Terribilmente

648 26 2
                                    

ADDISON'S POV
Sono passati sei mesi da quando mi sono lasciata e devo dire che sto bene,non pensavo di poter essere di nuovo felice se devo essere sincera però ci sono riuscita.

Vivo ancora con i fratelli Lopez a Los Angeles,ci sto bene però dopo un mese io e Tony abbiamo preferito tornare com'eravamo prima e sono felice che ci siamo riusciti; da cinque mesi quindi sono single.

Quanto a Jaden e gli altri ragazzi hanno creato la "sway house" e devo ammettere che è stata una bella decisione; ci vado molto spesso ed è una bellissima casa e anche i ragazzi sono tutti molto gentili e simpatici.
Quelli con cui ho legato di più oltre a Jaden ovviamente,sono Anthony,che sta ancora con Avani,e Bryce con cui mi diverto un sacco dato che siamo gli unici due single quindi condividiamo molte cose.

Chase e Charli non li ho mai più sentiti da quella volta e non ho intenzione di farlo,sono felice così e non voglio creare altri problemi.

Con Jenny ho legato ancora di più e adesso ci sentiamo ogni giorno; volete sapere una cosa bellissima? Avremo ben due date in Inghilterra e spero davvero che venga anche se mi ha già detto che verrà sicuramente.

Oggi partiremo per il tour e sono davvero emozionata,andremo nella sede centrale dell'agenzia,che è più o meno in centro città,e da lì saliremo su un pullman che ci porterà in aeroporto per andare verso New York dato che lì sarà la prima tappa.
Sono molto felice anche perché conoscerò nuove persone tra cui quella Ashley,non vedo veramente l'ora perché mi sembra davvero simpatica.

-sei pronta Addi?- a togliermi dai miei pensieri fu la voce di Ondreaz che risuonò dal salotto;
io misi le ultime cose in valigia e poi uscì dalla mia camera con le cuffie e il telefono in tasca.
Come sempre ho messo solo un po' di mascara e mi sono vestita molto comodo: pantaloni grigi della tuta e una maglia corta bianca con un disegno strano al centro.
-ci sono,ci sono- appena scesi dalle scale trovai i ragazzi sdraiati sul divano con le loro due valigie attaccate alla porta.
Appena parlai entrambi si alzarono,Ondreaz prese la sua valigia e uscì velocemente da casa mentre Tony mi si avvicinò e sorridendomi prese anche la mia valigia,è veramente pesante.

Come sempre io mi sedetti dietro insieme alla mia borsa mentre i ragazzi erano davanti e stavano parlando di chissà cosa.

Se prima vi ho detto che sono riuscita ad essere felice beh,in questo momento ho solo una cosa in mente: Payton.
Dalla volta in cui abbiamo discusso non ci siamo più scritti,o meglio io non gli ho mai più risposto anche se lui mi continua a sommergere di messaggi.
Ovviamente ho ascoltato la sua canzone che è uscita qualche mese fa e mi piace sul serio però non gli ho scritto nulla,è lui che ha reagito male l'ultima volta.

Non so quale potrebbe essere la mia reazione nel vederlo dopo così tanto tempo e non so quale possa essere la sua,questo mi spaventa un po' detto sinceramente però mi fa stare tranquilla il fatto che ci siano Jaden e Tony quindi se avrò dei problemi,potrò sicuramente parlarne e questo mi fa tranquillizzare.

Decisi di postare una storia con una foto che ho fatto qualche minuto fa

Decisi di postare una storia con una foto che ho fatto qualche minuto fa

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.
il caso più bello della mia vita | payton moormeier Onde histórias criam vida. Descubra agora