Aizawa x reader (pt 1 ?)

387 12 7
                                    

Richiesta da Bettons2

''Shota!!! Corri!''






una ragazzina, con l'uniforme della UA,insieme ad un ragazzo con una capigliatura strana stavano urlando,ridendo,il nome di un ragazzino che si trovava girato di schiena dallato opposto al fiumiciattolo che attraversava il paese.

Il giovane ragazzino, Shota, erapalesemente scocciato dall'esagerata emozione di quei due, e stavaper far finta di ignorarli se non fosse stato per il delicato toccosulla spalla, che lo colse di sorpresa facendolo sussultare.

Si girò di scatto e, guardandola male,le allontanò la mano di dosso ottenendo uno sguardo confuso da lei.

Era appena finito il primo giorno discuola e lui non aveva fatto altro che sentirsi osservato tutto ilgiorno in classe. Hizashi, il ragazzino biondo dalla capigliaturaridicola, gli era stato col fiato sul collo tutto il giorno, e non siera fatto problemi a sedersi vicino a lui nonostante le varieocchiatacce, era riuscito a superare l'esame ottenendo un punteggiomodesto grazie al suo quirk

La ragazzina invece si chiamava T/N edera la nipote di Gran Torino, infatti era entrata senza bisogno difare l'esame.


I due, avevano trascinato Shota conforza verso la zona centrale della città, alla ricerca di qualcheedificio adibito a karaoke, o comunque un posto dove divertirsi.

Dopo aver controllato svariati postioptarono per una sala giochi e iniziarono a giocare al primo e unicogioco libero.

Aizawa, nonostante l'iniziale titubanzasi stava divertendo con loro. Cercava di non darlo a vedere ma T/N loaveva beccato varie volte a sorridere e ridacchiare di nascosto e loprendeva in giro per questo. Peccato che la loro gioia  fossedestinata a finire presto.

Dopo aver passato l'intero pomeriggio adivertirsi, si erano dati appuntamento per rifarlo anche i giornisuccessivi e così, tra risate, passarono le prime due settimane discuola.

Lunedi pomeriggio di due settimane dopopero accadde qualcosa di particolare. T/N non solo nn venne a scuole,ma con una scusa banalissima saltò anche l'uscita pomeridiana cheormai era diventata di routine.

Passarono giorni, settimane e di T/Nancora nessuna traccia. Hizashi e Shota chiesero svariate volte aiprofessori e al preside delle informazioni. Arrivarono anche adandare direttamente a casa di lei, ma con loro sorpresa la casa eravuota e in vendita.

Hizashi non si dava tregua, continuavaa cercarla, senza successo, ma a preoccupare di più la scuola nonera lui.. era Shota, che si era chiuso ancora di più in se stesso eaveva smesso di preoccuparsi ed era andato avanti. Col suo amico nonvoleva mai toccare l'argomento se non quel giorno.

Era passato ormai un anno dallascomparsa non solo di T/N ma anche della sua famiglia e Hizashi,stanco del comportamento di Shota, si era incazzato e strattonandolocontinuava a ripetergli che non era possibile che a lui non fregasseassolutamente nulla di quello che era successo.

Non era la prima volta che lui cercavadi parlarne con shota, ma questa volta era diverso e anzi cheignorarlo come faceva le altre volte gli strinse il pugno contro lamaglietta e gli tirò un pugno in faccia, facendogli sanguinare ilnaso.

''PENSI DAVVERO CHE NON ME NE IMPORTI?Non dormo, perchè penso a lei tutto il tempo.

Io non solo sono preoccupato, io sonoterrorizzato e non so più cosa fare. Le abbiamo provate tutte e dilei non c'è traccia.. io non so più cosa fare, ormai è andata persempre''

una lacrima solitaria gli solcò ilviso, e tirando su il naso se l'asciugò frettolosamente.


Fu così che dopo questa conversazionei due si promisero silenziosamente di non toccare più l'argomento.Passarono anni in cui i due nonostante apparentemente sembrassero diaver perso le speranze, in segreto passavano le notti a cercare dicapire qualcosa di più sulla storia.

Fino al giorno in cui i villainattaccarono i ragazzi in gita.

E lui la vide. I capelli le eranocresciuti e aveva lo sguardo più freddo. La vide avvicinarsi a lui,e non fece in tempo a divincolarsi quando lei lo intrappolo col suoquirk, facendo diventare tutto buio...

               


Ciau a tutti

Eccovi la aizawa x reader, spero vi piaccia la parte uno e se volete il continuo fatemelo sapere!

perdonatemi se non è il top ma devo ancora riprenderci la mano visto che non scrivo quasi mai hahaha, grazie per la pazienza! un bacioooo

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 23, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Anime x readerWhere stories live. Discover now