CAPITOLO 31-AMORI FALSI E NON COMPRESI

2.1K 121 0
                                    

Ok che serve per il piano di vendetta, ma almeno Luke poteva evitare di agire proprio quando c'ero io con lui! Sono gelosa. Lui dovrebbe stare con me, non con Taylor. E invece ora quei due stanno insieme. Luke stava parlando con me e Beca, ha visto Taylor, è andato verso di lei senza neanche salutarci, ha preso la vipera per i fianchi, l'ha fatta girare e l'ha baciata. Lì mi sono arrabbiata. Volevo esserci io al posto di Taylor!

Pov Luke

Che schifo. Odio le sue labbra. Le ho provate tantissime volte, eppure preferisco di gran lunga le labbra di Amy, anche se io e lei ci siamo baciati una volta sola. Quell'unica volta ho provato una sensazione diversa dalle altre. Mi sono sentito vivo. Il cuore sembrava volesse esplodere dalla felicità. Mentre con Taylor non ho mai sentito niente.

-A cosa devo questo bacio?- Mi ha chiesto Taylor con tono malizioso. Potrei giurare di aver sentito la sua lingua sibilare come quella di una vipera. Ma adesso cosa dico?

-Taylor ciao! Sei tornata con Luke?!- Beca grazie di essere intervenuta! Se potesse leggermi nel pensiero probabilmente sentirebbe tutti gli elogi che le sto facendo mentalmente. Poi si è avvicinata a me e, senza farsi vedere da altre persone mi ha sussurrato una frase.

-Non c'è di che Luke- Cosa?! Sto iniziando a pensare che questa ragazza ha seriamente dei superpoteri!

-Veramente glielo stavo per chiedere- Ho detto a fatica.

-Davvero?!- Ha domandato Taylor stupita.

-Si, tu sei d'accordo?- Fa che sia no, no, no, no, no, no!

-Si!- E che cavolo succede sempre il contrario di quello che voglio! Perchè sono così sfortunato? No ti prego, non farl...ecco l'ha fatto. Ora ci stiamo baciando, di nuovo. Non voglio! Perchè non si stacca?! Fantastico! Adesso mi ha messo pure la lingua in bocca! Come potrebbe andare peggio?! Ecco come, vedendo lo sguardo di Amy. Sembra voglia ammazzare sia Taylor che me. Aiuto!

Pov Amy

Quante botte. Quante botte. Quante botte. Quante botte. Quante botte. Quante botte. Deve smetterla di fissarlo. Deve smetterla di fissarlo. Deve smetterla di fissarlo. Deve smetterla di fissarlo. Deve smetterla di fissarlo. Deve smetterla di fissarlo. Si deve staccare da lui. Si deve staccare da lui. Si deve staccare da lui. Si deve staccare da lui. Si deve staccare da lui. Si deve staccare da lui. Non la sopporto. Non la sopporto. Non la sopporto. Non la sopporto. Non la sopporto. Non la sopporto. Perchè ogni volta che sto per mettermi con Luke succede qualcosa che lo impedisce?! Non voglio perderlo di nuovo.

..............

Pov Claire

-Tu ora mi spieghi tutto quello che sta succedendo ora- Non ci capisco più nulla! Beca è di nuovo amica di Taylor e questa si è rimessa con Luke! Che sta succedendo? Perchè nessuno mi dice nulla?! So che Cal conosce la situazione, sa perchè sta accandendo tutto questo, lo sanno anche gli altri, perchè io no?!

-Cosa ti dovrei spiegare?- Ha chiesto Cal.

-Senti non fingere con me. Beca e Luke ora sono tornati in buoni rapporti con Taylor. Perchè?-

-E perchè io lo dovrei sapere?- Quanto lo odio quando fa così!

-Ti conviene dirmi tutto altrimenti ti puoi scordare quel servizietto che ti avevo promesso- Vediamo se così capisce.

-Cosa?! No, ti prego- dice lui.

-E invece te lo scordi! Cal dimmi che diavolo sta succedendo!- urlo ancora una volta.

-Te lo dico se mi farai quella cosa- e che cavolo, si muove a parlare?!

-Solo se mi darai una risposta soddisfacente-

-Ok. In pratica Beca e Luke stanno fingendo, odiano ancora Taylor, solo che per la vendetta devono far finta di essere lei la migliore amica e lui il ragazzo della vipera-

-Adesso è tutto più chiaro!- Finalmente ho capito!

-Quindi...ora tocca a te- Tocca a me per fare cosa?

-Che vuol dire?-

-Io ho fatto quello che volevi, ora tocca a te fare quello che voglio- Cal ha uno sguardo molto malizioso adesso. Sembra un idiota!

-Intendi il servizietto?-

-Esattamente- Mi avvicino a Calum, gli sbottono il bottone, gli abbasso la lampo, lo guardo e trattengo le risate.

-Adesso non vi va, te lo farò un'altra volta- La sua espressione soddisfatta diventa in un attimo sorpesa, per poi passare alla consapevolezza.

-Che cosa?! Ma io lo voglio ora!-

-Mi dispiace, devo andare. Ci si vede!- Cerco di uscire dalla casa di Cal, ma lui mi prende per i fianchi e mi sussurra all'orecchio una frase.

-Questa volta ti lascio andare, ma la prossima non mi scappi- A quel punto mi giro e gli do un bacio sulle labbra.

-Capito! Ora scappo, ciao!- Esco dalla porta e mi dirigo verso casa mia. Quindi Beca e Luke stanno mentendo! Ne sono felice.

SPAZIO ALL'AUTRICE

Scusate ancoraaaaaaaa!!!! Sono imperdonabile, sempre in ritardo!!!! In questi giorni sono piena di pensieri, ci sono dei miei parenti a casa che mi sconvolgono tutto, i compiti ancora non fatti, il compleanno che sta per arrivare, il telefono nuovo, i miei amici tristi, la voglia di fare cover senza però trovare il tempo, tutto si mischia e non ci capisco più nulla!!!! Comunque, BUON ANNO!!!! Com'è vi è andato il 2014?? Io ho iniziato male, ma piano piano l'anno è diventato sempre più bello. Okk, come al solito mi sto dilungando troppo!!!! Ringrazio la mia amica Lets_Get_Out che mi sopporta durante le mie sclerate al telefono e mi aiuta a trovare idee per la storia. Vado via subito, il prossimo capitolo dovrebbe arrivare il 6 se solo lo riuscirò a scrivere ed a pubblicare (devo capire se avrò il tempo quel giorno, sarò sommersa da telefonate dei parenti come ogni anno!!!!). Ciaaaaaoooooo

PUBBLICITÀ

"You&I //Luke Hemmings" di irvaskendii

"Basically || Niall Horan" di xrebekhax

"Addicted to you || Luke Hemmings" ed il suo sequel "My Happy Ending || Luke Hemmings" di Lets_Get_Out

Not Again || Luke HemmingsTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang