shinsou hitoshi x reader

1K 34 7
                                    

Da un anno a questa parte la vita di t/n cambiò molto.

Nessuno si aspettava che fosse realmente possibile, eppure lui ora era qui, anzi, loro erano qui.

T/N ci aveva sperato davvero tanto, e credendoci con tutta se stessa ce l'aveva fatta, aveva creato un portale che univa il mondo degli anime con il loro.

Da quel giorno infatti lei andò in ogni anime a conoscere ogni personaggio, ma quando toccò al suo anime preferito, Boku no hero academia, divenne l'esperienza più bella di tutta la sua vita.

Stranamente anzi che amare come tutte le altre ragazze, Bakugou, lei si era interessata ad un personaggio non molto considerato, adorandolo sopratutto per via della sua storia.

Infatti Hitoshi fu seriamente sconvolto quando insieme agli altri venne a scoprire la verità della sua esistenza. La cosa che lo sconvolse più di tutti fu proprio il fatto di essere lui il preferito di T/N. Lei era (tua altezza) con L/C color C/C  e dei meravigliosi occhi espressivi C/O.La ragazza più bella che lui avesse mai visto.

Quella sera erano sdraiati su un enorme prato come lui era solito fare e chiacchierando trascorsero  buona parte della notte ad osservare le stelle.

Si erano raccontati tutto. Di quanto lui amasse i gatti, o quanto volesse diventare un Hero, e lei gli aveva raccontato della sua vita, dei suoi problemi con il padre e a scuola. Tutto sommato non erano poi così diversi da quello che sembravano.

Erano quasi le due di notte quando si diressero a casa di lei, oltre il portale.

Quella sera lui avrebbe dovuto dormire con lei dato che non avevano scuola il giorno dopo, ma avevano passato tutta la notte li fuori con una semplice coperta a scaldarli.

Arrivati in casa, dopo essersi beccati una bella sgridata dalla madre di lei, si fiondarono in stanza.

Hitoshi, non avendo sonno rimase sveglio a guardarla dormire 'è cosi bella...'

Iniziò ad accarezzarle i capelli, ed essendo nello stesso letto l'abbracciò. Sentendo il contatto dei corpi seminudi lei si svegliò e sorridendogli iniziò ad accarezzargli i capelli( che tra l'altro penso siano cosi perché il suo preferito è lo stesso mio, ossia Eraser Head lol) facendolo rilassare.

<<T/N... io credo di amarti>> sussurrò lui <<Ma so che non vorresti stare con me. Il mio quirk è orribile... io->> venne bloccato dalle labbra di T/N che si appoggiarono dolcemente alle sue, dando via ad un dolce bacio.

<<Non dirlo nemmeno per sogno Hito-chan. Tu sei speciale, e proprio per questo sono sicura che diventerai il migliore Hero di tutta la storia. Non importa cosa gli altri pensano di te. Non ti conoscono e non possono nemmeno immaginare che meravigliosa persona sei, io lo so e proprio per questo mi sono innamorata di te, quindi smettila di dire che il tuo è un potere da cattivo. >> disse lei per poi tornare a baciarlo e passando cosi l'intera notte, amandosi finalmente felici.

SPAZIO AUTRICE

Ehi!! questa storia mi è stata richiesta da @silviatra53, se vi è piaciuta cliccaste la stellina e commentate chiedendomi con chi vorreste una storia invece voi! al prossimo capitolo! Un bacio!!!

Anime x readerWhere stories live. Discover now