Shoto Todoroki x Reader

659 18 2
                                    

Presente

"Che dovrei fare? Scappare usando la mia unicità o rimanere rischiando la mia vita? Se me ne vado lui morirà.."

Ero chiusa in un capannone insieme ad un ragazzo, non lo avevo visto bene a causa del buio e non lo riconobbi fino a quando non si girò verso di me, puntandoi suoi occhi freddi nei miei. Erano ricolmi di paura, e quando la luce si accese pure i miei lo furono.

--------

Passato

Mi alzai dal mucchio di paglia dove mi ero distesa insieme a Mina e Ochako.
Scrollando i miei L/C capelli C/C per togliere ciò che rimaneva attaccato, mi diressi verso la stradina che ci avrebbe ricondotto a casa.

Eravamo già a metà delle vacanze quindi, prese dallo sconforto per l'imminente inizio della scuola, ci eravamo organizzati per andare a passare due settimane nell' agriturismo dei miei zii

Con me, Ochako e Mina erano venuti anche Kirishima, Kaminari, Izuku e Momo.

Passammo il resto della giornata nella piscina a giocare come degli idioti. Era sera quando notammo la mancanza di Momo.

-Che fine ha fatto Momo?- disse Kiri, il primo ad accorgersi della sua assenza.

-Non era andata dentro il capanno a prendere uno sdraio?- disse Izuku.

Prima Kaminari, poi tutti gli altri, si avviarono a cercare Momo verso il capannone degli attrezzi dei miei zii, mentre io andai a cercarla in casa nel caso fosse entrata e si fosse sentita male.
Ad un certo punto sentii ochako che chiedeva aiuto e appena realizzai che stava succedendo qualcosa di strano corsi nella stessa direzione dalla quale l'urlo era arrivato.
Entrai sfondando la porta con un calcio ma qualcuno mi sorprese da dietro tenendomi entrambe le braccia ferme, poi vidi un'altra figura avvicinarsi a me da davanti e appoggiarmi un fazzoletto bagnato sul viso facendomi addormentare.

Mi risvegliai legata ad una sedia con dello scotch sulla bocca e poco dopo si accese la luce portando con se una visione raccapricciante che aveva come protagonisti i  miei amici. gli unici svegli erano Deku e questo ragazzo che inizialmente non avevo riconosciuto a causa del buio ma poi riconobbi. Era Shoto, ma non capivo cosa ci facesse qui

Erano pure loro ricoperti di ferite anche se Deku era quello messo peggio dei due. Pensavo a cosa sarebbe successo e mi chiedi se i miei amici fossero ancora vivi.
A disturbare i  miei pensieri fu una ragazzina che inizialmente era uguale a me, ma poi lentamente si trasformò in una ragazzina con indosso una divisa scolastica e con i capelli biondi tenuti legati con due strani codini.

Aveva con se in mano un coltello sporco di sangue e si leccava costantemente le labbra. Era snervante quel silenzio e quindi decisi di parlare.

-Cosa volete?-

-All Might.- disse la pazzoide

-Ma non è qui! perché ci state facendo questo?-

-Perché lui vi adora e verrà di sicuro a salvarvi! hahahahahaha! e poi mi mancava il mio dolce Izukuuuu!- disse lei guardandolo e mandandogli un bacino. Izuku emise un verso di disapprovazione che però, a causa dello scotch, sembrò un ringhio.

Ad un certo punto un rumore attirò la nostra attenzione, era Todoroki che cercando di slegarsi e si era ribaltato dalla sedia cadendo sul pavimento.

Toga lentamente si avvicinò a lui e e mentre lo tirava su notai un particolare, aveva una strana cavigliera. Automaticamente guardai e pure noi ne avevamo una.

'Che blocchi l'unicità? in effetti è strano che nessuno abbia opposto resistenza, e che siano tutti ridotti cosi tanto male in cosi poco tempo..' e allora decisi di provare ad usare la mia unicità ma nulla, non ci riuscivo. Era come essere ad un passo dall'accendere un'interruttore ma non arrivarci per poco..


Continua...

Vulpix-v8_

Seguitemi o vi uccido❤️

:D

Anime x readerWhere stories live. Discover now