Dumbassery [ONESHOT]

2K 70 55
                                    

Autore: Herlilacskies
Rating
: arancione
Os in inglese: https://archiveofourown.org/works/24732562
Trama: "Mason", geme Liam. "Odio Theo, cazzo! Voglio dire, chi si crede di essere, a fare tutto il figo e stronzate del genere. Non va bene, non va bene, Mason. Gesù, non posso fare niente perché tutto quello a cui riesco a pensare è Theo Theo Theo. È fottutamente esasperante. E non so cosa fare perché voglio solo abbracciarlo e tenerlo al sicuro, ma anche... dargli un pugno in faccia perché è uno stronzo e vive per provocarmi. Solo ... non so più cosa fare. Voglio anche dargli un pugno in faccia o lasciarmi cadere in ginocchio e adorare il suo cazzo ... E il culo ... "

"Buono a sapersi. "


Dumbassery

"Mason", geme Liam. "Odio Theo, cazzo! Voglio dire, chi si crede di essere, a fare tutto il figo e stronzate del genere. Non va bene, non va bene, Mason. Gesù, non posso fare niente perché tutto quello a cui riesco a pensare è Theo Theo Theo. È fottutamente esasperante. E non so cosa fare perché voglio solo abbracciarlo e tenerlo al sicuro, ma anche... dargli un pugno in faccia perché è uno stronzo e vive per provocarmi. Solo ... non so più cosa fare. Voglio anche dargli un pugno in faccia o lasciarmi cadere in ginocchio e adorare il suo cazzo ... E il culo ... "

"Buono a sapersi. "

Liam ha rotto il telefono.

*

"Dai, Liam," disse Mason, non per la prima volta quel giorno. "Non è come se fosse la fine del mondo."

Liam si girò verso di lui e gli sussurrò rabbiosamente: "Sei così fottutamente fortunato che Theo non viene più a scuola. O cazzo, vive con me. " Liam si voltò di nuovo verso l'aula, ringraziando ogni divinità di cui avesse mai sentito parlare per averlo salvato da quell'inferno imbarazzante. Theo lo avrebbe preso in giro ogni minuto della giornata, quindi Liam era deciso a evitare Theo a tutti i costi. Come saltare dalla finestra della sua camera quella mattina perché Theo era "passato" per salutare la mamma di Liam. Inoltre, Liam non aveva intenzione di andare alla serata di branco da Corey. Sia perché Theo che Mason sono lì, ma principalmente a causa di Theo.

"Non è poi così male, Liam. Che cosa ha detto Theo?"

"Onestamente pensi che io sia rimasto in linea abbastanza a lungo perché Theo potesse dire qualsiasi cosa," disse Liam stupito. "Perché pensi che non ti abbia chiamato ieri," aggiunse con un sopracciglio alzato prima di tornare a guardare al tavolo davanti.

"Io - hai rotto il tuo telefono, non è vero?", Chiese Mason con sicurezza, anche se sentendosi un po 'in colpa.

Liam alzò gli occhi, arrabbiato e imbarazzato. "L'unica ragione per cui ho un telefono in questo momento è perché ho tre mesi di paghetta." Ha aggiunto: "Non parteciperò a niente del branco e sicuramente non rivedrò mai più Theo."

"Ehi, ragazzi," disse Theo mentre spingeva la borsa di Liam sul pavimento e si sedeva dove la borsa era stata precedentemente accanto a Liam.

Liam si bloccò dov'era ancora girato verso Mason. "Mason."

"Sì," annuì Mason, guardando tra loro due con uno sguardo preoccupato se non angosciato. "Uh ... sto solo ... Mr. Hartig, " Mason chiamò l'uomo e fece segno alla porta, "bagno?" L'uomo annuì e Mason si alzò e quando Liam si aggrappò al suo braccio, disse: "Scusa, ma no, grazie, amico." Si allontanò di fretta prima di fuggire nei corridoi.

"Allora, cosa stiamo imparando oggi," disse Theo con calma e fin troppo vicino, facendo in modo che i peli sulla parte posteriore del collo di Liam fossero dritti. Liam voleva che ciò accadesse quando la sua gola era arrossata dal piacere, non rovente dalla mortificazione.

Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 4)Where stories live. Discover now