo. Sta sera c'è una luna bellissima. È uno squarcio luminoso nel buio più totale del cielo. Non ci sono stelle, quindi la luna risalta ancora di più. Anche se non è piena, mi sto incantando a causa della sua bellezza . Ho sempre amato ammirarla. In Scozia passavo notti intere incollata alla finestra di camera mia per ammirarla. Mi rilassa, ma non so perché. Sono così serena in questo momento, non voglio distogliere lo sguardo dalla luna. Nessuno deve distrarmi dal guardarla.

-Ehi ragazzi, facciamo una cosa a tre?- ma che cavolo sta dicendo Ash?! Ecco, ha rovinato la mia serenità nell'ammirare la luna. Poi non ci tengo proprio a perdere la verginità con lui e Luke. Mi sento ancora piccola per questo genere di cose. A sedici anni molte ragazze l'hanno già data chissà quante volte. Io ancora non ho fatto nulla. Il massimo che ho fatto con un ragazzo è stato baciarlo ed essere baciata sulla guancia. Non ho mai baciato qualcuno veramente, cioè in bocca. Neppure a stampo. Neanche...ok, Terra chiama Amy, rispondi? Si, ci sono, posso continuare. Quindi non voglio fare tutte queste cose ora con quei due.

-Ehm...non ci tengo tanto a vederti nudo- bravo Luke, sto pensando la stessa cosa. Se Ash vuole mostrare il fisico va bene, ma non deve togliersi nulla oltre la maglietta. Lo stesso vale per Luke.

-Neanche io. E la stessa cosa vale per te Luke. Potreste anche risparmiarmi questa visione-

-Ma io voglio vederti nuda!- che cavolo di problemi ha Ash? Davvero, lo voglio sapere.

-Lo devo prendere come un complimento o vuoi un ceffone?- mi sa che mi toccherà alzare le mani stasera.

-Complimento, complimento- che stupido che è Ashton...

-Beh, saresti carina nuda...- ci si mette pure Luke? Bene, lo speravo proprio...

-Vuoi un ceffone anche tu?-

-No no no no no, ritiro quello che ho detto. Niente ceffoni, non puoi rovinare il mio viso perfetto- il suo volto è davvero perfetto. È difficile per me staccargli gli occhi di dosso. Rischio di sbavare ogni volta che lo guardo. Solo che sono troppo orgogliosa per ammetterlo, potrebbe rinfacciarmelo per chissà quanto. Non so se Luke è questo genere di persona, non voglio correre rischi.

-Luke sei davvero molto modesto!- menomale che Ash mi ha anticipata, altrimenti chissà cosa avrei detto.

-Ash come mai hai proposto questa cosa?- ora sono curiosa e lo voglio sapere.

-Beh, semplice. Guardate cosa sta succedendo in casa. Almeno potevamo divertirci in quel modo anche noi- cosa vuole dire Ashton? Mi giro per guardare cosa sta accadendo dentro la casa e rimango a bocca aperta. Non ci posso credere! Ci sono Cal e Claire che si stanno baciando in sala e Michey e Beca stanno facendo la stessa cosa in cucina! Oh cavolo! Questa mi mancava!

-E quelli da quando sono così affiatati?- Luke ha azzeccato la domanda. La stavo per fare io.

-Non lo so. Comunque...missioni compiute!- evviva, ce l'abbiamo fatta! Non c'è stato bisogno di molto impegno, sta di fatto che ora loro sono sistemati! Sono troppo felice! Finalmente quei quattro hanno trovato l'anima gemella! Davvero, non so che pensare! Ora che ci penso, siamo rimasti single solo io, Ash e Luke. O almeno credo. Non so se i ragazzi sono già occupati o meno. Non credo, altrimenti me lo avrebbero detto, oppure sarebbe stato Michey a riferirmelo. Sì, è per forza così, anche loro non sono impegnati.

Pov Ashton

-Non lo so. Comunque...missioni compiute!- si Amy, rimani convinta di questo. Anche tu Luke, tutte le coppie che voi volevate formare si sono create. Io però non ho ancora terminato. Mi mancano due persone da sistemare insieme. Questa è una sfida personale, non la voglio dire a nessuno. Voglio impegnarmi e riuscire nel mio intento da solo. È la missione più difficile di tutte e di certo ci sarà da divertirsi. Ormai non posso tirarmi indietro. Quando Agente Bandana si mette in testa una cosa la deve realizzare a tutti i costi. Non mi arrendo praticamente mai, quindi finché anche la terza coppia non si sarà formata lavorerò giorno e notte per riuscire ad ottenerla. Non mi importa quanto tempo dovrò aspettare per crearla. Posso attendere anche anni, anche quando sarò fuori dalla scuola e gli altri ancora dentro continuerò ad impegnarmi. Questo è il mio ultimo anno, ma non per questo abbandonerò tutti una volta terminate le superiori. In conclusione, cari Amy e Luke, state attenti, perché, tra poco, io, Ashton Irwin, vi farò mettere insieme. Non avete alcuna via di scampo.

SPAZIO ALL'AUTRICE

Ash si è fissato! Bene, vediamo se far realizzare questo suo desiderio o meno. Vi dico anche che vi adoro troppo!! Siete fantastiche, a volte mi chiedo come mai continuate a leggere la mia storia. Vi saluto, lo studio chiama. Ciaoo!

PUBBLICITÀ

"You&I //Luke Hemmings" di irvaskendii

"Basically || Niall Horan" di xrebekhax

"Addicted to you || Luke Hemmings" ed il suo sequel "My Happy Ending || Luke Hemmings" di Lets_Get_Out

AVVISI

Ho un problema: sabato non riuscirò sicuramente ad aggiornare la storia perchè non sarò a casa mia e non avrò internet. Vi propongo due opzioni: o giovedì farò un doppio aggiornamento o al posto di sabato pubblicherò venerdì. Ditemi cosa preferite e giovedì vi dirò quando pubblicherò. Ciao!

Not Again || Luke HemmingsWhere stories live. Discover now