Sì, ho iniziato un altro libro.

157 11 1
                                    


Il titolo parla da sé.

Ho iniziato un altro libro. 

HO COSì TANTO DA DIRE SU TEMATICHE LGBT CHE UN LIBRO SOLO NON MI BASTAVA, Sì.

Più che altro, qui ho intenzione di parlare della mia esperienza sul genere e identità, delle mie idee sulla LGBT, vita vissuta e sfoghi perché è sempre divertente esporre parti della propria vita e vedere che magari possono diventare un punto di appiglio per qualcuno che sta vivendo la mia stessa esperienza o una simile ma sufficientemente relatable, un modo carino per dire "hey, non sono un granché come motivatore ma voglio comunque cercare di esserti vicino, non so tu cosa stia passando ma vedi che l'ho probabilmente passato anche io, pat pat e sii forte, smooch".

(E poi la mia confidente non mi sopportava più perché  ero 24/7 a scriverle dei miei disagi... ma nel caso leggesse CIAO DOE TVB!1!1!1!1! )

Ma anche se tu che leggi e non sei interessato proprio della LGBT (o non sai proprio cosa sia) e sei qui solo per farti i fatti miei beh... sei nel posto giusto. 

E SE MI CONOSCI NELLA VITA REALE, SEI DOPPIAMENTE NEL POSTO GIUSTO PERCHÉ CONOSCERAI LA MIA SECONDA VITA E TI STAI FACENDO I FATTI MIEI MA CONTINUA PURE A LEGGERE A TUO RISCHIO E PERICOLO, NON SONO NESSUNO PER MANDARTI VIA, SO CHE SE LO FACESSI TI INVOGLIEREI MAGGIORMENTE A SCOPRIRE COSA STA SOTTO ALLA MIA PERSONA NOIOSA QUINDI SALUTI SALUTI SAPPI SOLO CHE IO SO CHE SEI STATO QUI E SAPPI CHE DIO TI GUARDA ANCHE QUANDO SEI IN BAGNO E QUANDO DORMI E TIENI LA BOCCA APERTA E FAI LE FACCE STRANE O BESTEMMI NEL SONNO!!!

Bene, perfetto.

Cominciamo.

GENDERISMO: EXPOSED!जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें