*Pausa*

1.1K 77 34
                                    

Erano giorni che rubavo i trucchi a mia madre per coprire quel marchio violaceo che mi era stato lasciato sul collo. Per fortuna in quell'estate i capelli mi erano cresciuti a vista d'occhio. 

Ero stato dimesso, io e Mike stavamo molto insieme, aveva finalmente appeso il suo ritratto in camera e quando gli altri gli avevano chiesto da dove venisse aveva semplicemente detto di averlo trovato nella cassetta delle lettere. Lucas non aveva perso tempo a fare battutine su una sua possibile spasimante. 

Il tempo passava ma ero comunque sempre all'erta,Mike sembrava strano, troppo tranquillo, quasi perso nel mondo dei sogni alle volte. 

Non avevo più fatto strani sogni ma sapevo che non era finita lì. La creatura era in agguato, sempre pronta a colpire ed io non avevo idea di come fermarla. 

Io e Mike continuavamo a frequentarci, lui d'altro canto era sereno. Non potevo sapere che quell'apparente periodo di tranquillità sarebbe presto volto al termine. 

*Spazio Autrice*

secondo capitolo in un giorno, spero possiate apprezzare, vi invito a lasciare una stellina e un commento se il capitolo vi è piaciuto

bye, G

-Byler- We Are Crazy TogetherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora