Distrazione?

611 23 0
                                    

PAYTON'S POV
Ora sono le due di notte,sono sveglio e in realtà sono nella stessa posizione da più di cinque ore ormai,non mi sono alzato nemmeno per mangiare.

La casa è vuota senza Addison,è vuota senza la sua risata ed è vuota senza la sua voce,sono solo e non penso di poterci stare ancora per molto.

Per questo presi il telefono ed andai su internet,cercai i voli diretti per Charlotte e ce n'è uno domani mattina presto,acquistai un biglietto di sola andata; forse è meglio così o meglio sicuramente è meglio per me,se stessi qui starei solo peggio,non che se parto starò bene però almeno mi distrarrò.
Decisi di scrivere a mio fratello,di solito è sempre sveglio a quest'ora
Payton:
domani alle tre e mezza di pomeriggio arrivo a Charlotte,prepara il mio letto

Infatti la risposta non tardò ad arrivare
Jack💙
sei il benvenuto,devo preparare il matrimoniale vero? ;)

Io sorrisi e poi risposi
Payton:
no,questa volta no..

Dopo aver fatto questo spensi nuovamente il telefono e andai sul terrazzo di camera mia,è molto alto e si vede quasi tutta la città da qui.
Era il posto preferito di Addison,ci venivamo sempre quando non riuscivamo a dormire.

Dopo un'ora decisi di accendere il telefono e feci un tik tok,c'era l'alba adesso ed è veramente bello il paesaggio da qui; appoggiai il telefono sul muretto e misi come sottofondo la canzone mia e di Addison.
Sinceramente non ho fatto nulla in quel video,ho solo inquadrato la mia ombra facendo vedere la bellissima alba alle mie spalle.
Come descrizione misi semplicemente questo
"sad moments",non voglio esagerare.

Guardai un po' di video nei per te finché ne trovai uno di Addison,l'aveva pubblicato pochi minuti fa quindi è sveglia anche lei.
Guardai il video ed è molto simile al mio però nel suo si vede la sua faccia,la conosco bene e conosco altrettanto bene i suoi occhi: sono rossi e appena sotto all'occhio destro c'è un piccolo livido.
Lo guardai fino alla fine e solo nell'ultimo istante vidi dietro di lei Ondreaz con la stessa faccia che ha in ogni singolo video,lei ha sorriso appena ha visto che lo stava inquadrando e poi è finito il video,non so cosa sia successo dopo e non lo saprò mai.
Lessi la descrizione "thoughts"
(=pensieri),è simile alla mia però come canzone sotto ha "Dead" di Madison Beer,ascoltai le parole
"you say you can't live without me,so why aren't you dead yet? Why you still breathing?" (=tu hai detto che non puoi vivere senza di me,quindi perché non sei ancora morto? Perché continui a respirare?)

È palesemente dedicato a me,andai a leggere i commenti e nonostante siano le quattro del mattino ormai,ce ne sono un sacco.
Principalmente sono domande tipo
"oddio vi siete lasciati"
"non ci posso credere"
"frecciatina"
"@..?"
A nessuno di questi Addison rispose,come me d'altronde,anche io ho un sacco di commenti sotto il video ma sinceramente non li ho nemmeno letti.

Lasciai like al video e poi continuai a scorrere finché trovai un video di Ondreaz,anche nel suo si vede la faccia o meglio la sua faccia poco distante da quella di Addison che lo sta guardando in un modo stranissimo e solo alla fine interviene,vi metto le parole che dice lui:
"honestly I'm better as your boy,I'd be kinda shitty as your man,let's go back to only being friends sorry girl I hope you understand"
Poi è intervenuta Addison ma in realtà non lo stava guardando però stava sorridendo
"I don't want to fall in love"
(=onestamente sto meglio come il tuo ragazzo,
mi piacerebbe essere un pò di merda come il tuo uomo,torniamo a essere solo amici,mi dispiace ragazza spero che tu capisca.
non voglio innamorarmi)

Lessi la descrizione però era solo il tag di Addison; non misi like ovviamente e devo ammettere che questo video mi ha dato fastidio,veramente tanto fastidio sapete perché? Non per il testo che quello lì ha palesemente "dedicato" a me ma per come la guarda e per come le sta vicino,mi da fastidio questo perché dovrei esserci io al suo posto ma non ci sono.
ADDISON'S POV
Ho visto il video di Payton,ha sotto la nostra canzone ed è sulla nostra terrazza,amo quel posto perché si vede praticamente tutta la città,è bello però non ci tornerò mai più quindi me la dovrò far passare.

So che forse il video che ho postato è un po' esagerato però mi piace la canzone e poi è
praticamente perfetta per me.
Ho visto anche il video di Ondreaz e quello devo ammettere che è esagerato e un po' me ne
vergogno però d'altronde Payton non si è fatto particolari problemi nel prendermi in giro.

La notte è trascorsa normalmente,abbiamo parlato un po' e ho scoperto molte cose di lui che non sapevo e che comunque non avrei mai immaginato,tipo che sotto quella faccia da schiaffi potesse esserci un bravo ragazzo.

Ora sono le sette di mattina e la città di sta svegliando,posso vedere molta gente che esce dalle proprie case e in lontananza vedo la casa di Payton,non so perché ma lo sguardo cade sempre lì; inoltre ho scoperto che Ondreaz è un bravissimo ballerino come suo fratello d'altronde e mi sono divertita nell'inventarmi balletti con lui.

Abbiamo deciso di andare in cucina per farci il latte ma quando arrivammo c'era già Tony seduto sul tavolino.
-siete arrivati eh- era serio mentre io e Pndreaz ci siamo messi a ridere,io mi avvicinai a lui per abbracciarlo ma lui si tirò indietro
-mi hai tradito cara,ora vai ad abbracciare mio fratello- si alzò dal tavolo e andò a posare un piatto sul lavandino ma io mi attaccai a lui abbracciandolo dalla schiena
-perdonami ti prego- lui girò solo la testa verso di me e io gli feci la faccia da cucciolo,lui si mise a ridere e posò il piatto prima di girarsi del tutto appoggiandosi sul bordo del lavandino.
-cosa mi dai in cambio?- ora è lui che mi sta guardando mentre sorride
-un abbraccio- io mi staccai un po' e allargai le braccia che subito dopo attaccai al collo del mio amico che mi prese praticamente in braccio facendomi dondolare.

Quando mi rimise giù io mi staccai e andai a prendere il latte nel frigo mentre Ondreaz stava mangiando uno yogurt e ci stava guardando malissimo
-comunque Ondre il tuo video è un frecciatina bruttissima giuro- Tony si sedette di fronte a suo fratello e nel mentre io stavo cercando di ascoltare senza farmi troppo vedere
-quello era l'obbiettivo- sentì le loro mani battersi un cinque così mi girai verso di loro e li indicai con il dito
-siete stupidi- mi rigirai verso il mio latte che ormai era diventato caldo così presi la tazza e lo versai dentro andandomi a sedere di fianco a Tony
-saremo anche stupidi,ma non siamo gli unici- questo era Ondreaz che si alzò dal tavolo e si prese uno schiaffo sulla spalla da parte mia e mentre mi girai vidi Tony ridere così mi staccai leggermente da lui e lo guardai con aria offesa
-tu sei più stupido di lui- lui scoppiò di nuovo a ridere e questa volta riuscì a sorridere pure io.

Appena finì di mangiare andai in salotto dove vidi che i ragazzi stavano facendo un video così mi avvicinai a loro velocemente e mi misi davanti a loro facendo Renegade molto veloce,il video stava finendo e Tony mi si è buttato addosso mentre tutti e tre siamo scoppiati a ridere.
-pensi di farci fare un video prima o poi?- questo è Tony perché Ondreaz sta guardando il video e probabilmente lo sta pubblicando
-non credo- io sorrisi e poi mi buttai sul divano subito seguita dai ragazzi,io mi girai verso di loro con il sorriso e loro mi guardarono
-cosa facciamo oggi?-
-non lo so,tu che vuoi fare?- io sorrisi e poi parlai
-beh io vorrei andare a fare shopping- entrambi si guardarono e poi tornarono a guardare me
-facciamo un patto ragazza- Tony si alzò dal divano e si mise davanti a me porgendomi il braccio teso -noi ti portiamo dove vuoi però in cambio questa sera fai quello che vogliamo noi e soprattutto senza disturbarci se facciamo i video,ci stai?-
Non so se sia conveniente però intanto loro mi accompagnano e poi vedrò se fare quello che vogliono oppure no quindi strinsi con convinzione la mano al mio amico e poi corsi su per le scale,devo farmi una doccia e poi prepararmi quindi ho bisogno di tempo.

il caso più bello della mia vita | payton moormeier Where stories live. Discover now