Il resto della mia vita nei tuoi occhi

1K 29 0
                                    

ADDISON'S POV
Ci hanno appena detto che in questo albergo avremo due camere da due,teoricamente io e Payton e Charli e Chase ma non penso che quei due vogliano stare insieme.
Magari andrò io con Charli anche se mi dispiace un po' per Payton,io volevo stare con lui ma vabbè; dopo parlerò con Chase e anche con Charli,mi fa male vederli così,sono miei amici e se posso vorrei aiutarli,senza essere di troppo ovviamente.

Stavamo scendendo dall'aereo e Charli è sempre triste e Chase cerca di parlarle ma lei sembra proprio infastidita dalla sua presenza.
Non l'ho mai vista così,mi ha sempre detto che Chase è la persona più bella e brava al mondo e di questo ne sono sicura perché è anche amico mio,però è strano non vederli abbracciati o a fare video strani.

Io salutai con la mano tutti i fan che c'erano ad aspettarci all'aeroporto dato che non li facevano avvicinare: sono tutti felici,una felicità che ha contagiato anche me e il mio ragazzo,abbiamo due sorrisi enormi,i nostri due amici un po' meno.
-quante persone che ci sono- stavo tenendo per mano Payton e lui mi stringeva forte,come se volesse proteggermi da tutto,quanto amo questo ragazzo.
Lui mi sta sorridendo,gli si vedono le fossette e anche la luce negli occhi che mi ha fatto innamorare di lui.

Riuscimmo a salire sul pullman e Chase si avvicinò a me
-è libero questo posto?- mi stava guardando con una faccia da tesoro,devo seriamente imparare a dire di no alle persone.
Io gli feci un si con la testa cercando di sorridere ma in realtà sono un po' preoccupata per quello che mi avrebbe potuto dire.
-Payton ti ha detto qualcosa?-
si girò verso di me e il mezzo sorriso che aveva si spense del tutto
-qualcosa,però è meglio se mi spieghi tu- cercai di spronarlo perché so quanto possa essere importante parlare con qualcuno,specialmente se quel qualcuno è veramente interessato a te;
io avrei davvero voluto qualcuno che mi stesse accanto e in un certo senso ho avuto Jackson,però non era quello che mi serviva.
Mi serviva un'amica o un amico e gli unici due che avevo,Jaden e Cynthia,uno è sparito e l'altra..beh l'altra non era un'amica.

-sono uscite delle foto dove ci sono io che bacio Cynthia- aveva lo sguardo basso e si vedeva che era in imbarazzo
-ma tu..cioè tu,hai..baciato Cynthia?- so che poteva essere pesante per lui darmi questa risposta però doveva,lo voglio aiutare e non posso farlo se non so come stanno le cose
-si però è stato un errore,un tremendo errore- sta respirando velocemente e si è portato le mani sulla fronte.
Non posso credere che Chase l'abbia fatto,io non pensavo che potesse ricadere nei suoi errori.

Dovete sapere che Chase è stato con Cynthia l'estate scorsa ma da quanto ho capito lei gli deve aver messo le corna più e più volte e così un giorno si è deciso a mollarla.
Ora la parte della sua ex però la sta facendo lui e lui più di tutti dovrebbe sapere come si sente Charli in questo momento.
-io amo Charli,non so perché l'ho fatto-
Sta continuando a coprirsi la faccia con le mani probabilmente per non far vedere che sta piangendo.
Io gli presi le mani e,come avevo già capito,i suoi occhi azzurri si erano abbandonati alle lacrime.
Gli presi le mani e le strinsi forte
-io lo so che ami Charli però hai fatto una cazzata- lo stavo cercando di far ridere e fortunatamente ci riuscì.
Io accennai un sorriso anche se in quel momento avrei voluto fare qualsiasi altra cosa.
-come posso fare Addison,io..io non la voglio perdere- il sorriso sparì anche dal mio volto e cercai di essere il più sincera possibile
-Chase,so bene quanto può essere difficile sia per lei che per te,però dovete lasciarvi i vostri spazi: non stare attaccato a lei per forza, piuttosto stai con Payton o con me,però lasciala da sola ha bisogno di capire molte cose; se tiene veramente a te,e fidati che è così,ti perdonerà e sarà lei a fare il primo passo- lui mi saltò addosso appena finì di parlare ed io ricambiai l'abbraccio
-grazie Addison,sei un'amica,di quelle vere però-
Sento che sta sorridendo e ne sono davvero felice perché so che è "merito" mio.
Mi staccai dall'abbraccio solo per guardarlo negli occhi
-so bene come si sente Charli in questo momento e fidati di una che ci è passata,ti perdonerà perché solo con te è realmente felice come tu lo sei solo con lei-
Lui annuì e mi prese la testa con le mani,me la mise sulla sua spalla e con l'altro braccio mi avvolse le spalle
-ti voglio bene-
-anch'io Chase-

il caso più bello della mia vita | payton moormeier Where stories live. Discover now