CAPITOLO 20-COPPIE (Parte Due)

2.3K 141 5
                                    

-Ok, non ce la faccio più a stare qui, esco a prendere una boccata d’aria, chi viene con me?- devo assolutamente uscire, dopo un po’ che sto in un luogo chiuso ho bisogno di aria fresca.

-Vengo io- Ash ha finito di parlare e si sta avvicinando a me per poi sussurrarmi nell’orecchio -così le coppiette felici possono rimanere sole.- Ho iniziato a sghignazzare a bassa voce e a lanciare sguardi veloci ai quattro seduti sul divano.

-Io resto qui, tu che fai Claire?- allora Calum non è completamente immerso nel suo mondo! Ci stava ascoltando!

-Anche io resto- che carini quei due! Cal sta circondando con un braccio le spalle di Claire e lei ha la testa poggiata sulla spalla di lui. Adorabili!

-Allora noi usciamo, a dopo!-

-Aspettatemi, vengo anche io!-

 Pov Beca

-Aspettatemi, vengo anche io!- e anche Luke se ne sta andando.

-Io vado in cucina a buttare tutti i cartoni della pizza, altrimenti rimarranno qui per chissà quanto!- voglio allontanarmi anche io per stare da sola con lui…vediamo se capisce le mie intenzioni.

-Vengo con te, almeno ti do una mano visto che questa è casa mia- perfetto, Michey ha compreso tutto. Ora siamo da soli in cucina. Certo, non è il posto più romantico del mondo, ma mi posso accontentare. Tanto chi mi fa veramente star bene è Michael. Una volta buttati i cartoni della pizza, ci guardiamo negli occhi, soddisfatti del nostro lavoro. Voglio fissarlo fino a stancarmi di ammirarlo. Cosa che non potrebbe mai accadere, Michey non potrebbe sfinirmi in alcun modo e per nessuna ragione.

-Ottimo lavoro devo dire. Siamo una squadra niente male- ha detto Michey facendo l’occhiolino alla fine della frase.

-Hai ragione. La nostra squadra è la migliore!- non voglio che il legame tra noi sia quello di squadra, ma desidero che sia di amore. Perché è quello che credo di provare per te.

-Beca che hai? Ti senti bene? Sembri delusa-

-Cosa? No, no, sto bene davvero. Da cosa dovrei essere delusa?- già, da cosa? Chissà, forse sono delusa dal fatto che tu non mi vedi come una possibile fidanzata. E io che pensavo provassi qualcosa di più che una semplice amicizia. 

-Non saprei, forse da qualcosa che ha fatto qualcuno di noi- è meglio dire qualcosa che non hai fatto.

-Tranquillo, sto bene. Non c’è bisogno di preoccuparsi-

-Forse ho capito. O almeno spero di aver capito. Forse sto per fare qualcosa di sbagliato o forse no. ah, al diavolo!- non ho avuto il tempo di rispondere perché Michael si è fiondato su di me, facendo aderire le nostre labbra e circondandomi la vita con le sue braccia. Allora gli piaccio! Ho chiuso gli occhi ed ho appoggiato le mie mani dietro al suo collo, facendole salire pian piano lungo la testa, per accarezzargli i capelli. Quei fantastici capelli verdi che mi hanno colpita dal primo momento in cui li ho visti. Ci siamo staccati leggermente dopo una decina di secondi. Lui ha poggiato la sua fronte sulla mia ed ha sorriso. Io ho ricambiato quell’ultimo gesto. Le sue braccia non si sono spostate. Le mie mani stanno accarezzando i suoi capelli.

 Pov Michael

-Hai ragione. La nostra squadra è la migliore!- se fossimo qualcosa di più di una squadra sarebbe meglio.

-Beca che hai? Ti senti bene? Sembri delusa- i suoi occhi si sono leggermente spenti. Me ne sono accorto perché amo quegli occhi. Resterei ad ammirarli per ore. Ok, magari per ore no, diciamo per giorni. Ma va, per tutta l’eternità. Adesso sto un po’ esagerando, vorrei fare altro con lei, oltre che quello. Per esempio…interrompi subito i tuoi pensieri. Michael Clifford, stai iniziando a somigliare un bel po’ a Calum. Chissà cosa sta pensando lui in questo momento…

-Cosa? No, no, sto bene davvero. Da cosa dovrei essere delusa?- non lo so, forse vorresti qualcosa che non puoi avere, come…il mio amico Hood mi sta contagiando davvero tanto!

-Non saprei, forse da qualcosa che ha fatto qualcuno di noi- non credo, ma almeno ho detto qualcosa di sensato e non di perverso.

-Tranquillo, sto bene. Non c’è bisogno di preoccuparsi- invece si che ce ne è bisogno. Perché mi piaci e non poso vederti così.

-Forse ho capito. O almeno spero di aver capito. Forse sto per fare qualcosa di sbagliato o forse no. ah, al diavolo!- non ce la faccio più, voglio baciarla. Devo baciarla, altrimenti sento che potrei morire. Le ho subito cinto la vita, così se decide di scappare la blocco subito. No, la lascerei andare, anche se non credo voglia farlo. Le sua mani mi stanno accarezzando i capelli, il che è fantastico. Allora le piaccio! Dopo chissà quanto le nostre labbra si sono staccate, lasciando aderire le nostre fronti. Un sorriso ha subito invaso il mio volto e subito dopo anche quello di Beca. Continua ad accarezzarmi i capelli ed io continuo a tenerle la vita. È lei che voglio. E nessuno me la porterà via.

 SPAZIO ALL'AUTRICE

Sorpresa! Almeno credo, magari avevate già capito nel capitolo precedente cosa sarebbe successo tra Michey e Beca. Ok, dopo due capitoli romantici non vi aspettate il terzo di fila così, arriveranno altri momenti del genere, ma per ora basta. Ci vediamo come sempre nel prossimo capitolo, o meglio ci sentiamo. Scusate ma sto sclerando. Vi sto annoiando lo so. Me ne vado, ciao!

PUBBLICITÀ

"You&I //Luke Hemmings" di irvaskendii

"Basically || Niall Horan" di xrebekhax

"Addicted to you || Luke Hemmings" ed il suo sequel "My Happy Ending || Luke Hemmings" di Lets_Get_Out

AVVISI

Nuovo spazio!! Potrebbe essere l'unica volta che compare, non ci sarà sempre (credo).

La mia amica Lets_Get_Out è disposta a fare uno scambio di voti. Per che non sapesse cosa sia (ad esempio io, l'ho scoperto solo ieri), voi votate le storie di Lets_Get_Out e lei farà lo stesso con le vostre. Contattatela se siete interessate a fare questo scambio.

Per chi volesse pubblicità o cose varie può contattarmi via messaggio.

Not Again || Luke HemmingsWhere stories live. Discover now