My dream

80 9 6
                                    

Mi é sempre piaciuto guardare fuori dal finestrino durante un viaggio. Osservi la gente che passa, ammiri il paesaggio oppure rifletti sulla tua vita. Alcune volte questa mi sembra surreale, come se fosse tutto una simulazione. La vita dà gioia, amore, speranza, alcune volte ti sembra di sognare, sbatti gli occhi e ti occorgi che é tutto vero.
Purtroppo questo é il mondo come lo vedono tutti, beh lo vedevo anch'io così all'inizio, ma dopo la morte della mia migliore amica, vedo tutto grigio. Ormai sono passati due mesi, ma ci sto ancora male: era una serata tranquilla, lei mi scrisse che era uscita con delle sue amiche e stavano andando a mangiare. Io ero tranquilla perché sapevo che la mia amica aveva la testa sulle spalle, quindi ero sicura che non avrebbe fatto cazzate, ma quella sera avevo un brutto presentimento, perciò decisi di scriverle ogni ora per essere sicura che fosse al sicuro. Erano le 23.00 e non rispondeva ai miei messaggi, all'inizio non mi preoccupai, ma quando provai a chiamarla diverse volte e non ricevetti risposta, andai nel panico piú totale. Fino a quando all'01.27 mia madre entró in camera mia piangendo e lí mi comunicó che la mia migliore amica era deceduta per morte celebrale. Le sue amiche hanno raccontato che mentre stava attraversando le strisce pedonali e una macchina non si é fermata e l'ha investita . Lei é stata scaraventata in aria e nel cadere sull'asfalta ha sbattuto talmente forte la testa da entrare in coma; l'ambulanza é arrivata immediatamente sul posto e i medici hanno cercato di tenerla in vita, ma purtroppo dopo due ore é stata dichiarata la morte celebrale.
In quel momento il mondo mi crolló addosso, faticavo a respirare, urlavo disperatamente, cercavo di aggrapparmi a tutto ciò che avevo di fianco.
Per due settimane non ho parlato con nessuno, rimanevo da sola in camera mia, sotto le coperte e ragionavo sul senso della vita.
Putroppo non hanno ancora trovato il colpevole, siccome ha proceduto con la sua guida, perciò si é ipotizato fosse ubriaco,ma ormai questo é il passato e da oggi in poi penseró solo al futuro. Cercherò di essere positiva ogni volta  che posso averne l'occasione, ma mi porteró per sempre nel cuore la mia migliore amica.
Comunque piacere, mi chiamo Samanta,ho 17 anni e purtroppo non credo nell'amore. Vi chiederete come mai sia cosí tanto negativa e io sono ben lieta di raccontarvelo. Iniziamo col precisare che nella mia vita i ragazzi che si sono dichiarati sono stati assai, ma purtroppo non corrispondevano a ció che volevo in un ragazzo oppure erano troppo bassi ( sorry sono alta 1.78). Infatti sono arrivata a pensare che nella mia vita non verrò mai amata da un ragazzo e saró l'unica ragazza a non trovarlo mai. Penso che l'universo ce l'abbia con me.
In passato sono state molte le volte in cui mi sono disperata pensando al fatto che non sarei mai riuscita a fidanzarmi e, sicuramente anche a voi sará capitato,i miei amici piú volte hanno cercato di consolarmi sottolineando il fatto che un giorno arriverà quello giusto.
Ormai mi sono rassegnata, ma da oggi la mia vita cambierá completamente: sono un exchange student e studieró per un anno nel Regno Unito! Studiare in Inghilterra é sempre stato uno dei miei sogni nel cassetto e ora che sono riuscita a realizzarlo, mi sembra di sognare ad occhi aperti! Verrò ospitata da una famiglia che abita in un paesino vicino a Londra: ahh la grande e meravigliosa Londra!
Spero di riuscire ad ambientarmi bene e fare amicizia con qualcuno; scendo dalla macchina e corro ad aprire il bagagliaio,mia madre mi rincorre e sembra molto più ansiosa di me.
<<Tesoro non avere tutta questa fretta!>> mi dice lei
<<Come faccio a non averne mamma, finalmente il mio sogno é diventato realtá!>>.
E intanto mio padre dietro di noi se la rideva.
Entrammo nell'aeroporto e realizzai che era la prima volta che prendevo l'aereo!
Mancavano 2 ore, quindi decidemmo di recarci in un bar e fare colazione.

~Dopo 2 ore~

Dove sei stato tutto questo tempo?Where stories live. Discover now