In privato,non sui social

714 22 3
                                    

ADDISON'S POV
-io a questo gli spacco la faccia-
Oggi mi risvegliai con queste parole dette dal mio ragazzo con un tono di voce abbastanza alto,se comincia così la giornata,non so cosa aspettarmi.

Mi girai a pancia in su e mi sedetti lentamente sul letto strofinandomi una mano sugli occhi mentre Payton sta girando per tutta la stanza con il suo telefono in una mano e si teneva la testa con l'altra
-buongiorno- avevo la voce ancora molto bassa però a Payton bastò per farlo girare di scatto verso di me,mi sorrise e in quel momento mi sembrò che tutta la tensione che aveva fino ad un secondo fa fosse sparita.
Lui si avvicinò a me e si sedette sul letto passandomi una mano sulla guancia e continuando a sorridere
-dormito bene?-
Io annuì sorridendo e gli diedi un bacio sulle labbra per poi staccarmi e continuare a guardarlo,sono curiosa di sapere cos'è successo
-a chi vuoi spaccare la faccia?-
Lui fece una piccola risata ma subito dopo vidi la sua mascella stringersi,non so se preoccuparmi
-quel coglione di Hudson-
Appena sentì quel nome un brivido mi passò su tutta la schiena e insieme a quello anche tanta rabbia
-cosa avrebbe fatto questa volta?-
I sorrisi di entrambi sparirono,lui prese il suo telefono ed entrò su Youtube e cominciò a farmi vedere un video,già primo in tendenza anche se è stato postato meno di un'ora fa.
Questo video è un'intervista che hanno fatto a Chase e insieme a lui c'è Charli
-cosa pensi di Addison Austin?-
Chase si mise a ridere e poi prese il microfono
-che è una puttana-

Subito dopo il video si interruppe ma quelle quattro parole continuavano a risuonare nella mia testa; come ho detto cento volte,non mi è mai importato molto del parere delle persone però dei miei amici si e Chase lo è stato e sentirgli dire queste parole mi ha fatto male anche se non lo ammetterò mai.

Payton vide che ero scossa,chi non lo sarebbe,
così mise giù il telefono e mi abbracciò mettendomi una mano sulla testa e stringendomi molto forte sul suo petto
-lo sai che sei la persona più bella e forte di questo mondo Addi,non farti pesare queste parole perché non merita chiaro?-
Io appoggiai la testa sulla sua spalla e ricambiai l'abbraccio
-grazie- questo lo sussurrai quasi; non so come faccia a dire sempre le cose giuste al momento giusto,è fantastico.

Inutile dire che appena presi il mio telefono ero già piena di menzioni su ogni social; Payton si era andato a cambiare così io colsi l'occasione per postare un paio di storie su Instagram,misi un semplice sfondo nero e scrissi questo:
"Oggi voglio darvi un consiglio: non giudicate mai una persona in base a quello che leggete su di lei su internet o in base a come si mostra. Molte persone fingono. Molte persone che sembrano mediocri in realtà sono persone d'oro,magari sono solo timide.
Al contrario ci sono molte persone che sembrano stupende ma in realtà sono solo delle merde.
Cercate di capire sempre chi è spontaneo e chi no. Di influencer con un cuore d'oro ce ne sono tanti,solo che non tutti si espongono abbastanza da farlo notare.
Ci sono tanti influencer che vi vogliono un bene infinito.
Purtroppo gli influencer non spontanei non solo fingono per cercare di valorizzare se stessi ma anche per abbattere gli altri e farli passare per brutte persone a loro vantaggio.
Non fidatevi del drama online: la maggior parte delle volte è fatto solo per hype e non perché a quelle persone interessi veramente di quella discussione.
Se ti interessa discutere con qualcuno lo fai in privato e non sui social; metà delle discussioni online sono finte e anche se fossero reali,se sono state esposte a tutti è perché non vengono reputate importanti da chi sta discutendo.
La maturità sta tutta nel risolvere i propri problemi senza mettere in mezzo altre persone,soprattutto se queste sono state importanti nel tuo passato.
Spero che abbiate capito quello che intendevo,
vi voglio bene❤️"

Subito ricevetti un sacco di commenti positivi e menzioni da parte delle mie fan page,sono davvero carinissime.

A distrarmi dal leggere queste cose fu la voce di Tony
-preparati Addi,dobbiamo andare in aeroporto- Io posai il telefono e gli sorrisi annuendo,mi alzai dal letto e mi diressi verso l'armadio ma lui mi fermò e mi abbracciò molto forte
-sei forte Addi,ti voglio bene-
Io sorrisi e mi strinsi a lui
-anche io te ne voglio- mi staccai da lui e vidi il suo sorriso,è tenero che si stiano preoccupando tutti per me.

il caso più bello della mia vita | payton moormeier Where stories live. Discover now